They die
di LadySaika

19/07/12, ore 15:54

Oh anche Caramell non è tra i miei personaggi preferiti, mi è sempre sembrato un gran fifone (e lo è e tu l'hai caratterizzato per bene), però non ho mai pensato a ucciderlo xD alcune volte penso che l'umiliazione che ha ricevuto dopo che ha capito che effettivamente Voldie era tornato, per me è stato ciò che si meritava xD
Comunque sia mi è piaciuto come hai reso la sua morte e come l'hai reso perfettamente IC :3
Ci sono sempre gli elementi a cui sto sempre attenta io v.v
Tipo l'originalità, l'IC, l'originalità, l'IC *ripete per altre 394 volte* xD
Ancora complimenti, le altre drabble non so quando le recensirò, visto che domani è il mio ultimo giorno on D:

18/07/12, ore 19:03

Ben le sta! sì s!!! se lo merita tutto! così anche lei ha provato ciò che i Nati Babbani o i Mezzosangue hann subito a causa sua! sarà paradossale ma io ho odiato di più lei che Voldy. Almeno lui ha una motivazione a fare quello che compie, mentre lei? è solo acida e ignorante!
Comunque, questa tua drabble è bella quanto le altre!
Posso chiederti un favore? Mi avvisi quando aggioni? Sn curiosa di vedere come uccidi (xD) Cho (premetto che a me piace! ^^ una delle poche, lo so....ho iniziato ad apprezzarla da quando ho iniziato a srivere di lei!)...
A presto (spero!)
ticci :D

18/07/12, ore 18:55

Brividi! Questa drabble è da brividi!!!!
Il finale è così estremo ma è anche molto coerente con Lavanda!
Bella!!
ticci

18/07/12, ore 18:51

Oh finalmente qualcuno che come me non ama Severus!!! Ammirevole tutta la storia di Lily, però bo...mi sta antipatico!
Comunque la tua drabble mi è piaciuta!Bello il parallelismo con Albus!!!
Complimenti!
ticci

18/07/12, ore 14:57

Wah xD
La Umbridge era una delle mie scelte (siamo telepatiche), ma poi ho optato per Marietta v.v
Comunque anche questa drabble mi è piaciuta e il ro... *coffcoff* la Umbridge è molto IC :3 sono contenta che abbia subito il bacio del dissennatore, così impara v.v
Ahahah tra un po' (?) odio più lei che Voldemort D: almeno Voldemort aveva degli scopi ed era cattivo per dei buoni motivi, lei invece che razza di motivi ha? O___o
Comunque peccato per quella ripetizione, perché il resto va benissimo v.v la morte originale c'è, l'IC idem, c'è tutto insomma v.v
Complimenti :3

18/07/12, ore 14:27

Ottima drabble, scrivi veramente bene. L'ho apprezzata particolarmente. Questa volta la morte non é stata fisica, ma della mente, la mente perversa e crudele di Dolores Umbridge. Le si ritorce in qualche modo contro quello che fece ad Harry mandando i Dissennatori a Little Whinging.
Trascurabile PS: "Dissennatori" non andrebbe scritto in maiuscolo?
Lieber

18/07/12, ore 14:22

Questo gesto, lo ammetto, me lo sarei aspettata da Lavanda.
Lei mi ha sempre dato l'idea della persona superficiale che non sa accettare questo suo nuovo stato, che guarda di più la bellezza esteriore a quella interiore.
Quindi dire che il suicidio dopo che è stata morsa e rimorsa (?) da Fenrir ci sta alla grande, anche perché rende molto IC Lavanda sìsì v.v
In breve: se avessi descritto la sua morte, l'avrei descritta in questo modo, anche perché renderebbe meglio l'idea che ho di Lavanda.
Ho fatto un giro di parole che Tosca solo sa cosa voglia dire xD
Comunque complimenti e la raccolta va tra le seguite così ti stalkero meglio e.e
Vado a leggere l'altra :'D

18/07/12, ore 14:20

Ero convinta di essere l'unica a detestare ancora Severus, nonostante il suo amore e bla bla bla. Sono contenta che qualcun'altro lo trovi un personaggio sgradevole, e non solo un grande e coraggioso eroe.
Una gran bella drabble, mi é piaciuto il modo in cui hai fatto morire Snape, emulando la caduta di Dumbledore dalla torre. Piccolo appunto personale, forse avresti dovuto calibrare meglio la punteggiatura, perché tutte quelle virgole senza punti fermi accelerano molto la narrazione. Ma é una questione mia di gusti, non ostacola l'apprezzamento della storia. ^^
Lieber.

17/07/12, ore 22:54

La drabble è fatta molto bene ma non capisco i commenti degli altri; se al giudice del contest piace Severus mi sembra legittimo che a gradimento personale la valutazione non sia il massimo, non capisco dove stia il problema. Comunque questo è un divagare, tornando alla drabble devo dire che ò veramente molto carina e con una morte diversa dalle solite, mi è piaciuto che tu abbia cambiato ambientazione. Però anche io adoro Sev e mi è dispiaciuto molto trovarlo in una raccolta del genere ma i gusti sono gusti. E comunque sicuramente qui è trattato molto bene, non mi pare si noti il fatto che non ti piace.

17/07/12, ore 20:37

ma che cavolo vuol dire "perfetta tranne per un particolare io amo Severus e ti ho dovuto abbassare il punteggio del gradimento personale per questo"?? non l'ho proprio capito
a me è sembrata DAVVERO perfetta! magnifica! complimenti!
un bacio
fede

17/07/12, ore 20:22

Non so come tu faccia a stare sulle 100 parole D:
Io sono un disastro con le drabble, supero sempre le 110 parole v.v
Comunque sia mi è piaciuta anche questa drabble v.v
Sono felice che anche tu abbia ucciso Zacharias :'D è un personaggio che insulta il nome di Tassorosso *lo prende a padellate* e non si merita di sopravvivere v.v per niente *tutta presa dai suoi istinti da Hufflepuff gogo* e.e
Poi hai caratterizzato bene Zacharias, è proprio il codardo di cui si legge nel libro v.v e anche noioso >_>
Comunque sia complimenti :3

17/07/12, ore 20:15

Oh macciao :3
Anch'io ho partecipato al contest (ahahah ma grazie sono Hannah), ma ancora non ho messo la raccolta D:
Va be' ma veniamo a te *^*
Oh sono felice che tu abbia descritto una morte alternativa di Severus :3 e devo dire che mi piace più questa versione v.v
Ah parte che fa molto Silente (come hai scritto te xD).
Comunque, fossi stata io ti avrei dato il massimo sìsì v.v anche perché Severus non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, ma va be' xD è una cosa soggettiva v.v
Vado a leggere la prossima/le prossime :3
Chiarilu :3