Perchè non riesci ad essere felice?
di Pineapple_

28/07/12, ore 16:13

Davvero carina!
E' un bene che in questo periodo tu riesca a sfogarti: sei riuscita a "tradurre" a parole quello che provi dentro, cosa non molto facile.
Per fortuna, anche se dopo molto tempo, Silvia è riuscita a capire che per trovare la felicità basta iniziare dalle piccole cose. Magari anche solo il pensiero che ci sono molte altre persone che le vogliono bene, come ad esempio i suoi amici e la sua famiglia :)
Aspetto la prossima storia.

_moonlight12

18/07/12, ore 21:13

Pineapple è, meravigliosa.
per quanto possa essere triste, questa tua OS è carica di positività, di voglia di ricominciare, di coraggio e di forza.
è veramente scritta bene, con la descrizione del ragazzo perfetto e tutto il resto, mi spiace per Silvia, ma non la trovo affatto una brutta ragazza! peggio per lui...
sì so che sono le solite frasi scontate, ma non saprei che altro dire se non poer essere felice per Lei, che ha capito che quel clasico "belloccio" non rappresenta afatto l'universo... ANZI!
è vero, Lei gli ha donato il suo cuore, ma ora è più forte e l'amore che riceverà dalla persona giusta la ripagherà di tutto!
complimenti,
a presto,
WING

18/07/12, ore 15:13

Allora, a parte il fatto che sono esaltata per essere la prima a recensire, devo dire che scrivi veramente bene, è un piacere leggere la tua storia: non ci sono nè ripetizioni nè errori grammaticali, la citazione dal Piccolo Principe è azzeccata e pertinente e il linguaggio è chiaro nella sua delicata ricercatezza. Mi scuso se la mia recensione sembra più il commento di un professore di italiano rispetto a un normale parere sulla storia in sè.
Ci tengo inoltre a scriverti che tutti hanno periodi difficili, più o meno lunghi, più o meno complicati, ma vanno superati. Torna a vivere la tua vita con il sorriso sulle labbra e qualche battuta acida pronta (fanno sempre comodo).
Continua a scrivere
Bennyaries