La Mantide Religiosa.
di Lory-Chan

19/01/14, ore 06:43

Ciao :3 *Fa ciao con la manina* <3 AHAHAHAHA nei ringraziamenti? Io??? Mi vedo!!! Magari 300 parole no comunque... Dopo ti dico chi voglio che sia la vittima lol :3 Ok... Allora come prima cosa,questa frase "Il che mi rende sicuro al 100% che la nostra vittima abbia passato un allegro pomeriggio di passione con una ragazza" non so perché, ma mi ha fatto morire dal ridere. E ti dico solo che la mamy forse mi ha sentito. lol :3 Ma passiamo al capitolo. Sasuke scemo!!! L'ho capito io, (anche se tu anticipi prima di pubblicare perché sono la tua sorellina, dettagli) che la ragazza è l'assassina! Povero Itachi!!! Comunque tu continui a dire di no, ma scrivi bene :3 PAZZAAA :3 dai ora vado che se la mamy vede che sono sveglia mi chiama -.- cerca di partorirlo al più presto l'8 capitolo! Tvb ♥ P.S. Ascolta Same Love di Macklemore :3 mi scordo sempre di dirtelo lol <3 <3
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 06:46 am)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 06:47 am)

09/01/14, ore 00:26

E io mi ricordavo di una fiction del genere...infatti proprio mentre stavo guardando tra le pagine di efp, bam! mi ritrovo davanti agli occhi questo bijoux *^* e io che pensavo di non sapere come sarebbe andata a finire questa fantastica storia. Mi piace un sacco il giallo e se lo combini con naruto au beh...hai fatto tombola baby! davvero, scrivi anche bene, si legge senza fatica e complimenti alla nonna che ha tirato su una cos brava scrittrice di gialli u.u della storia come avrai capito mi piace tutto, dal sasuke idiota (che povero fa anche un po pena il cucciolo ma si sa, ci sta il sas'ke imbranato rispetto al mitico fratello) al figherrimo itachi nei panni di un affascinante detective. poi secondo il mio parere i personaggi fino ad ora li hai azzeccati proprio tutti! tsunade e kakashi poi...la ciliegina sulla torta. bene, basta con queste ruffiane parole diabetiche, concludo con un saluto caloroso :3 e un in bocca al lupo per la storia perch dopo aver ritrovato questa chicca spero ardentemente (che parolona u.u) di leggere presto altri fantastici capitoli pieni di suspense e anche di meravigliosi uchica xD
un bacio<3

06/01/14, ore 13:33

Ciau eccomi qui a rece anche questo capitolo devo dire che sono sconvolta! xD davvero invece descritto molto bene sei bravissima :D cmq ahahhaahha sasuke idiota ci st per una volta u.u mi piace itachi invece ci st da intelligentone *__* vai Itachi sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok adesso basta con la mia pazzia concludo con il dire che anche se sono rimasta sconvolta sono curiosa di sapere come continua e se troveranno l'assassina xD al prossimo capitolo aggiorna prestissimo! p.s. Ho capito tutto u.u (anche io! e sono sconvolto! nd sasuke. zitto tu chi ti ha chiamato continua a fare l'idiota!.. va bene, va bene nd sasuke.) cmq.. aggiorna presto sono curiosa al prossimo capitolo! tadb kiss. Ah!! sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ciau :D

03/11/13, ore 07:56

INTERNET FUNZIONAAA!!! Comunque...ciao sorellona <3 yeeee c' il mio amato Kakashi! E poi... Sai la vittima...... Il mio mozzarella! Comunque eccoti dopo...mmh quanto? *conta con le ditina della manina* 8 mesi? Ahaha era ora che aggiornavi lol <3 comunque scrivi davvero bene, non vero che non sei capace,come dici tu. Tvb <3 al prossimo capitolo <3 <3
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 07:58 am)

01/11/13, ore 14:08

Ciau! Questo capitolo stupendo come l'altro, all'inizio non avevo capito ma ora che lo riletto l'ho capito! ho capito adesso che cosa ha fatto l'assassina sono sconvolta! o.O cmq.. il capitolo bello descritto bene! sei bravissima!!! mi piace come scrivi.. forse non avevo capito xk ero talmente curiosa di leggere che l'ho letto velocemente! cmq.. non vedo l'ora di sapere come continua che cosa succeder nel prossimo capitolo! sono curiosa aspetto il prossimo capitolo sono curiosa di sapere che cosa avr da dire sasuke di tutta questa storia.. a quando pare conosceva la vittima xD mmh.. sasuke sei informato! (ovviamente si! io avevo gi capito tutto!!!! nd sasuke) emm.. stata una distrazione adesso ho capito! cmq.. bellissima aggiorna presto! TADB KISS!
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 07:16 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 07:18 pm)

21/10/13, ore 15:25

Ehi, ciao bellissima! :D Scusa se ci ho messo tanto a lasciarti un mio commento, ma come sai, non ho avuto esattamente il tempo e la voglia di entrare sul sito di efp. :( Comunque, la tua storia mi piace sempre e non mi sono dimenticata di andare a vedere se l'avevi aggiornata! E sono felice di vedere che l'hai fatto! :D Il capitolo come al solito fantastico e quella matta dell'assassina mi fa sempre venire i brividi, ma al tempo stesso una gran voglia di sapere chi ! Per quando riguarda i due fratelli investigativi invece, non ho nulla da dire e da togliere ad Itachi, ma a Sasuke.........beh, tu sai che non lo sopporto! -.-'' e sono stata felice di sapere che gli preso un bel mal di pancia! xD La prossima volta, spero che qualcuno gli faccia uno scherzo mettendogli un intero pacco di guttalax in un bicchiere d'acqua! U.U Adesso ti lascio in pace, spero di leggere al pi presto il 6 capitolo di questa stupenda storia e di poterlo recensire subito o almeno spero! xD Ciau, a presto!! :**

22/03/13, ore 00:53

Porca carota,ti sei data da fare,eh? Cmq,bella,mlt! Tvtb...Tobi

24/02/13, ore 17:34

Ciao, bellissima!! :D wow! capitolo favolosooooooooooo mi piace tantissimo!! ohohoh sasuke che mangia come un porco!! mi sono squartata da morire! xD l'assasina mi fa sempe piu' paura :Sma bel capitolo continua cosi! comunque nu te lo fai meglio sasuke.. (io non brava u.u ci provo a farlo) ma te sei piu' brava! cmq.. conplimenti! ci sentiamo al prossimo capitolo :D tadbxs!!! Un baciottone anche a te! :D

09/02/13, ore 20:26

La storia davvero fantastica, sai scrivere davvero molto bene! Comunque, dal secondo capitolo questa storia mi sembra familiare, non che l'hai pubblicata anche in qualche forum? Non vorrei sbagliarmi u.u
Non ho capito chi la secondo vittima, quella che viene uccisa con la cintura 珑
La cosa che mi ha impressionato di pi il modo dettagliato con cui descrivi i reperti medici o la "consumazione tra la killer e la vittima, davvero impressionante, brava!
Spero aggiorni presto, alla prossima :)

09/02/13, ore 19:52

Non ho mai letto una long su Naruto perch non ce ne sono molte scritte bene e allora mi dedico alle OS, meno sforzi e pi possibilit di scrivere bene.
Gi la trama di questa storia mi attira molto, in nessuna categoria mi capitata una storia simile e quindi ho voluto cimentarmi nella lettura! E devo dire di aver fatto bene perch davvero una bella storia, corretta e scorrevole, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato.
Hai saputo descrivere bene anche l'atto della "consumazione" tra i due, davvero complimenti! Il ragazzo dalla strana capigliatura a caschetto e le sopracciglia molto spesse Rock Lee, vero? u.u
Ora finisco gli altri capitoli, a presto :)

09/02/13, ore 15:23

Ciao ciao! :3
Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di essere impegnati :)
Questa storia mi prende sempre di pi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!
A presto! <3

09/02/13, ore 13:07

la trama è particolare ed originale.
La lettura è scorrevole.
Si legge con piacere.

Sono curioso del seguito.

EnjoYYYY, Virgilio.

19/08/12, ore 23:12

Ho letto tutti gli altri capitolo tutto ad un fiato e devo dire che questa fanfic mi prende tantissimissimo!!
Continuer sicuramente a seguirla!! Complimenti!! :3
Ciao ciao e al prossimo capitolo! <3

19/08/12, ore 22:19

Allora voglio stendere un velo per Sasuke, che a quando pare e un po' lento a capire certe cose! Ma da hai tre fascicoli, con tre uomini trovati nudi dalla vita in gi, cazzo non ci vuole un genio per capire che questa opera di una donna!!! Spero che Tsunade gli faccia sapere che i tre sono morti subito dopo di una eiaculazione cosi almeno lo capiscono. Scusami il termine di prima, ma trovo il Sasuke descritto da te solo un tantino OOC, ma anche un po' Baka come Naruto!
Per quando riguarda ci che mi hai detto su Naruto, non che lui potresti risparmiarlo??? Dai poverino non si merita una fine del genere, o a quanto meno che riesca a scappare e a descrivere il volto della sua assassina, su cui ora balla verso sulla prima che ho detto perch questo mi sembra un comportamento da Sakura, che tende a fare le cose sempre per bene! E poi lei un ninja medico, potresti averla fatta dottoressa mancata, che adesso si diverte a giocare col cuore degli uomini(Nel vero senso della parola) Comunque ho notato che lei nella sua residenza, ha un letto matrimoniale! Ci mi porta a fare delle ipotesi che vorrei esporti:
La prima che avesse un fidanzato che o la trattasse male o che la ignorasse del tutto(come ad esempio la prima vittima) e che lei, dopo aver ricevuto la sua delusione di non poter essere dottoressa, e dopo una lite anche con il ragazzo, succede quel che succede gli strappa il cuore, lei vede questo organo, e gli piace rosse e perfetto, come quello suo che ormai infranto! E adesso cerca di rimpiazzarlo collezionando quello dei ragazzi che incontra.
La seconda ipotesi, non una e vera propria ipotesi, pi una cazzata che mi venuta in mente che vorrei esporre! Non si sa mai potrebbe essere quella giusta! Allora la nostra Killer ha subito un qualche trauma di natura medica e adesso si diverte a giocare all'allegro chirurgo!
Si so che la seconda ipotesi e meno dettagliata e pi scema, ma non so proprio cosa tu possa esserti inventata!!!
Adesso finisco la mia recensione dicendoti di non preoccuparti, che i tuoi cap sono belli e che mi piacciono, anche questo. . . Per quando riguarda a quella cosa che non vuoi dirmi se ci ho azzeccato o meno non fa niente, dato che ormai sto facendo un quadro psicologico della tua assassina e tra poco la smascherer! Detto questo ti saluto. . .

By TheCristopher94. . .

19/08/12, ore 21:35

Ciao, bella!! Come promesso, ho letto e ho lasciato un commento a questo capitolo, oggi stesso! Non vero che non ti parler pi, anzi! Bello anche questo capitolo. Scrivi talmente bene e in maniera cos dettagliata, che a volte penso che tu abbia ucciso qualcuno o.O Comunque, ammetto ancora una volta che mi sono un tantino schifata quando ho letto della collezione dell'assassina! Diciamolo, io non avrei saputo dormire bene con quei cuori esposti nella mia camera da letto! o.O Comunque, continuer a leggere lo stesso il seguito della storia, perch ormai, sono troppo curiosa! Alla prossima, allora! Bravissima anche stavolta!! Ciauuu, tvtttttbxs!! kiss