Inazuma and the Beast
di Lady R Of Rage

04/09/16, ore 19:20

Io voglio quella mazza owo
FUMIKO:Anch'io owo

Che dire?Adoro sia te che JJ :3
La fic è veramente stupenda;mi piacerebbe sapere il continuo!
Non ho altro da dire,quindi...Au revoiur!

04/09/16, ore 00:29

SUZUNO:Gli occhi a cuore...per quel tulipano?Ma mi vuoi male?

Aloha,persona :D
Dopo aver letto la battuta di Axel "...sexy...sexy" sono schiattata dal ridere xD
MEGUMI:E allora perché sei ancora viva?
Non lo so.
FUMIKO:Peccato...
Comunque,continua ad essere sempre più bella e spero di poter riuscire a leggere il prossimo capitolo in tempo!
FUMIKO:No.Ora andiamo a dormire,ho sonno.
Ma...
FUMIKO:Niente ma,andiamo *le tappa la bocca e la trascina per i capelli*
MEGUMI:Uhm...ehm...alla prossima,allora!

04/09/16, ore 00:16

FUMIKO:JJ,devi insegnarmi tutte le tue tattiche!
...wow.Fumiko che si impressiona così tanto...
MEGUMI:Non è normale...

Aloha,persona :D
La fic inizia a farsi sempre più interessante e umoristica!Sta uscendo veramente bene,i miei più risentiti complimenti!
SUZUNO:Non sta uscendo affatto bene,anzi...
FUMIKO:Tu non puoi capire,insensibile u.u
Vabbè,ho sonno e non ho voglia di scrivere altro,quindi la finisco qua :D

04/09/16, ore 00:04

Continuo a confermare il fatto che adori JJ!
SUZUNO:JJ infame...
NAGUMO:Per te solo salame

Aloha,persona
Beh,fic magnifica,non posso dire altro!(anche perché sono stanca e non ho idee su cosa penso della storia)
FUMIKO:JJ?Ti adoro anch'io!
SUZUNO:...le sta simpatico qualcuno?
...cosa???
MEGUMI:Impressionante!!
NAGUMO:Bah,chissene
FUMIKO:1...5!*picchia Nagumo*
Sob,torno a dividere quei due...

03/09/16, ore 23:53

Ok,JJ,ti adoro xD
SUZUNO:Io no
NAGUMO:Nemmeno io
E tu che ci fa qui?Posso capire Suzuno,ma tu da dove sbuchi?? ._.

Aloha,persona :D
è ufficiale,adoro questa fic!E soprattutto JJ,mi è piaciuta tantissimo!
Purtroppo non ho altro da dire,ma ora vado a leggermi gli altri capitoli!*^*
NAGUMO:Io avrei qualcosa da dire:JJ è una-
Taci e torna a scrivere.
SUZUNO:Scrivere cosa?
FUMIKO:Anche tu.Vai ora.
In realtà dovrebbe andare Fumiko...
NAGUMO:Visto?*sghignazza*
SUZUNO:Sfigata u.u
FUMIKO:Cosa???
NAGUMO:S-F-I-G-A-T-A
FUMIKO:Vi do cinque secondi per scappare..1..5!
NAGUMO&SUZUNO:Cos?*scappano*
FUMIKO:*insegue i due ragazzi* vi prenderò!!!
...aehm,meglio se vado ^^"
(Gianni Morandi)
(ma dov'è finita Megumi? ._.)

03/09/16, ore 23:29

SUZUNO:Perchè dovrei essere innamorato di quel Tulipano?PERCHè SEMPRE IO?
Perché sì u.u

Aloha,persona :D
Se devo essere sincera all'inizio non capivo molto della situazione,ma poi ci ho preso la mano xD mi ha strappato più volte un sorriso,e di solito non è semplice!
SUZUNO:Dopo questa io me ne vado.E con me vieni anche tu.
Hm,sembra avere un significato nascosto...*sguardo pervy*
SUZUNO:...cosa?Senti,piantala e andiamocene.
No,aspetta!!!
*urlando*Alla prossima!
Un abbraccio-
SUZUNO:Taci e cammina!

25/01/15, ore 21:04

Bella storia davvero fantastica ma ho notato che è da tanto che nn aggiorni,ti scongiuro aggiorna presto e beh se vuoi potresti far fidanzare torch e gazelle io li adoro insieme ciao ciao

09/11/13, ore 19:42

Ma… ma…
MA TU SEI UN GENIO!!
Ho riso come una ritardata mentale dall’inizio alla fine.
Sto diventando sadica quanto JJ, lo sai?
Le mie amiche dicono che sono una sadica bastarda e la cosa mi esalta da impazzire!! Sono completamente fuori testa, ti unisci a me?
L’unico che non si tocca è Jude v.v *prende Jude e lo coccola* vieni qua, tesoro mio! *abbraccia forte*
Beh, Kidou-kun è il mio personaggio prediletto: De gustibus!
Ahaha, le reazioni di JJ sono le migliori v.v

[JJ: *le fumano gli occhi* come osate? Offendete forse il mio senso estetico? OFFENDETE????]

Eh già, non si offende il senso estetico di una ragazza v.v
Akio: disse quella vestita di nero tutti i giorni dell’anno, persino in estate -.-
Me: beh, e tu critichi, pelatone? Il mio stile è come quello di Abby di NCIS, una dei miei personaggi preferiti della suddetta serie v.v
Forza Colonnello JJ, sei tutte noi! *Raven e sua sorella fanno il tifo*

[Mark/Maurice: Dovremmo essere già arrivati… forse abbiamo sbagliato strada. Credo che avremmo dovuto prendere… *Kevin/Philippe si ferma davanti a un cartello* aspetta un momento.
Kevin: Che orientamento, eh? Vuoi che chiami Dora l’Esploratrice?
Scott: Oh, io la guardo tutti i giorni!
JJ: Io preferisco Total Mazzuolation: Mega Fight Absolute, quello in cui ci stanno delle ragazze che prendono a sprangate dei soprammobili. Ma non stavamo… GIRANDO?
Kevin/Philippe: Oh, già. *prende una direzione*]

Stupendo il cavallo parlante-Kevin e i lupi parlanti-comparse ^^

[Sam: Come sarebbe? Ma siamo stati in scena tre secondi!
Bobby: Beh, questa era la parte, quindi…
Toad: State zitti, ricordatevi che… *ormai è troppo tardi*
JJ: *due teschi le appaiono negli occhi* Ve la siete cercata! BANZAIIII!!!!
*Si tuffa sulle comparse. Quando ha finito tutti e cinque sono mummificati con lo scotch.*]

Bellissime le mummie di scotch! Ti posso rubare l’idea? *occhioni supplichevoli* Ho già su chi testare lo scotch!
Diciamo che se la sono proprio cercata, eh. JJ l’aveva detto, di non parlare v.v
Hihi, che cattive che siamo, a ridere sulle disgrazie del cast ^^
La secchiata in faccia a Mark è stata una genialata! Uh-uh, ammetto che mi aspetto una cosa simile, cioè, ci stava troppo!
Ma il top del top è la parte in cui entrano in scena Lumiere e Tockins! (e non centra il fatto che entra in scena il mio Jude, eh!)

[Erik: Che umiliazione… Sembro un ballerino del carnevale di Rio.
Jude: Io assomiglio a un robot di cartone… Spero che nessuno della Royal lo venga a saperlo.
JJ: Okay, basta gloriarsi delle mie doti sartoriali. In scena. Di’ la battuta, Erik.
Erik/Lumière: Pover’uomo… si deve essere perso nel bosco.
JJ: Erik, sbaglio o manca qualcosa? Tipo che so… l’accento alla francese?
Erik/Lumière: ooops… dicevamo: povev’uomo, si deve esseve pevso nel bosco.]

Mia sorella ti comunica che ha amato la parte di Lumiere, Tockins e il padre di Belle. (e consiglia anche più botte, ma non devi per forza prenderla alla lettera, no? Beh, magari si ^^ Ah e ti saluta con tanto affetto, sei praticamente il suo mito!)

[Jude: non sono mai stato più umiliato in vita mia.
JJ: Senti un po’, Mister Tattica, devo per caso ricordarti che stiamo girando? *digrigna i denti*
Jude/Tockins: Non dire una parola, Lumière, non dire una sola parola.
Mark/Maurice: M-mi dispiace disturbare, ma ho perso il mio cavallo, e ho bisogno di un posticino dove passare la notte.
Erik/Lumière: Oh, Tockins, un po’ di cuove.
Jude/Tockins: Sssst!
Mark: Ma sei proprio cattivo, tu, lo sai?
Jude: Sei tu che sei invadente, qui. Io non ti voglio in casa mia.]

Ahaha, questo scambio di battute è troppo forte! Geniale, praticamente!
Davvero, ci siamo spanciate dalle risate. Io e mia sorella ti amiamo! Siamo le tue fan numero 1 e 2. ^^
Scusa se la recensione contiene un numero tanto elevato di citazioni alla tua storia, ma il capitolo è talmente bello e comico che mi hai lasciato a corto di parole ^^
(Akio: non è che centra qualcosa il fatto che stai correndo come una pazza per la casa perché tra meno di 20 minuti devi uscire per andare a cena in pizzeria? Stai scrivendo sulla tastiera mentre, contemporaneamente tenti di infilarti uno stivale! E stai fallendo miseramente in ambo le cose!
Me: non è vero, non centra affatto! Che poi, capirai, è una cena con gli amici dei miei genitori e rispettiva prole al seguito! Preferirei rimanere al calduccio a casa mia v.v
Akio: disse quella con le calze scure e il vestito lungo!
Me: ehi, solo perché la compagnia non è un gran che non vuol dire che non devo curare il mio look! E lasciami dire che sto da dio con questo completo v.v Non si sa mai chi si potrebbe incontrare, neh?
Akio: in effetti sei molto sexy tutta vestita di nero..
Me: Akio!! Ti proibisco di fare simili commenti!)

[JJ: *Si mette in posa come per una pubblicità* Spranghe Megabonk: le produciamo apposta per voi. Perfette per vendette personali, tifo sportivo e armadi infestati**.]

Ho colto, tranquilla che ho colto v.v
Come non potrei? Ciao Randy! *saluta con la mano*
Ora devo proprio fuggir!
Kiss kiss
Rae

26/10/13, ore 14:47

E Sissy tornò, così com’era sparita (?)

CIAO BEPPA (?)
Che piacere risentirti!!! ^^
E… Era da un vita e mezza che aspettavo questa long!!! *ç*
Si può sapere dov’eri sparita?!

Ti ricordi di me, vero?? *occhioni brillanti e padella d’amianto dietro la schiena (?) *

Bene bene, adesso si che ragioniamo!
E questa si chiama disciplina! v.v
Bisogna farli correre fino allo sfinimento nervoso (?) e che NERVOSO! XDD
Poi vedrai che filan lisci lisci come ruggine (?)

Dico tante stupidaggini io, quando leggo capitoli del genere (?)
Mi fanno perdere il lume della ragione – come se mai ne avessi avuto uno. *^*

Il tuo viola è splendido, già… *balbetta spaventata dal mix esplosivo di spraga e pistola a sedativi (viola, è sempre meglio specificare v.v)*
Come al solito.. Zuccherosa come al solito.. ^^”

Ahahaahhahahah!!
Vorrei esser brava come te, nell’arte sartoria (?)
Io, sono una frana *ç*
Invece tu… Oh, hai classe eh!
Senz’altro i tuoi “modelli” non passano inosservati sulla passerella! xDD

Quando sei saltata addosso a tutti con quello schotch pensavo che sarei crepata dal ridere.
(?)
E’ troppo esilarante! xD

E, certo… La fine ha il suo charme.
*esplodeH* (?)
Sì insomma, una tecnica micidiale tutta tua deve esserti costata ore di impegno e di fatica… O dieci secondi di sana immaginazione *^*
Questo è il vantaggio che abbiamo noi autori.
Basta che usiamo la fantasia, e ci serviamo delle parole per esprimerci.
Invece, nell’anime, bisogna anche disegnarle, tutte le scene (?)
Anche quelle mute (?)

Okay, dico tante di quelle stupidaggini che non voglio neanche rileggere ç.ç

Scusa la recensione corta e orribile, ho poco tempo ma ci tenevo a farti sapere che continuo a leggere a aspettare i tuoi magnifici capitoli!! ^^

Bravissima JJ continua così che vai alla grande! *^*
A prestooo!!
Sissy ~

25/10/13, ore 16:30

Ciao. c:

N
on mi pare di averti vista da queste parti, mi prensento.

Mi chiamo Manami (Simona in realtà) ma il sopranome non è un problema quindi chiamami come vuoi.

Come vedi, la bandierina è neutra (o bianca o azzurra, come dite voi)

Ovviamente questo è per dei motivi, non lo faccio tanto per non fare i compiti. ewe

Allora, come trama è...Carina.

Insomma, non è il massimo ma è accettabile.

Adesso ti elenco i motivi per la bandierina neutra o bianca o azzurra.

Personaggio princiapale: Questo personaggio lo trovo carino però mi sembra un poco Mary Sue, non so, mi da quest'impressione. Poi non esiste solo il viola, potresti mettere benissimo anche altri colori.

Nomi: Hai usato quelli Europei. Tu puoi usarli però qui a quasi nessuno piacciono quindi ti consiglio di usare i nomi originali cioè quelli Giapponesi.

Stile di scrittura: Hai usato lo stile copione. Lo stile copione è usato solo per le interpretazioni teatrali quindi quando i personaggi interpretano, puoi usarlo ma al di fuori no. Al di fuori potresti utilizzare i trattini (-Ciao-), le virgolette ("Ciao"), gli angolini(?) ( << Ciao >> o < Ciao > ).

Errori: Ci sono sia errori di ortrografia che di punteggiatura, Dovresti evitare di mettere troppi punti di ortografia come per esempio: "BANZAIII !!! Basta che metti "Banzai!", i lettori capiranno comunque.
Devi evitare anche di allungare le parole, perché potrebbe dare fastidio al lettore e potrebbe -non mi ricordo- essere vietato dal regolamento.

Se sono stata dura ti chiedo perdono, non sono mie intenzioni, io lo faccio perché se segui i consigli che ti ho dato diventerai bravissima, ne sono certa. ^^

O
ra vado sul serio. :' Alla prossima. :D

_Manami_

(Recensione modificata il 25/10/2013 - 04:32 pm)

12/12/12, ore 18:53

MITICAAAAAA!!
Ma da quant'è che non ci sentiamo??
La scuola come va? Io alla grande, ma ho poco tempo per scrivere (ma vah?!?!)
Sono supercontentissima che hai aggiornato questa fic, me ne stavo per dimenticare! XD
Mamma mia, mi fai morire dal ridere! XD xD
Il tuo cast è unico nel suo genere, e quella conduttrice magnifica! *O*
Gazelle innamorata, neh?
Beh, di solito non sopporta Torch, invece qui l'hai fatta completamente innamorata!
Bell'innovazione, mi piace!
Jude è meglio che pensa prima di parlare, deve rendersi conto in che tipo di società (e soprattutto fandom) vive! XD XD
Mark un'inventore, neh?
Non gli farei aggiustare nemmeno il phon, figurarsi fargli costruire una macchina! U.U
Meno male che poi alla fine ci hai pensato tu, ma spesso il nostro lavoro viene a essere svilito e insultato dai nostri stessi attori... che ingiustizia!! >o<
Alla fine, XD che strazio!
Guardati però dall'ucciderli tutti, perchè dieci o venti giri di corsa li stancano, ma il tuo BANZAIIII!! li distrugge, e poi non va avanti il film! *u*
Aspetto con trepidante (??) attesa il prossimo capitolo, dear...! :D
Un bacione,
Sissy-chan XD XD

12/12/12, ore 14:39

Ehi Mitica!
*arriva barcollando*
oh, povera me, che male alla pancia!
*si tiene la pancia, con gli occhi che lacrimano*
Ho riso troppo. E non riesco a smettere!
Ahahaha, sei un genio della comicità, lo sai?
Gazelle innamorato è sempre un classico ^^ (Nelly, Silvia e Celia che vomitano mi hanno fatto morire n.n)
Mark che fa il padre di Belle è qualcosa di geniale!
insomma, fa troppo ridere! E quando lo infilato nella botte! E quando gli calano le braghe!
*riprende a ridere*
La battuta di Star Wars è bellissima (e lo credo! l'ha detta il mio Jude! *scuoricina*)
Come, Jude è omofobo?! Non ci credo.
E io che lo vedevo accoppiato a Caleb. Mi ha sconvolta, sai?
Vabbè, poco male, me lo prendo io. *abbraccia Jude*
JJ è un genio del male, la adorooooo.
E poveri, i membri dello staff, costretti a girare con il passamontagna xD
Trovo che il titolo sia azzeccatissimo.
Axel che sbava per i boxer con gli orsi di Mark è stato un colpo.
Sono caduta dalla sedia (in un mix di risate e crisi da fangirl pazza, perchè - se non si era capito.- mi piace questa coppia)
Mia sorella è al settimo cielo, ti ringrazia molto ^^
Avresti dovuto vedere come era felice quando le ho detto che hai aggiornato.
Siamo state qui a leggere alternando attacchi d'ilarità a gridolini isterici. (ogni tanto ci sta v.v)
Ci vediamo al prossimo capitolo, lo aspettiamo con ansia ^^

27/11/12, ore 17:23

Waaa!
*corre come una pazza, inciampa e si sfracella sul pavimento*
Mitica!
Non sapevo che scrivessi anche nel Fandom di Inazuma Eleven! (per cui, recentemente, sono andata in fissa)
Che magnifica sorpresa.
E non avevo neanche idea che questa ff fosse così spassosa!
Perchè, sul serio, questo lavoro è magnifico.
Il tuo modo di raccontare le disgrazie della Inazuma & Co.. è stupendo.
Ho letto tutti e quattro i capitoli insieme a mia sorella (che sta facendo di JJ il suo idolo.) e ci siamo divertite un sacco.
Mentre io mi disperavo perchè stavi maltrattando il mio Jude (perchè, si, il mio preferito è Jude Sharp v.v) lei rideva per la mattarellata che Nelly ha rifilato a Torch e per Bobby alla gogna.
Sei un genio, lasciatelo dire. Il nickname "Mitica"è proprio azzeccato n.n
Spero che aggiornerai presto
Baci

28/08/12, ore 10:58

Mitica!!
Che bello, hai aggiornato la shot!
Wow, magnifica canzone... cioè, il testo è bello... Ma tu (e il tuo cast XD) l'avete reso un capolavoro!*o*
Povero Axel, non se la merita un ruolo così...!>.<"
Nathan è stato veramente magnifico, una trovata geniale quella degli occhiali!
Bellatrix... Nah, sicuramente non sfonderà nella musica...!-.-"
Poi, Gazelle è assolutamente magnifica: non me la sarei mai aspettata così "protettiva" nei confronti del suo Tulipano!XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^
Sissy-nee.

24/08/12, ore 15:21

MITICA!!
Indovina chi c'è qui?
Ma Sissy ovviamente!u.u
Scusa per il ritardo, ho visto il tuo aggiornamento ieri sera, ma non ho potuto leggerlo!>.<"
Adesso invece ho trovato un po' di tempo prima di uscire, quindi...
VOILA', SISSY E' QUA!! {oddio sto malissimo!çoç}
Sono contentissima che hai aggiornato, il tuo cast stava cominciando a mancarmi!**
Poi, JJ! E' semplicemente fantastica!*o*
I suoi karma sono meravigliosi, bellissimo lavoro!
Spero continuerai così, perchè la storia della Bella e La Bestia è meravigliosa, ma tu me la stai facendo amare ancora di più!
Non ho trovato errori di nessun tipo, complimenti!:D
E, ti dirò, mi aspettavo che i ragazzi facessero qualche allenamento, fuori dal cast!XD
Ma che ci vogliamo fare, sono calciatori...!>.<"
Anche se Jude proprio non me l'aspettavo, che ti rompesse la teca!
Va boh, stupendo cappy!^^
Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento!
ps: mi dispiace tantissimo che non hai altre recensioni: succede anche a me, a volte...!-.-"
Comunque adesso devo scappare, non ho molto tempo.
Ci sentiamo prestoooooooooH!!
Sissy-chan. XD