You raise me up.
di thisnamemustbeuntaken

02/01/14, ore 21:40

E' bellissima questa one shot larry! Non vedo il motivo per il quale tu non debba continuare

03/06/13, ore 20:09

Oddio è..è.. Bellissima! *-* Chissà se qualcosa di simile è successo ai nostri Larry *-* ahahah
<<"Cazzo, Lou! La prossima volta fa più piano, non riesco nemmeno a camminare." "Scemo, guarda che scherzavo. Sei stato la prima volta più bella di tutti i tempi, la prima volta con un maschio intendo..">> Sono morta dalle risate ahahahhaahahha :'D
comunque mi piace come scrivi,sei brava (:
Un bacio!
xx

02/05/13, ore 18:10

Beeelllaaa...
Bhe forse ti sto a rompere le scatoleeee ma amo come scrivi, come parli di loro, come.....
Bho non ho parole sei una delle poche che mi ha fatto restare a bocca apertaaaaaa

06/08/12, ore 15:27

Ciiiiao Bella! :D
Partendo dal presupposto che A D O R O la canzone che da il titolo a questa One Shot...WOW! Wow davvero, non avvo mai letto nulla di tuo e invece oggi già mi sono divorata 3 tue One shot...complimenti, scrivi davvero bene e poi, nonostante il mio Harry sia un po' più remissivo e cucciolino, adoro quando viene descritto come uno sfacciato e poi...cavolo chi legge questa storia deve avere un ventaglio e tanto tanto ghiaccio a portata di mano...HOT, e i 40 gradi estivi non aiutano! :D
Un bacione e a presto
Alex
Ps: ho aggiornato e aggiornerò anche stasera! ;)

01/08/12, ore 20:21

ah ecco dove ti avevo già vista! dovevo immaginarlo (adoro le larry, credo di averne lette almeno una ventina ahaha *shameonme*)
beh non sono brava a recensire ma.. ci provo.
Questa fanfic è.. intensa. Ma è anche tenera e dolce. Mi piace :)

30/07/12, ore 00:59

E veramente bellissima la tua storia l'ho letta e riletta centinaia di volte! Nonostante la parte del sesso tra i due sia veramente eccitante, la parte che mi ha colpito di piú é stata l'inizio dove harry imbarazzato cerca di coprire l'erezione e poi inizia a piangere, é scritta veramente bene si riesce a percepire il suo imbarazzo misto a vergogna e rifiuto per se stesso! Mi piacerebbe riuscire a scrivere come te! Veramente brava :)

22/07/12, ore 14:27

Ok, questa storia è il massimo della tenerezza, anche se non mi aspettavo Harry passivo, no, no O_o va bé, dopo la Narry in cui Niall era attivo, non so più che pensare ^^"
Come sempre bellissimo :3 xx

19/07/12, ore 00:13

Waw!!
E' davvero bello.. Mi piace come scrivi, ed è stupendo il capitolo...spero che continui al più presto..
Un bacio
Carmen.

18/07/12, ore 20:07

uuh c: molto bello davvero! Mi piace come scrivi ;)
Spero continuerai presto, un bacione xx