La Mantide Religiosa.
di Lory-Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/12, ore 18:19

Ma ciau!!!!!!!!! eccomi di nuovo qua! allora il capitolo è bellissimo come sempre u.u comunque yes! sei stata bravissima a descrivere Sasuke! :D vedi che sei brava anche te? cmq.. si devo ammettere che rock lee mi ha fatto pena e anche le altre vittime XD la tipa mi spaventa xD è molto anche!! XD XD comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora! bravissima come sempre!!!! al prossimo capitolo! ;) tukdbxs!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuu

11/08/12, ore 14:55

Heilà!
Allora, mi scuso per non aver recensito i capitoli prima, visto che ho cominciato oggi a leggere.
Comunque, mi piace molto questa fiction! Di fiction gialle e thriller su Naruto se ne trovano pochissime, quindi ADORO la tua *-* Peccato che quest'ultimo capitolo era corto, però scrivi molto bene :3 Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!
Una domanda: quanti saranno i capitoli in tutto?
Jenny

11/08/12, ore 00:36

Allora prima di iniziare la mia recensione, devo fare questa premessa obbligatoria! La tua storia mi piace, e molto ben scritta, però!!! Un cap dura poco! Non c'è neanche il gusto della suspense, cioè si e ho delle curiosità come: Chi è l'assassino? Perché uccide tutti gli uomini che si trova in giro che ci provino con lei è che ci stanno? Quale razza di trauma ha vissuto per diventare cosi? E molti altri ancora, ma ciò che voglio intendere, e che manca il momento di vera suspense, cioè che è cambiato rispetto al cap precedente, che Sasuke si stava rovesciando per la scena troppo cruda per lui, Itachi che si copre e che esamina meglio la vittima, e Tsunade che fa un puntura per analizzare il corpo e dire che è morto da circa tre ore? Ce voglio dire e successo poco per potere creare quell'aria di mistero che questa storia, come ho detto nel primo capitolo è molto bella, ma cosi gli rendi poca giustizia! Detto questo faccio la recensione vera e propria.

Cap stupendo, anche se corto sempre stupendo, ma devo fare un piccola critica! Allora non è che io sia questo gran esperto! Ma se non ricordo male, Rock Lee è stato ucciso fuori dal locale, se non mi ricordo male face parecchio freddo, da ciò che ne so, il processo di rigor mortis viene accelerato con il freddo o pure se il corpo viene immerso nell'acqua! Comunque in sostanza non si può arrivare ad capire l'ora della morte con il tipo di analisi che ha fatto Tsunade, ma con una più attenda e dettagliata!
Detto questo forse ho qualche sospetto su chi possa essere la ragazza killer in questione! E sono due di cui posso darti pure le motivazioni per cui tu hai potuto sceglierle come potenziali Killer.
La prima è Sakura, e ti spiego perché tu hai detto che la ragazza era appoggiata sopra una Mini Cooper S nera con tettuccio e specchietti fuxia! Lo so il motivo è scemo, ma chi se non una con un colore di capelli cosi strano poteva prendersi una macchina con questi due dettagli altrettanto strani?
La mia seconda scelta poi è Hinata! Ora tu dirai, ma come diavolo ti sia saltato in testa! Ma ora mi spiego, se ci pensi a Come è fatta Hinata caratterialmente, io penso che tu l'abbia mantenuto il carattere IC se c'è nella storia, giusto! Allora Hinata uccide tutti quegli uomini in realtà, solo perché non riesce a uccidere il padre, il quale poi potrebbe essere la sua ultima vittima. . . Ok forse ho fatto troppi viaggi mentali per oggi! Comunque devo chiederti una cosa? Ma davvero vuoi fare ammazzare Naruto? Ma dai!!! Che ti ha fatto di male quel povero dobe che non è altro!!! Non solo un infanzia difficile pure una morte precoce a causa di una killer matta che non ha un cazzo da fare! Che poi sé lo fai IC nella tua storia a Naruto, sarà talmente tondo che non capirà i messaggi della ragazza che lo manderà al diavolo! Ma lo sai che non sarebbe brutta come cosa!!! Ma lasciamo stare l'autrice sei tu, tu devi decidere! Io la mia te lo detta!
Adesso scappo buona notte!!!

By TheCristopher94. . .

P.S. fatta un riassunto di ciò che voglio è che, anche questo cap mi è piaciuto!!!

11/08/12, ore 00:14

Ciao!!!!!!!!!!!! eccomi qua!! :D che bel capitolo!! :D mmh.. si, lo ammetto anche se lo odio mi ha fatto pena, inefetti rock lee infondo poveretto aveva tutta una vira davanti u.u cmq.. penso che l'anatra abbiam lo stomaco un po' troopo delicato XD itachi è piu' forte di stomaco.. ma se l'anatra vuole imparare il mestiere deve imparare a resistere.. xD (yes! l'hai fatto benissimo! :D non sono tanto brava a farlo non sono esperta diciamo che me la cavicchio xD almeno ci provo anche se veramente potrei descriverlo meglio nelle mie ff l'anatra è difficile da fare e da discrivere XD con quel carattere che si ritrova! xD) cmq.. bel capitoletto!! non fa niente se è corto! al prossimo capitolo allora non vedo l'ora!!! tukdbxs!!!!!!!!!!!! kss!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 12:17 am)

11/08/12, ore 00:03

Ed eccomi qui di nuovo a recensire, come promesso! Molto bello anche questo capitolo, più che altro perchè è bello sapere ogni tanto che anche Sasuke si schifa di qualcosa e soprattutto, è una grande vittoria vedere la sua faccia che cambia leggermente colore! xD A dire il vero, mi ha impressionata un pò la parte finale, cioè dove Tsunade informa Itachi del fatto che il cuore di Rock Lee non è più al suo posto! o.O bleah! Ma non per questo non leggerò più la storia! Stai tranquilla, non ti libererai di me tanto facilmente, quindi ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciaoo, a presto! TVTTTTBXS anch'io! :)

01/08/12, ore 23:22

Ma ciaooooooooooooo!!!!!!!!!! che belo questo capitolo mi piace un casino!!! comunque si avevo capito che si trattava di rock lee.. mi dispiace per lui poveretto.. (mi diapiace? mmh.. non ne sarei tanto sicura che mi dispiace visto che non sopporto mister sopravcciglia xD ma vabè quedti sono piccoli ma piccoli dettagli!!!) cmq.. ma và!!! certo che sei bravissima a scrivere!! questo vacapitolo è strabelloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D itachi è sasuke mi fanno morire dal ridere!! non vedo l'ora di leggere il prosiimo capitoletto!!!!!!!!!!! ciau!!!!!!!!!!!!!! tadbxs!!!!!!!!!

01/08/12, ore 23:19

Ciao, bella!!! Eccomi qui, come promesso, a recensire il secondo capitolo di questa fantastica storia! Sei grande! Anche questa volta, hai suscitato ancora di più il mio interesse e poi mi ha divertito molto il dialogo sulla macchina fra Itachi e Sasuke (che come al solito non perde occasione di lamentarsi per qualcosa)! Non vedo l'ora di leggere il seguito, se anche Sasuke si è leggermente impressionato di fronte alla vittima, il seguito della vicenda, non va proprio perso! Adesso vado, alla prossima! Ciao, kiss!! tvttb!

01/08/12, ore 23:18

Allora inizio col complimentarmi con te! Perché mi è molto piaciuta questo cap, anché se non succede granché, ma la scena tra i due fratelli mi è piaciuta un casino! Certo che Itachi è stato crudele, non si deve mai rivelare il colpevole di un romanzo giallo ad una persona che lo sta leggendo? Comunque, da ciò che ho capito la presenza di Sasuke non è estranea! Ciò vuol dire che Itachi se lo è già portato a presso per altri casi? Ma non perdiamoci in stupide supposizioni! E volevo farti una domanda? Per caso l'assassina, prima di essere rivelata chi sia?, avrà una qualche storia con uno dei due protagonisti per sapere come vanno le indagini o rimarrà, sempre nell'anonimato e secondo, per caso tra le prossime vittime ci sarà anche Naruto? è un piccolo sfizio che mi volevo togliere.
Un ultima cosa e concludo, ho notato solo ora che il titolo della storia che hai scelto è proprio azzeccato! Ma volevo chiederti lo hai fatto perché sapevi della caratteristica di questo insetto di uccidere i compagni o perché ti piaceva questo titolo? So che è una domanda stupida, ma sai come ce chi lo sa ce chi no! E volevo sapere se è stato un caso che hai scelto questo titolo o proprio perché lo sapevi!

By TheCristopher94. . .

19/07/12, ore 22:04

Ciao, bella! Eccomi qui a recensire! Come sai, non sto molto su efp, ma appena ho saputo che hai pubblicato una nuova storia e soprattutto, un giallo, ho voluto vedere di cosa si trattava, sicura che avresti scritto sicuramente una cosa interessante e travolgente! E così è stato! Questa ff nuova, mi incuriosisce già dal primo capitolo, mal del resto, come ho già detto, ero sicura che avresti attirato la mia attenzione :) Cavoli, però che tipetto violento questa ragazza, non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il seguito della storia, sperando di poter lasciarti un commento ad ogni capitolo. Ciao, allora e alla prossima! ;)

18/07/12, ore 14:04

Allora questa fic è molto bella! Non si capisce chi sia l'assassina, dato che non vi è una descrizione, ma ho capito che il primo che ha tirato le cuoia è Rock Lee! Di questo sono certo, ora vediamo chi sarà la prossima vittima di questa fantomatica Killer, che sicuramente farà se non una fine simile, una peggiore. Ora sono curioso di sapere come entreranno in azione Itachi e Sasuke per scoprire chi sia e perché, questo mi ero dimenticato di dire prima ma lo dico adesso, lo faccia? Sono curioso di sapere come andrà avanti perciò metto subito tra le preferite la tua storia, cosi non appena aggiornerai io lo saprò subito!

Ci sentiamo presto. . .By TheCristopher94. . .

18/07/12, ore 12:08

ciau!! sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ok, ora sono seria u.u comunque ma wow!! questa ff mi intriga! :D mi piace tantissimo :D è davvero bella.. o.O poveretto il tipo mi spiace per lui.. ha fatto una brutta fine.. sono curiosa di sapere come continua ;) mi intriga moltissimo! e poi è scritta benissimo.. sei bravissima a scrivere u.u complimenti!!!!! annzi super complimenti!!!!!!!!!!!!! :D allora al prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!! :D al prossimo capitolo! ci sentiamo! :D tadbxs!!! :D ciauuuuuuuu!!! kiss..
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]