You like tomato and I like tomaeto - Let’s call the whole thing off!
di Evan88

Mi piace la tua ff, complimenti, è originale, primo e poi è molto ironica!

sono rimasta colpita dalla recensione (unica e spassosissima!tipo definivi harry 1 puzzone o una cosa del genere...)che hai fatto ad un'autrice e mi sono fiondata a leggere un tuo lavoro...bravissima al cubo!!!non credevo di poter trovare un'autrice così brava!adesso andrò avanti a leggere altri tuoi lavori!un bacio

ma è dolcissima! voglio dire, non è una di quelle storie in cui la melassa cola dallo schermo - e grazie a dio!, aggiungerei - eppure riesce ad essere incredibilmente dolce, ed anche commovente. e divertente, ovviamente. mi piace il fatto che tu abbia usato il punto di vista di Ron, che è caratterizzato benissimo, come del resto anche Hermione. e mi piace moltissimo il pezzo in cui lui vede Hermione in alcuni dei suoi atteggiamenti più tipici: "Hermione che rotolava i biscotti nella tovaglia per fare cadere le briciole prima di immergerli nel latte, Hermione che poi tanto il latte non lo finiva mai, Hermione che si legava i capelli in quel modo follemente antico, Hermione che restava a bocca aperta per essere riuscita sul serio a cucinare qualcosa, Hermione che sbucciava i pistacchi." oltre ad essere di una tenerezza immensa, fa capire benissimo i sentimenti di Ronald. complimenti davvero, la storia mi è piaciuta nonostante non ami molto la coppia, è scorrevole e leggera.

Stupenda, davvero. Non so cos'altro dire, un Ron così è troooppo doooolce!! All'inizio sono rimasta un po' spiazzata, ma poi si è sistemato tutto per il meglio. Bravissima.

noooooooo! cos'è 'sta storia che non l'avevo mai vista questa, boss?? a parte che When Harry meet Sally è fantastico (Meg Ryan al ristorante... cioè, io e mia madre ci facciamo di quelle risate!) e la canzone è bellissima! Boss, ti a d o r o . (Ora, se vai a commentare qualcosa di mio ti adoro di più, mmh?) baciotti baciotti!
p.s.: ah, questa considerala già nei preferiti.

Noooo ma che teneri! *-* Bravissima complimenti! ^-^

*___* Ho amato e adorato, e amo e adoro tutt'ora, 'Solo un bacio, che sarà mai' e questa prenderà la stessa strada ** Una fic adorabilissima, troppo dolce! Ron mi ha fatto palpitare il cuore come in poche altre fic che ho letto (e ne ho lette tante xD) Bravissima *___*

mammina mia, è bellissima!!Maravillosa!!! Ma...ma...ma com'è che io non mi accorgo mai delle ff che ci stanno in giro? Sono un'idiota! AAAAAAAAAAAAAAAAAAWWW Ronnino mio bello, io ti sposo anche senza farti litigare e di sì te lo dico subito, amoro mio!!! Strano ma vero in questa ff mi è piaciuta anche Hermione, che di solito lei per farmela piacere...brava, baciotti!!

Complimenti complimenti, è una storia molto simpatica per niente melensa ma romantica al punto giusto e ben scritta

troppo troppo carina *_* mi è piaciuta dall'inizio alla fine, la litigata e geniale e credo proprio che succeda una cosa simile tra loro XD i dialoghi sono divertentissimi ma ancor più i pensieri di ron, complimentissimi! Continua a scrivere di loro please *_*

Non leggo qualcosa su EFP da tipo un mese, anche se ho la pagina aperta ogni volta che accendo il computer... stavo già cadendo in depressione da perché-non-c'è-nulla-di-decente-da-leggere, e vedo che hai postato una nuova oneshot! Mi hai salvato la vita... E' dolcissima e magnifica nella sua semplicità, mi piace un mondo (e non è una novità essendo tua).
Lollo

Oooh eccola qui!!! Stavo aspettando da un po' questa ff! Come sai (vedi la mia ff che aspetta un lampo di genio della sottoscritta per essere terminata) adoro When Harry met Sally e quella canzone è assolutamente perfetta per Ron e Hermione, che non fanno altro che contraddirsi l'un l'altro! La storia è davvero carina, mi vedo Hermione che tentenna davanti alla proposta perchè ha paura che le cose andranno a finire male, e Ron è davvero dolciosissimo (ma come si fa a non amarlo???!!! Su questo do completamente ragione a Hermione!). Insomma... i miei complimenti!! Baci

çç o mamma.... evan, ma te sei un mito assurdo nel raccontare storie!!! çç mi è piaciuta un sacco!!! ho le lacrimone!! e se te lo dice una che , fino a pochi istanti fa, era nella lega "anti harry potter!" .... ora mi piglierò libri, film ecc.. cmq, ritornando alla storia, (sempre per quel poco che sapevo su harry e co) mi erano sempre piaciuti i piccioncini della ff!!!! *.* .. veramente, .... ora nn so che dire, perchè nn mi vengono le parole, ma è veramente bella bella bellissima!!! çç che carini! che dolci che eran alla fine!!! e poi, l'ultima frase.... ERA BEDDISSIMAAAAAA!!!! çç ora scappo a pigliarmi un altro pacchetto di fazzuletti XD... bacionissimi!!!! Capitan Johnny Jack!

Ron che svolazza su una scopa alla ricerca di un'orda di Goblin? Troppo simpatico!!! una dichiarazione diversa e nn smielata... mi è piaciuta! Anche io amo la coppia Ron\Hermione....è la migliore! Ed anche tu sei brava!!!

Aaaw, bellissima! ^^ Mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine, mi è piaciuto tutto di questa fic... è in perfetto stile Drunk e i nostri piccioncini sono adorabili, realistici e divertenti. E, soprattutto, fedeli a come ce li ha descritti la Row.