Come sale e zucchero.
di fullnanamoon

16/10/12, ore 22:56

ciao cara! oddio, ti sei fatta aspettare ma ne è valsa la pena! sto ancora ridendo!!! Ginny è proprio fuori, ma d'altronde con le quantità industriali di zuchero che mangia non potrebbe essere altrimenti! George, george, dovresti aiutare il tuo gemellino. Hermione, carissima, non fissarti con lo studio e vai da quel frescone di Freddie, che ti deve fare la dichiarazione ;) Comuqnue, brava ragazza, scrivi sempre più magnificamente ;) Spero che tornerai presto con un nuovo capitolo,e se vuoi passa da me che sto scrivendo una fremione, e magari lasci auna recensione, magari anche minuscola, se ti va!
Un bacio, Lena

16/10/12, ore 20:40

CCCCCiao :D
scusami se recensisco solo questo capitolo davvero,però seguo la tua storia da prima che entrassi su efp e quindi ho deciso di recensire solo questo!
Oh che sbadata non mi sono presentata;DD sono Drogata di Fremioni alias Amo James Phelps al quadrato o molto semplicemente xPhelps *-----*
ALLLLORA,dire che amo la tua storia è poco.....è una fremione fantastica è unica:DD
SONO COSII FELICE CHE HAI MESSO UN CAPITOLOOOO *OOO*
MA BRAVA<3
Continua eh,in questi giorni fanno un sacco di Fremioni e sono al settimo cielo ;DD
E poi la scuola mi seppellisce viva non ho più tempo nemmeno per leggere ç____ç
Ok,lo so che tutto questo non ti interessa granchè quindi mi dileguo...ma ricorda...aspetto il prossimo capitolo *sguardoassassino* DD:
Un bacioneee;DDD

16/10/12, ore 19:55

Tesoro, prima ero.veramente triste, ma poi ho letto questa storia e sono scoppiata a ridere :) grazie!!

04/09/12, ore 02:01

kracher è è è.. Ecco non ti so dire esattamente cos è peró mi fa troppo ridere con la sua voglia di aprire un centro estetico.. :) Muahahahahaha :D il diario di bordo poi mi ha fatto pisciare sotto.. *con la speranza che le venga un infarto*..è venuto a me quando l'ho letta per il troppo ridere..:D
Ok calì è una... *no maar non lo dire*..ok non l'ho detto ma tanto tu hai capito! ;) e poi dicono che Ginny non è adorabile con quei suoi attacchi di furia omicida *.* benedetta ragazza! :D peró ce parliamo dell'ultima parte? La "scena da film" è fantaaaaaastica! E poi si sono ribaciati! :D *balla la conga in mezzo alla camera* :p
Iiiinfine il disegno di krecher è qualcosa di meraviglioso! *.* fai i complimenti alla disegnatrice perchè è davvero bravissima! :D
E oraaaaa ti saluto..come sempre aggiorna presto:) tanti baci e alla prossima :*:*

03/09/12, ore 20:50

ODDIO LO HAI MESSO NEL CAPITOLO Thankssgdhsadjasdhjsakfgsjaknsahjsa Non dovevi, era una cosa così LOL mi fa picere però, e non sono poi così brava xD
Comunque questo capitolo è fantastico e GRAZIE! perchè ci voleva proprio, la pioggia mi ha portato una notizia devastante e no, non parlo dell'inizio della scuola. Adesso però ho riso tanto :) Grazie. <3
Punto due, insomma hahahahahahahhahaha vorrei essere in questa fanfiction solo per poter spettegolare e far insultare i miei capelli da Kreacher Hahahaha mi piace un sacco, si sono baciati ancora ** finalmente, spettegoleranno finché non scriverai il seguito haha.
Quindi ci sentiamo tra una settimana, spero ç_ç
*IcapellidiKreacherfannoSwish*
Mich :)

03/09/12, ore 20:23

Ma ciao!
Oh, Fred e Hermione sono sempre più teneri :3
E' inutile dire che ho riso a crepapelle, perchè ormai lo dico sempre xD
Ancora complimenti!
Baci :*

03/09/12, ore 19:23

Brava Fantasia, sei proprio strepitosa!! Sei finalmente ritonata dalla tua padrona, quella sclellerata che ora non pubblicherà per una settimana.... Comquneu, solo perché ci sei tu, mia cara Fantasia, faccio i complimenti anche a lei, fullnanamoon - la-scellerata-che-non-pubblicherà-per-una-settimana, e comuqnue le dico che è strepitosa. E mi scuso perché sbaglio sempre la parola comunque, a meno che non mi applico. Inoltre, anche se è strepitosa e si guadagna le mie stupendissime recensioni che sono le più belle e divertenti della storia ù.ù, le dico che dovrà presentare un mega capitolo appena pubblicherà per farsi perdonare per l'attesa. Detto queso, complimenti e adios. E un caro saluto a Kreacher il nobilissimo elfo dai capelli perfetti.
Baci e pettini per Kreacher, Lena

03/09/12, ore 19:02

Allora, per cominciare il disegno è meraviglioso ** e kreacher anche in questo capitolo non si smentisce.. v.v la lettera che scrive a sirius, soprattutto i saluti, fan morire :D
Calì è proprio ...si sono d'accordo v.v
E uhhh... grande Ginny ! Lei si che è una grande e approfitta dei momenti migliori! ;)
Bene bene...Fred e Hermi si baciano..di nuovo.... fantastico insomma <3
Aspetterò con ansia il continuo :)

Come al solito, sto morendo dal ridere :'D
un capitolo un po' corto, ma non per questo meno stupendo e divertente!
Bravissima, i miei più sinceri complimenti :D
Baci!

Teshoro, ho letto solo ora del tuo aggiornamento e sono venuta a recensire nonostante io sia in terra straniera.
*si guarda intorno e cerca di schivare i biscotti francesi*
Bene direi anche di iniziare questa condanna a morte, che premetto non sarà una di quelle recensioni record.
Io odio Lavanda e si sa che quando compare in un capitolo, non è mai una cosa buona, visto che da subito ha individuato subito il problema di Fred: la Granger, che oltretutto è nervosa.
Adesso passiamo oltre.
George è un tizio più che bacato per una o due cose, ma anche perché ha spifferato tutto, non vorrei essere mai nei panni di Hermione.
Insomma, tutta la scuola che le urla dietro Cricca Granger!
E poi non vedo l'ora di sapere come va a finire tra loro due.
Adesso ti lascio e mi spiace proprio per la recensione corta, ma devo uccidere Lavanda Brown.
*Starai scherzando vero?*
*No Lav-Lav*
A presto
DrogataDiApiFrizzole

In primis GRAZIEEEEE per gli auguri bsjjanfhjsanmsnjs non dovevi, mi hai fatto emozionare ** <3<3 Grazie, grazie, grazie u.u
Continuando, devo dirti che questo capitolo ATTESISSIMO è tutto una risata. Certo, molto breve e ovviamente volevo una seconda effusione tra i due fortunati ma l'intervento di Lavanda mi è piaciuto. Insomma solo Sirius , George e Ginny era troppo normale u.u ci voleva l'informatrice ufficiale di Hogwarts, altro che servo di Voldemort, la Brown potrebbe vincere una guerra a suon di pettegolezzi! Nel complesso è molto divertente e ho riso tanto, come sempre. Sei fantastica ed il tutto è scritto bene :)
Di' all'immaginazione di non prendersi troppe libertà, le pesa sulle spalle la vita delle tue innocenti lettrici (me compresa) che non possono aspettare troppo u.u
Ancora grazie per gli auguri :) Aggiorna presto
Mich

Oh caspita: ma tu sei geniale veramente! Sei una grande, la tua fic fa morire dal ridere! Insomma Sirius è fortissimo, Kreacher è stupendo :3 e poi bèèèè... Fred e Hermy sono cotti e bellissimi **
ahahah veramente bravissima continua presto che voglio sapere come continua :D

Ei, Fantasia, basta con il Doposole, d'ora in poi solo crema idratante e mettiti a lavoro per Merlino! Devo dire che, se anche un pò corto, questo è un bel capitolo, ma vorrei tanto ringraziare George, almeno se lo sa tutta Hogwarts che quei due sono innamorati, può essere che anche loro se ne accorgono... QUindi, cara la mia autrice, per tutti i baci risucchianti di tua zia Rosina, complimenti! Un consiglio: fai fare a Angelina Johnson una seduta con la sua intelligenza, sembra che non vogliano collaborare... Sper di poter leggere presto il prossimo capitolo!
xoxo
Lena

sto ancora ridendo quindi mi è difficile scivere ma sono ancora in grado di initendere e di volere (credo) o almeno sono capece di scrivere che è Fantasticaaaa!!!!!!!!!!

Oddio sto letteralmente morendo dalle risate !! Stavo per avere una crisi epilettica!! Comunque veramente carino anche se mentre leggevo avevo gli occhi pieni di lacrime per quanto stavo ridendo xD