Dormi, piccolo angelo
di __darklily__

03/10/10, ore 00:52

Piccola oneshot molto, molto triste ma anche amaramente reale. Perché insomma, si sentono troppe volte le storie di queste povere vite spezzate, di queste bare bianche che vengono calate nella terra troppo presto. Questa fanfic è scritta bene, con uno stile molto immediato che trasporta immediatamente il lettore nella scena, ed esprime bene il dolore dei genitori e di tutti. Mi unisco alla preghiera finale.

V@L!u|\/|
11/02/08, ore 19:20

Grande Darklily...come già ti ho detto... complimenti!!!

01/10/07, ore 20:37

complimenti, darklily!!! questa fan fic è stupenda, così bella che ho deciso di aggiungerla ai miei preferiti! continua così

01/10/07, ore 15:46

Farti i complimenti è davvero troppo poco veramente...Bravissima...commuovente, dolce, tenera, tremendamente attuale purtroppo...hai reso al meglio tutte le emozioni...complimenti stella!!!p.s: ho letto la tua presentazione..grandissima per Orlando e molte altre passioni che abbiamo in comune...e...p.p.s:grazie per aver inserito la mia one shoot nei tuoi prefeiti...sono onorata stella...un bacio

Elena
05/07/07, ore 14:07

Non ci sono parole per dirti quanto mi sono commossa a leggere tutto ciò. Brava, continua così!

06/03/07, ore 20:42

Tesoro! Questa fic è bellissima, fa veramente riflettere.. mi chiedo come mi sia potuto sfuggire un tuo scritto così commovente (ora scrivo con parole ricercate^-^, anzi evitiamo va'..)..davvero complimenti!
Un bacio
..Vale..

19/02/07, ore 13:43

L'idea di creare una storia prendendo spunto dagli avvenimenti reali è molto bella; ritengo che una nota di realismo ci debba sempre essere un po' dovunque per non dimenticarsi (cosa comunque difficile da compiersi) del mondo in cui viviamo, con tutti i suoi pregi e difetti. La storia mi ha colpito e mi ha permesso di riflettere ulteriormente riguardo il tema da te affrontato; i pensieri sono ben scritti e sentiti e non sono scivolati nel retorico o nel ripetitivo come spesso potrebbe succedere. I miei complimenti!

03/02/07, ore 21:40

Non ho parole...è stupenda...davvero...sono commossa... Bravissima è un tema veramente delicato che aiuta a riflettere bravissima Un bacione Silvia

01/02/07, ore 23:38

Bella. Non mi sembra ci siano altre parole per descriverla. Commovente e molto ben scritta. Complimenti! Fa riflettere moltissimo su quanto possa essere crudele e spietato l'uomo.

01/02/07, ore 18:44

Ho letto questa one shot, e sono contenta di averlo fatto, perchè mi ha fatto riflettere...Tutti, sentiamo notizie di bambini innocenti uccisi, ma come ho osservato, spesso, nessuno ci fa mai molto caso. I miei sinceri complimenti, per questo tuo scritto, commovente e profondo!