La minaccia dallo spazio
di bulma95

26/06/10, ore 14:28

ahahahahahahahaha! oddio! ahahahahahahah!!!!!! troppo forte!!!ahahahah! l'ho detto io che Goku è gay!!!!!XD povero Veggy ç_____ç è stato un anno accanto a quel frocio di Goku!XD ç______ç ma scusa cosa centrano il DR.House e "Parry Hotter" come lo chiama GOKu!?! povero Yamcha XD anche qui è messo sotto da Vegeta!!!! oddio Freezer è esilarante! mai far presente a veggy che è basso!!
XD oddio cm l'ha chiamato? topo bianco? XD
com'era? Freezer:oh,mie apostoli non piangete perchè vorrei che andaste nel regno dei cieli e li sarete felici! XD regno dei cieli O.o ma che centra??
Goku è un frocio!!! XD poveo il mio veggy ç____ç ! menomale che c pensa Bulma a consolarlo!!
forte la parte in cui Majinbu chiede:cos'è quello? Goku:non lo so nemmno io, ci sn nato!
oddio ahahahahahahahahahahahahahahahaha DR. House:"non mi comandi capelli a schizzo!" ahahahahahahah ma cm ti è venuto "capelli a schizzo"???
io continuo a seguire mi raccomand aggiorna presto!
bulma97

dark evil
22/06/07, ore 12:52

braveeeeeeeeeee

23/05/07, ore 16:33

ihih che carina ! Vegeta che offende come un cane Goku! ahahaha...oddio...cmq state attente alle maiuscole ai nomi!Baciotti vostra Chiaretta

Super Gino
23/05/07, ore 16:26

Siete simpa, avete fatto una bella storia. Bulma95, se vedi un contatto msn nuovo sono io, volevo conoscerti perchè sembri simpa e ho la tua età...Ciao

Yokari 90
23/05/07, ore 16:05

Eeeeeeeh! Vegeta prima lo scaccia e poi è geloso...-.- Che imbecille! Mi è davvero piaciuta la parte di freezer e compagni! Sono stati davvero mitici!!!^^ [Che fai sfotti?NdFreezer&co][Nooooooo!!!!^^Ndme] Ciao!^_-

derty lamp
23/05/07, ore 15:16

braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. complimenti è davvero bellissimo il chappy continuate così ciaooooo

26/03/07, ore 15:50

"troppo bello" vegeta goku è un ottima coppia perchè non lo fanno spero che il torneo sia con più organizazzione di quel disordinato "cell game" continuate così.

04/03/07, ore 22:03

oddio che ridere...uff mi sono persa due cappy!meno male che la solerte silvia mi ricorda tutto!e meno male che ho un sacco di fic mai lette che mi sn ripromessa di leggere...va beh..bando ai convenevoli...goku è davvero un'idiota qua!"ha fatto tutto Chichi"veramente pensavo che almeno "lì.." oddio Goku...mi crolla un mito...(anche se ti detesto siam ben chiaro..ndme)(ke ti ho fatto!ndgoku)(-_-" ndme). Beh cmq ci si puo aspettare una cosa del genere da Goku...meno male che ci pensa veggy...Francy:ma pensi sempre a "quelle" cose?anche in una demenziale riesci a metterle!ihi va beh..bacioni a tutt'e due!vostra Chiara

27/02/07, ore 15:30

che cosa?? faceva tutto da sola chichi mentre dormiva?? muahahahah ottiuuuu ma dico eh no goku ma che dici veggie nn e gay quindi nn fara nnt cn te xdxd madooo mi fate sempre sbellika dalle riste voi due saaa vabbe ora vi saluto sau tesoline vi vogliu tantu bene!

manu
26/02/07, ore 16:18

ahahahhahaahah te lo giuro stavo morendo cmq e trp bella

Yokari 90
26/02/07, ore 14:38

O.o Accidenti! Però secondo me quei due non me la contano giusta, un anno è pur sempre un anno!^^ Poor Majin Bu! g_g Ciao!^_-

BuLmInA92
23/02/07, ore 11:09

muahahahah mo lo sa che ha in mezzo alle gambe povero veggie ke selo deve sopporta dico bellissimo chappy ma fatto sbraga dalle risateee aggiornate prestu vvtttb!

22/02/07, ore 18:37

Ehi! Ma se Goku non sa a cosa funzione, chi è il Saiyan che ha procreato i suoi figli? °-°? Eheheh! Nella stanza dello spirito e del tempo un giorno è un anno, cosa accadrà? Hihihihihi! Confido nelle vostre menti fantasiose! Ciao!^_-

Elisabetta96
22/02/07, ore 15:54

ho appena notato questa storia che è adorabile davvero!!ma la cosa che mi piacie di più è che...goku.....è.....GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

18/02/07, ore 13:01

bellissima!!! oddente ke risate... XDD ahah.. però daiii, veggy ke kiama goku "karotino"... O.O ehm... cmq goku gay fa proprio skifo, io nn ce la faccio... mai pensato di paragonarlo a paris hilton nella pubblicità dei telefonini? XD ok, no, questo sarebbe il massimo... cmq è troppo forte sta fic, brave!!! aggiornate presto!!! bacioni!!!!