Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    18/07/2012    3 recensioni
Contest su Facebook: Flash/Drabble/One shot Contest
Contest: Ognuno di voi dovrà scegliere 7 personaggi, come i 7 horcrux, che odia e farli morire.
Classificata al: Terzo posto con 60,14 punti su 60 con ben un punto bonus.
Personaggi: Severus Snape; Zacharias Smith; Lavander Brown; Dolores Umbridge; Cornelius Caramell; Mundungus Fletcher; Cho Chang.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio scelto: Dolores Umbridge
Title: Dissennatori

4. Dissennatori.
 
Corri più veloce che puoi, più di quanto le tue grosse gambe ti permettano di fare. Le strade sono buie e deserte, il silenzio regna su quel quartiere pieno zeppo di dissennatori e tu non puoi fare nulla, non hai la bacchetta.La guerra è finita e tu sei andata in rovina, ritrovandoti a vagare senza meta per paesi lontani dall' Inghilterra senza riuscire a trovare un posto stabile e ora sei in quel villaggio deserto inseguita dai dissennatori, dissennatori che non sono più governati da qualcuno e vogliono la tua anima.Inciampi e finendo a terra, guardi quelle creature oscure terrorizzata. Un secondo dopo la tua anima non c'è più.
 
[110 parole.]


Grammatica:
14.5/15
Stile e lessico: 10/10
Originalità: 5/5
Poeticità: 5/5
Gradimento personale: 10/10
Tema del contest: 15/15
Totale: 59.5/60
Valutazione: guasta quella ripetizione, senz'altro voluta, la ripetizione di Dissennatori alla fine che anche se potrebbe essere un'anafora a me suona male.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika