Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Myuzu    19/07/2012    7 recensioni
Se vi piacciono le fiabe sentimentali e a lieto fine, questa fan fiction fa per voi. Si tratta di una FF molto breve (3 capitoli) che può sembrare patetica e banale e forse lo è davvero, ma non potete giudicare, finché non leggete. Ed essendo breve, se avete un po' di tempo mi farebbe piacere che la leggeste :D La storia di Ji Yong e Hana. Buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21-Marzo-2011
 
Agitatissima, Hana trascina il padre fuori l’aeroporto.
“Papà, sbrigati!” esorta la ragazza trascinandolo per un braccio.
“Ma … Hana! Cos’è quest’entusiasmo?!” sbraita il padre liberandosi dalla stretta della figlia. “Credevo non volessi incontrare il tuo nuovo sposo. Non dirmi che finalmente hai deciso di accontentare il tuo vecchio? Eh?” chiede contento il padre abbracciandola.
Hana un po’ si sente in colpa per il padre. In realtà non è eccitata di conoscere l’ennesimo consorte scelto da lui per  giovare ai suoi affari in collaborazione con agenzie coreane, ma è emozionata all’idea di rivedere Ji Yong. Sperando che come l’anno prima, il destino li faccia incontrare di nuovo, ha atteso questo giorno implorando tutto l’anno il padre, non di rinunciare al progetto di farla sposare, ma a portarla in vacanza a Seoul il prima possibile, ricevendo sempre e solo risposte negative. Ma ora con la scusa del fidanzamento, lei è di nuovo a Seoul. Si stacca dal padre con un sorriso e lo fissa negli occhi.
“Mi dispiace, papà.” Sussurra mentre il padre la guarda interrogativo. Hana si volta e inizia a correre più in fretta che può. Questa volta ha una meta però: Ji Yong.   
 
“Che cosa hai detto?” domanda alterato Ji Yong a suo padre.
“Hai capito benissimo.” conferma pacato il padre aggiustandosi la cravatta.
“Non ho alcunissima intenzione di sposarmi! Né tanto meno con una donna scelta da te! Sarà sicuramente più grande e figlia di qualche riccone! Non mi interessa!” urla il ragazzo nervoso.
“Ji Yong, sono tuo padre. Voglio il tuo bene e devi fare quello che ti dico io, chiaro? Hai ventitre anni ora ed il momento perfetto per sposarsi.” ribatte l’uomo alzando il tono.
“E non pensi alla mia carriera? Ai miei sentimenti?” chiede ancora Ji Yong pronto per esplodere.
“Non credo che un matrimonio possa intaccare la tua carriera. Ci sono molti cantanti che riescono a conciliare carriera e vita privata senza problemi, non vedo perché tu non ci possa riuscire. E poi sentimenti? Quali sentimenti scusa? Le uniche ragazze con cui ti sei presentato a casa risalgono a più di tre anni fa e non è mai stato nulla di serio!” dice il padre, severo.
“C’è una ragazza …” inizia il giovane.
“Dove Ji Yong? Me l’hai presentata? Puoi presentarmela? No? Allora mi dispiace, ma si fa come dico io. Cambiati e sbrigati. L’appuntamento e tra meno di un’ora.” conclude il padre senza ammettere repliche.
Afflitto e a testa bassa Ji Yong prende i vestiti per cambiarsi. Non ci può credere, ha atteso un anno intero ed ora? Il padre gli dice una cosa del genere. Vuole davvero rivederla, Hana. Ma chissà, forse si è sposata e si è già dimenticata di lui.
Una volta pronto, segue rassegnato il padre. Sale in macchina e con il broncio si affaccia al finestrino, ignorando il suo vecchio.
“Mi ringrazierai un giorno.” gli dice il padre rompendo il silenzio.
Ji Yong lo ignora, non gli interessa. Non vuole sapere più nulla. Il padre sospira. Ji Yong continua a fissare i passanti quando in lontananza scorge una ragazza che corre.
“Papà, oggi è 21 vero?” chiede Ji Yong senza distogliere lo sguardo dalla ragazza.
“Si, 21 Marzo, ma …” non conclude nemmeno la frase che Ji Yong scende dalla macchina che aveva rallentato un attimo per il traffico. “Ji Yong! Dove vai? Torna subito qui!” urla  il padre furioso, ma il figlio oramai è già lontano.
 
Hana corre all’impazzata, non sa dove cercarlo né riesce ad orientarsi. E se non dovesse trovarlo? E se lui si fosse fidanzato nel frattempo? No, no, non vuole pensarci. Continua a correre a perdifiato. In cuor suo sa che lo troverà.
 
Ji Yong rallenta a fiato corto. L’ha persa. Maledizione! Quanto diavolo corre! Pensa sconfortato.
“Mi scusi, è passata di qui una ragazza di corsa?” chiede a un fruttivendolo.
“Una ragazza di corsa? Si, poco fa. È andata verso la piazza.” Risponde l’uomo gentile.
“La ringrazio.” si inchina brevemente  e continua a correre nella direzione indicatagli.
“Oh mio Dio, ma era G-Dragon quello?” si chiede il fruttivendolo sgranando gli occhi e facendo cadere la lattuga che aveva tra le mani.
 
Hana, esausta, si siede sul bordo dell’enorme fontana che domina la piazzetta. Dove sarà? Si chiede. Lo scrosciare dell’acqua la distrae per un po’. Chiude gli occhi e ricorda quella giornata di pioggia insieme a Ji Yong, un anno prima. Il giorno più bello della sua vita. Una lacrima le riga la guancia, si rende conto che sta inseguendo un sogno. È assurdo innamorarsi di un ragazzo dopo averlo visto solo due volte a distanza di un anno. In fondo non sa niente di lui, tranne il nome, che è gentile e dannatamente carino. Ah, sa anche che ha uno splendido sorriso! Di questo Hana ne è sicura. Tira su col naso credendo davvero che questa volta dovrà cedere al volere del padre.
“Dove sei Ji Yong? Idiota!” urla la ragazza esasperata.
“Idiota ci chiami qualcun altro, grazie!” ribatte leggermente offeso Ji Yong spuntando dietro la fontana.
“ Ji Yong?” Hana sorride incredula asciugandosi gli occhi. Poi scoppia a ridere. “Oddio, cosa sono quei capelli riccissimi?” continua a ridere come una pazza. Ji Yong le si avvicina un po’ imbarazzato e felicissimo di vederla.
“Credevo di non rivederti.” dice il ragazzo quando le è vicino. Hana smette di ridere e si alza.
“A dire il vero anch’io. Pensavo ti fossi fidanzato o qualcosa del genere …” afferma la giovane fissando Ji Yong in volto. L’espressione felice del ragazzo lascia il posto a uno sguardo triste  e malinconico. “Oh …” esclama Hana rattristandosi subito. “Avevo pensato bene allora.”
“No, no, no, non sono fidanzato.” si affretta a chiarire Ji Yong. Hana si rilassa un po’ e sorride. “Solo che …” inizia a spiegare il ragazzo sedendosi sul bordo della fontana mentre la giovane lo imita ascoltando attentamente.
“Così tuo padre ti ha organizzato un fidanzamento …” commenta Hana quando Ji Yong ha finito di raccontare.
Hana fissa pensierosa le loro mani intrecciate per poi sorridere amara.
“È stato bello finché è durato.” inizia lei triste. “Aspettare, contare i giorni, sperare di tornare qui e scappare e rivederti per passare la giornata insieme. Mi hai dato emozioni che non ho mai provato prima. Grazie Ji Yong.”
Lui stringe la presa attorno alla sua mano. Nemmeno lui vuole che finisca così, ma il padre è stato inflessibile.
“Se vuoi, possiamo trascorrere quest’ultimo giorno insieme …” propone Ji Yong, ma Hana scuote la testa.
“Meglio di no. La tua futura ragazza ti starà aspettando e poi dopo non ce la farei a salutarti” Hana cerca di sorridere. Si sente una stupida ad aver creduto che un sogno così infantile potesse avverarsi.
 
Mano nella mano, i due si dirigono all’aeroporto. Ji Yong ha deciso di accompagnare Hana per stare con lei almeno un altro po’.
“Allora vi siete già conosciuti!” esclama una voce. Ji Yong e Hana alzano lo sguardo e si trovano faccia a faccia con due uomini ben vestiti. I loro rispettivi padri.
“Papà?” chiamano in coro i due ragazzi per poi fissarsi tra di loro con espressioni interrogative.
“Hana, questo è Ji Yong. Il ragazzo che avresti dovuto conoscere oggi.” spiega il padre della ragazza avvicinandosi.
“Cosa?” chiede lei credendo di avere improvvisi disturbi all’udito.
“Ji Yong! Non permetterti mai più di scappare in quel modo!” lo rimprovera suo padre.
“Bene, dato che si conoscono già, che ne dite di mangiare e conoscerci meglio?” propone il padre di Hana allegro.
Hana e Ji Yong si fissano negli occhi.
“Cos’è? Non sei più contrario ai fidanzamenti combinati ora?” chiede gongolante il padre di Ji Yong al figlio.
“Se si tratta di Hana …” riesce solo a dire, mentre Hana sorride radiosa.
 
“Così vi siete conosciuti tre anni fa?” ride rumoroso il padre di Hana  bevendo l’ennesimo bicchiere di sakè.
“Oh, ma questo è destino!” ride anche il padre di Ji Yong bevendo anche lui.
Chiaramente sono ubriachi fradici tutti e due. Hana ride alla scena, mentre Ji yong si sente un po’ in imbarazzo.
“Dobbiamo … dobbiamo farli sposare subito!” balbetta il padre della ragazza abbracciandosi l’altro. “Sai, mia figlia ha il brutto vizio di scappare!” ride ancora.
“Si, si, prima possibile! Prima che i media lo vengano a sapere!” ribatte il padre di Ji Yong contento ricambiando l’abbraccio. I due oltre ad essere ubriachi sono diventati anche grandi amici!
“I media?” chiede Hana confusa.
“Si i media …” ripete l’uomo sbattendo gli occhi cercando di concentrarsi.
“Ji Yong è un cantante di fama internazionale! Non lo sapevi?” chiede il padre di Hana riscoppiando a ridere.
Hana rimane allibita. Si volta verso Ji Yong che gli fa un sorrisino tirato.
“È vero?” chiede poi la ragazza riacquistando la voce.
“Mi scusi, lei è G-Dragon vero?” si avvicina timida una cameriera emozionata. “Mi farebbe un autografo?” chiede.
Ji Yong sorride e prendendole il blocchetto dalle mani scarabocchia una firma tondeggiante e lo restituisce alla ragazza.
“Grazie, grazie mille!” si inchina la cameriera tante e tante volte fino a che non sparisce emozionatissima nella cucina.
“G-Dragon?” chiede Hana alzando un sopracciglio.
“Il mio nome d’arte.” risponde il ragazzo con un sorriso.
“Davvero non conoscevi G-Dragon ?! Figlia mia! Ma dove vivi?” ride il padre di Hana incapace di controllarsi.
“C’è qualcos’altro che devo sapere, G-Dragon?” chiede sarcastica la giovane a Ji Yong.
“Bé si …” lui si avvicina ad Hana e le circonda le spalle attirandola un po’ a sé. “Non azzardarti a scappare da me all’altare, perché ti troverò, ovunque tu vada!” conclude baciandola sul naso, mentre Hana diventa paonazza e i due padri assistono alla scena contenti e con le lacrime agli occhi.
 
E in fondo possiamo dire che vissero tutti felici e contenti …
 
 
 

*The End*




 

NOTA DELL'AUTRICE:
ok, lo so, questa storia è davvero squallida e melensa XD Chiedo perdono se non è piaciuta ...
Spero che commentiate e mi facciate sapere il vostro parere, se avete critiche o consigli :D 
Grazie a tutti di aver letto! =3
Kisses and hugs ;3

Myuzu

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Myuzu