Coming Home
di _KyRa_

25/01/13, ore 13:16

Credo di essermi persa qualche passaggio, o forse qualcosa di più. Avevo capito che Ingie avesse perso qualcuno ma non avrei mai e poi mai immaginato che le cose stessero così. Ad ogni modo, sono andata avanti e, ho finito di leggere tutti i capitoli che ho perso. Descrivi Tom in ogni minimo dettaglio e lo fai predominare per quanto riguarda tutti gli altri personaggi; appare molto maturo e serioso. Certi passaggi che hai scritto mi hanno sorpresa, ti spiego .. Ingie è confusa e lui se ne interessa, oppure Ingie che si lascia andare completamente con il ragazzo. Potrei chiamarli colpi di scena, o non so .. Inizialmente sono rimasta stupita, è per questo che non trovo opportuno spingermi oltre in questa recensione, solamente perché mi piacerebbe capirci di più.  Ti saluto.

04/12/12, ore 20:22

Mi ritrovo a non sapere da dove cominciare.
Allora, trovo che l'eccessiva discrezione di Ingie nei confronti dei ragazzi sia alquanto snervante, sbagliata ed inadeguata. Non dico che debbano essere tutti a conoscenza del suo passato, ma perlomeno, sarebbe rispettoso se lei desse qualche informazione in più riguardo la sua vita, dal momento che l'hanno aiutata a rimettersi " in piedi ", proprio mentre stava per cadere. D'altra parte non la biasimo, è che comincia a sembrare, a questo punto, leggermente assurdo.
Tom, posso capire il suo atteggiamento per il solo motivo che è totalmente pazzo di lei, pur non ammettendolo. Altrimenti non se la sarebbe presa così tanto, per una persona di cui non gli importa nulla. Lui le ha dato un pizzico di fiducia, si è aperto con lei, e l'ha resa partecipe di una parte 'delicata' della sua vita, e lei non ha contraccambiato ed ha indubbiamente sbagliato. Secondariamente trovo però, che il suo atteggiamento sia anche un tantino esagerato, penso che Tom abbia avuto "troppe" aspettative su di lei, senza però farsi due domandine, partendo prevenuto. E' una situazione un pò confusionaria.
Ivan, voce della verità. Sono d'accordo sulle sue parole, pur essendo "preoccupata" per la sua figura nella storia. Lo vedo un pò come un ostacolo.
Georg è irritabilmente ficcanaso nei confronti di Ingie, lo devo ammettere!
Concludo col dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e conoscere finalmente la storia di Ingie. Spero vivamente che tu riesca a postare presto!

03/12/12, ore 00:09

Beh, ad essere sincera, quasi non credevo ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento di questa storia, sai?
Ad ogni modo, ora tocca a me farti sapere che ne penso di quest'ultimo capitolo, quindi andiamo con ordine:
prima di tutto il comportamento di Ingie mi sta un po' stancando... Insomma, vive con i ragazzi da un po' di tempo ormai e lei di loro sa praticamente tutto: non sarebbe corretto che anche loro sapessero qualcosa di lei ora? Voglio dire, posso capire che ha avuto un passato alquanto difficile e molti di quegli eventi si sono inevitabilmente abbattuti sul suo presente ma... Alla fine Tom sta cercando di essere il pių gentile possibile con lei, l'ha aiutata come ha potuto e le ha raccontato stralci della sua vita di cui pochissimi sono a conoscenza... Si merita anche lui qualcosa in cambio e, soprattutto, non merita di essere trattato in modo cosė freddo e distaccato, dopo che ha regalato a Ingie la sua fiducia!!
Speravo in una svolta con la fine del capitolo precedente ma a quanto pare mi sbagliavo... Ora, spero che il prossimo capitolo arrivi presto e spero anche che, con lui, arrivi qualche chiarimento: vanno bene il mistero e la suspense (io sono la prima a volerli in una storia, sia che leggo sia che scrivo!), ma dopo 11 capitoli, qualche indizio mi sembra d'obbligo!
Alla prossima, Sel.