Happily ever after
di Myuzu

22/02/13, ore 16:29

mi è piaciuta molto questa storia e già a metà immaginavo il finale e ci ho azzeccato!!!!!

22/02/13, ore 16:15

dopo aver finito di leggere "Only one month" sto leggento tutte le tue ff  e mi convinco sempre di più che sei braavissima a scrivere!!!!!complimenti

22/02/13, ore 15:59

che carino il primo capitolo!!!!vado subito a leggere il secondo

17/10/12, ore 18:57

WOW ç_ç
Ho letto la tua storia oggi, mi è piaciuta tantissimo, era scorrevole, non mi ha fatto perdere la voglia di leggerla e soprattutto l'ho amata dall'inizio alla fine :3
Sei stata davvero brava, ho apprezzato il fatto che si fossero innamorati così 'velocemente' in 3 giorni passati assieme, che alla fine si erano trasformati in tre anni di lontananza ç___ç
Era bello il fatto che GD avesse trovato una ragazza che non lo conosceva, perchè alla fine è una cosa più bella u.u
Ho adorato tutto, ho adorato GD ed i suoi tagli di capelli, ho adorato Hana e le sue scarpe portafortuna :3
Insomma, in poche parole sei stata bravissima *--+
Davvero, ancora tanti complimenti, vedrò di fare un salto anche sullle altre FF scritte da te.
Un bacione
•Kklator•

15/10/12, ore 02:36

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Alla fine sti poveretti ce l'hanno fatta a stare assieme! :D Ma la cosa + bella è senza dubbio l'attesa e il desiderio di vedere l'altro/a l'anno seguente! Emozionante come in una favola!
Myuzu sei qualcosa!!! *___*

15/10/12, ore 02:18

Ua. O.O! questa è la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere questo capitolo. xD
Ma perchè diavolo se ne va Hanaaa! Hana non prendere nessun treno su daiii!
Perchè mi riesci a coinvolgere così tanto nelle tue storie!?? Amazing <3

15/10/12, ore 01:59

Che bello!  E' proprio vero allora quando si dice che le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti! :D
Pensa te! Mi piace e sono cuoriosa di vedere come prosegue. ^___^  <3

12/10/12, ore 12:56

Wow *^* Questa storia mi è piaciuta *^*
Ti ho conosciuto grazie ad una che conosco che aveva messo un link di una tua storia su un gruppo sul k-pop... quella storia è Only one month (spero di non aver sbagliato titolo!)... però io non me la sento di leggerla, avrà tante belle recensioni ma io e le storie tristi non andiamo d'accordo e non mi va di deprimermi... x°
Forse un giorno la leggerò, perché mi incuriosisce davvero tantissimo!!
...scusa questa introdizione, torniamo a QUESTA storia xD
Bella! Mi è piaciuto praticamente tutto! Il fatto che si vedessero ogni anno lo stesso giorno così... era tutto romantico *^* E lei non sapeva che era famoso xD IN CHE MONDO VIVE?! xD
Comunque sia alla fine non mi aspettavo che si dovessero sposare tra di loro D: Ok, forse era scontato, ma io credevo che arrivati all'areoporto avrebbero detto qualcosa o non so che e non si sarebbero più sposati con la persona sbagliata (?) peròòòò poi ho scoperto che dovevano sposarsi loro due e... jerodgshlopè...
Ok, scusa la recensione piena di scleri e insensata!!

Un bacio, Yui.

P.s. Brava *^*

25/07/12, ore 22:29

bellissima!favolosa,non so descriverla,bravissima. ah e poi non mi ringraziare sempre del sostegno,a me piace seguirti e se ti sostengo é perché scrivi strepitosamente bene!

19/07/12, ore 20:48

Non è assolutamente una storia squallida; tutt'altro!
E' davvero ben scritta, ricca di sentimenti e permette al lettore di entrarvi senza problemi.
Quest'ultimo capitolo, poi, è uno dei più dolci che io abbia mai letto. :'3
Ogni 21 di Marzo, questi due destinati ad incontrarsi..ma che bello! La trovo una cosa così dolce!
Ti faccio tanti tanti complimenti per la storia, la fantasia che hai avuto nell'idealizzarla, e con quanta delicatezza e passione l'hai dipinta di mille sfumature.
Sei un ottima penna, non c'è che dire! :D
Continua così!!

Alla prossima, ciao ciao!
(Oh, preparati a vedermi spesso tra le recensioni delle tue storie! *è una minaccia?*)

19/07/12, ore 20:33

Hahahhahahah ke dolci mi sembra una favola *____________________* molto carina =P...Baci YB_Moon!

19/07/12, ore 15:20

Va bene, è ufficiale: amo il tuo modo di scrivere.
Amo le tue storie, che sono ricche di fantasia, simpatia e romanticismo che sono tutti al punto giusto.
La storia mi sembra carinissima, e terribilmente romantica..Esattamente come piace a me! :3
I miei migliori complimenti, e, ti prego, continua così!
La storia finisce sicuramente nei preferiti. :D
Al prossimo capitolo! *saluta con la mano*

19/07/12, ore 13:31

Bello! Mi piace! :DD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :DDD