Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alisya1D    08/09/2012    1 recensioni
Bella Stevens è una ragazza di 17 anni che da un po di tempo vive a Londra. una vita (quasi) normale tranne dei genitori un po matti! ma nonostante questo riesce sempre ad andare avanti rimanendo una ragazza semplice, anche grazie ai suoi due migliori amici e poi ad altri quattro che le fanno capire che nella vita non bisogna mai... smettere di sorridere!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
never stop smiling
a beautiful dream
stavo camminando in un corridoio lungo e buio. Ero da sola e correvo cercando di trovare uno spiraglio di luce. Percorrevo questo infinito tratto percorrendo le pareti, aiutandomi con queste perchè non sapevo dove stessi andando. Ero impaurita, angosciata; il cuore mi batteva a mille, stavo per piangere. Non riuscivo a trovare una meta. Mi sentivo come intrappolata, come in un labirinto, ma con una strada lunga che non portava da nessuna parte. Correvo , sempre più veloce quando ad un tratto due braccia mi avvolsero e mi trovai con il mio corpo attaccato a quello di qualcuno. Era un ragazzo ma che non riuscivo a riconoscere perchè pian piano l'immagine si faceva sempre più sfocata. Ero ancora tra le sue braccia e mi sentivo rassicurata, serena, protetta... la cosa che mi colpì di più, però, fu il suo profumo. Una cosa che riuscii a riconoscere ma che mai avevo sentito in qualcuno. Sapeva un po di menta ma era impossibile da descrivere a parole...
continuavo a respirare vicino alla sua pelle in modo da poter sentire di nuovo quel profumo. Era una bellissima sensazione ma ...
Jessi: -Bella... anzi bella addormentata ti svegli?? Su che è mattina e purtroppo il "carcere" non è finito. Tra cinque minuti devi essere giù!- disse mentre spalancava le tende delle finestre della stanza. Poi scese in cucina. Io aprii gli occhi alla visione della luce che quasi mi accecava. Quando riuscii finalmente a connettere mi alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi. Dopodichè tornai in camera e mi sedetti qualche istante sul letto a pensare, anzi a ricordare. Sapevo di aver sognato quella notte ma come al solito ricordai solo poche cose: la paura, il buio e quel profumo che non riuscivo a togliere dalla testa. Non capivo a chi avrei potuto attribuirlo o tantomeno se esisteva qualcuno che ce l'avesse. Mi ricordavo soprattutto questo. Dentro di me era una confusione totale, niente di preciso, niente di logico. Uno dei miei soliti sogni strani, corti, senza senso. Questa volta, però, mi aveva incuriosita...
Mi alzai dal letto e mi vestii. Dei jeans stretti grigi, una maglietta nera, stretta senza spalline, degli stivaletti bassi neri e una camicia blu jeans a mezza manica. Infine mi raccolsi i capelli in un morbido chignon e scesi. Ero ancora sovrappensiero per il sogno e quando Jessi mi vide lo notò...
Jessi: hei Bel... buongiorno!
Bella: ...
Jessi: -che hai? a cosa pensi? stai male per amore?- mi disse espirando profondamente da brava romantica
Bella: -ma che dici? non sarà mica un ragazzo a farmi stare male!- dissi decisa
Jessi: -ma daaaai, si vede che pensi sempre al tuo fidanzato...- mi disse sarcastica
Bella: -io?? si certo, ovvio, a chi sennò!- dissi anche io sarcastica
Bella: -ma non dire sciocchezze! sei tu quella che pensa continuamente e ininterrottamente a Liam, non io! e comunque... no, niente.... non pensavo a nulla di importante... - dissi fingendo.
Jessi: va bene... se è cosi allora è ok
Jessi: scusa Bel, puoi dire a mio fratello o a mia madre che stiamo andando??
Bella: ok. vado a dirlo a James. è nella sua camera, giusto?
Jessi annuì. Salii le scale e arrivai alla porta del diciottenne che quel giorno non sarebbe andato a scuola. Appena la aprii spostai subito lo sguardo in un altro punto della stanza per non guardare il ragazzo che aveva addosso solo l'intimo. Dopo essersi accorto di me fece un piccolo sorriso e aspettò che io parlassi.
Bella: -vedi... che... io e Jes stiamo andando a scuola. In caso Veronica ( la mamma) chiede di noi diglielo, ok?- dissi un po tremante e forse anche un po scioccata.
James: -ok, buona scuola- mi disse sorridendo.
Subito dopo scesi le scale, presi lo zaino e uscii con Jes. Mentre camminavamo per il vialetto che portava a scuola iniziammo a parlare.
Jessi: ma lo sai che oggi sei davvero molto bella?
Bella: davvero? stai scherzando ovviamente!?
Jessi: no, davvero! già tu sei carina di natura ma come ti sei vestita oggi sei davvero uno schianto. Sicuramente qualcuno si innamorerà di te!!
Bella: certo, aspetta e spera! e poi... a me non piace nessuno della scuola!
Jessi: ma è impossibile che conosci tutti quelli della scuola! I ragazzi dell'ultimo anno, per esempio, non puoi conoscerli tutti perchè sono al secondo piano ed è raro che scendano ai piani bassi, da noi. Chissà che non c'è qualcuno di carino...
Bella: si, hai ragione ma per ora non sono innamorata di nessuno quindi mettiamo che a qualcuno piaccia io; se a me non piace non ha speranze! E poi... è quasi impossibile che qualcuno si innamori di me visto il mio carattere e soprattutto il mio aspetto che non è niente di che!
Jessi: ma se sei bellissima sia dentro che fuori! Perchè ti sottovaluti sempre. Ci sono moltissime ragazze che vorrebbero essere belle quanto te, ne sono sicura!
Io le sorrisi e basta e poi continuammo a camminare tutte e due zitte fino all'arrivo.
Arrivammo a scuola e appena entrati in classe ovviamente Jes continuava a guardare Liam. Non l'avevo mai vista cosi.... innamorata! Lei si che lo era molto, non me l'aveva detto ma si vedeva che voleva molto bene a Liam. Chissà come sarebbe stato essere innamorati. Io non lo ero mai stata, almeno... di una persona perchè in verità io sono innamorata pazza della pizza ma non è la stessa cosa... sicuramente è molto più bello e reale... almeno da come lo fa notare la mia amica. Dopo tanto studio, all'ultima ora io stavo quasi per addormentarmi sul banco. Avrei fatto con piacere un pisolino, visto la noia; ma per fortuna ci fu Louis a farmelo notare.
Louis: Bel, hai dormito poco stanotte???
Bella: mi stavo solo rilassando un pò!!
Louis: si certo, nel mondo dei sogni!
Io sorrisi forzata e poi allungai un pò il collo per vedere cosa fosse intenta a fare Jes. Aveva il diario spalancato e stava scrivendo su una pagina, anzi precisamente sul ventinove agosto, data di nascita di liam, una marea di: "love"
Io alzai lo sguardo al cielo. L'avevamo persa!!
Finalmente uscimmo da scuola e decidemmo di fare una passeggiata tutti insieme, ovviamente anche con Liam che ormai era diventato "uno di noi!"
Andammo a Hyde Park e ci divertimmo un mondo...
Louis: che bello qui, l'ideale per fare qualche scherzo. Strano che non ci sia molta gente...
Bella: non ti permettere Tomlinson o te la vedrai con me
Louis: magari qualche volta io e Liam vi coglieremo di sorpresa. Chissà... state attente...
Jes: che ti pare che ci spaventiamo?? Tanto se voi vi permettete a fare qualcosa noi ci vendichiamo quindi spetta a voi stare all'erta!
Bella: si, proprio così! Anche se tu sei malefico ma noi donne lo siamo di più! Ma non rovinarmi quel bravo ragazzo di Liam!
Liam: -ahahhah si, ormai non sono più la stessa persona. Quello che vedete ora è un altro Liam. Muahahahah- disse cercando di imitare la risata malefica
Jess: -lo sai che potresti recitare in un film horror? La risata malefica la fai perfettamente- disse sarcastica a Liam
Liam: -oh, grazie. Me l'avevano già detto e modestamente penso di avere una buona carriera d'attore davanti a me!- disse scherzando
Louis: a proposito di film horror... ne ho scaricato uno che sembra forte. Se volete vederlo...
Jess: no no, io non sono proprio da quel genere di film.
Bella: -daaaaai che ci sono io e anche Liam e Louis che sono maschi- dissi sottolineando con la voce e lo sguardo il nome: Liam. Volevo farle capire che sarebbero stati vicini, al buio, davanti a un film dell'orrore e che quindi siccome avrebbe avuto sicuramente paura si sarebbe potuta avvicinare a Liam o almeno avrebbe avuto una scusa per farlo! Nonostante tutto il mio ragionamento geniale lei mi pestò un piede, come per dirmi che la prossima volta che l'avrei detto mi avrebbe uccisa!!!
Bella: vabbè dai, la convinco io poi a casa. Tranquilli che ci saremo!
Liam: che ne dite di vederlo la notte di halloween?? sarebbe bellissimo secondo me...
Louis: siii!!! che figata!! Cosi possiamo anche fare gli scherzi a Jes per farla spaventare. L'unica vittima potrebbe essere lei perchè Bel non ci casca mai quindi... preparati Jes!
Jes: in questo modo non mi state convincendo a venire, vedete!
Liam: -daaai vieni, non te li facciamo gli scherzi. Vero Lou??!!- disse guardando Louis serio e con gli occhi spalancati
Louis: va bene, ma devi venire per il film!
Jes: forse...
Bella: -dai Jes, ci divertiremo un mondo e poi... manca solo una settimana ad halloween. Sei troppo grande per fare "dolcetto o scherzetto"!!- dissi a Jes, per poi avvicinarmi all'orecchio di Liam e sussurrargli: anche se di solito io lo faccio!!
Lui si mise a ridere
Jessica: -va bene, va bene, verrò anche io ma se mi fate qualche scherzo giuro che non uscirete piu vivi dalla casa di Lou!- disse minacciosa. Noi tre annuimmo un pò impauriti dall'affermazione dell'amica mentre continuavamo a camminare.....




ciao dolciose!!
mi scuso tantissimo per il ritardo ma non ho avuto la possibilità di usare internet in questo periodo e perciò non ho potuto postare ma fortunatamente ho scritto abbastanza capitoli in questi giorni quindi dopo l'inizio della scuola posterò di più. mi piacerebbe vedere più recensioni visto che sono poche ma forse un pò me lo merito perchè il prologo e il primo capitolo non venuti un granchè bene però per qualsiasi cosa, anche per critiche, consigli, scrivete, scrivete, scrivete!! sto perdendo le speranze:(. se potete mi farebbe anche felice che faceste pubblicità cosi aumenterebbero le recensioni e la storia magari migliorerebbe. vi piace questo capitolo?? spero di si. come avevo anticipato la scorsa volta ho messo qualcosa di misterioso. il sogno. di chi potrebbe essere?? lo scoprirete presto! spero di trovarvi ancora qui.
un bacione, ale<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alisya1D