Ennis, you mean everything, for me.
di RedSammie

14/07/14, ore 21:16

Stupenda, fantastica. Amo questo film ed amo questa storia. Bravissimo/a :)

03/11/12, ore 22:00

Mi sono innamorata di questo film già nei primi venti secondi. Non mi piacciono molto i film d'amore, perché non riescono a darmi quella sensazione dello stomaco che si attorciglia e ti senti male per i protagonisti. Però questo film ci è riuscito.
L'amore tra Jack ed Ennis, il disperato bisogno di stare insieme e poterlo soddisfare solo con qualche scopata ogni tanto... Soffrivo anch'io per loro, nonostante mi facessero un po' pena anche le due mogli. Ma non puoi farci niente, quando ti innamori davvero di qualcuno.
Questa one-shot mi è piaciuta tanto, perché esprime perfettamente quello che provano i due protagonisti e... sarà che io sono strana, però il silenzio di Ennis, mi sembra più profondo di un semplice "ti amo". Forse per lui è qualcosa che va detto soltanto nel momento "giusto". Forse non trova le parole per esprimerlo. Chissà come sarebbe andata a finire, se Jack avesse continuato a vivere...
Complimenti!

19/07/12, ore 11:41

Prima di tutto: sono Francesca, in caso non si fosse capito xD ..."the Sebastian to your Samuel" :3
Questa fic è perfetta. Non so come spiegarmi... sai quando non c'è niente di troppo o niente che manchi? Ecco, così.
Perchè scrivendo una storia come quella di Ennis e Jack si può cadere facilmente nel melenso... e invece, cosa che ho apprezzato in questa tua fic (così come nel romanzo originale ♥), tu non l'hai fatto. Paradossalmente, fa più male così. Perchè perdersi in troppi giri di parole a volte "distrae", quando invece qui il dolore trapela proprio dalla semplicità con cui ci viene sbattuto in faccia, come uno schiaffo.
Poi, grazie tante di aver chiuso con: «Jack, io giuro... di amarti. Sempre.»
Vado un po' a dondolarmi in un angolino ç____ç

Seriamente, ora. Bravo, davvero... Che scrivi bene non mi risulta certo una novità! ^.^
ehm, sì, faccio schifo a recensire, lo so. Ma questa ff va nei miei "preferiti" *.*

18/07/12, ore 16:10

No, ma, seriamente, è tristissima. E bellissima.
Tu non puoi farmi una cosa simile.
Cioè, quei poveri pulcini spelacchiati sono parte di mmme ç.ç

I need a moment.
Comunque, sì, mi è piaciuta tantissimo u.u
Bravo, bravo, bravo :D

Love ya,