never stop smiling
di alisya1D

13/04/13, ore 20:52

Ti ho promesso che sarei passata, ed eccomi qua:3. mi devi promettere che continuerai la storia perché è bellaaa<3 le recensioni arriveranno piano piano ... in bocca al lupo<3<3

08/09/12, ore 20:26

ciao è molto bella,ma vorrei dirti che mancano alcuni dialogo,oltre questo hai un bel modo di scrivere,non vedo l'ora di continuare a leggerla. baci marty_

03/09/12, ore 15:59

Wow, è..è..bellissima, brava!
Mi piace tanto come scrivi :)
Aggiorna presto, sono curiosa!

Baci.

Claudia.

28/07/12, ore 22:57

Okay, io adoro questa storia e difatti avevo ragione quando ti dicevo che scrivevi meravigliosamente. Già avevo davvero ragione. In ogni caso mi piace ogni personaggio. Bella è dolcissima e non sembra per niente acida. Jessi sembra un pò me e difatti si chiama come me. Strano caso.
Sono curiosa di sapere come si svolgerà il resto della storia dato che credo che continuerà molto bene. Adoro il fatto che Bella e Jessi siano così amiche, è davvero una cosa molto dolce. Mi dispiace essere passata così tardi anche perché volevo leggerla fin da subito, però alla fine ce l'ho fatta.
Jessie.

23/07/12, ore 14:04

Woow fantastico. Sono troppo curiosa e mi stai facendo morire, davvero mi piace troppo. Al prossimo capitolo :-)

18/07/12, ore 22:46

Woow, già solo il prologo mi ha tolto il fiato, mi piaceee!!! Aspetto il primo capitolo! Baci Ale ;)

18/07/12, ore 12:26

eccomi :3
non è per niente male come inizio :) è un prologo a tutti gli effetti xD prova magari ad andare a capo un po' di più, così da rendere più semplice la lettura :)
per il resto non ho nulla da dire :) continua continua :)

18/07/12, ore 10:42

Cerca di andare a capo, usare grassetti e robe varie, per migliorare l'aspetto del testo.
Comunque, bella storia, complimenti.. Leggeresti la mia?

Allie xx