You Can't Break A Broken Heart
di Sam Biersack

25/07/12, ore 17:58

ciaooo!!! ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi č piaciuto tantissimo,:)
hai scritto veramente bene:) e ...mi hai fatto pure commuovere:( si perchč hai trasmesso cosė bene e in modo cosė reale il dolore che prova dean:( povero:( ..la sua angoscia e la sua disperazione nel non avere pių notizie di sam, nel poterlo credere perfino morto...e vederlo anche cosė ..distrutto dal dolore..:( mi ha fatto piombare nella tristezza, e nell'ansia:) ho sentito bene quello che provava dean, anche se naturalmente provare un dolore come quello che prova dean in questo capitolo č, penso, impossibile...ma tu sei riuscita benissimo a trasmetterlo......:)
complimenti:)
attendo con ansia il prossimo capitolo:)..
ciaoo:)

20/07/12, ore 09:22

accidenti che ci sarà sotto questa sparizione improvvisa di Sam? sono molto molto curiosa e poi mi piange il cuore a vedere come entrambi soffrono la reciproca lontananza perchè nonostante i propositi di Sam si percepisce che gli manca suo fratello nonostante tutto!
sicuramente Dean non seguirà il genitle suggerimento di Sam e si metterà a cercarlo, per fortuna direi...i bros separati sono la cosa più triste  e angosciante che riesco ad immaginare!
molto brava
al prossimo capitolo
baci :D

18/07/12, ore 18:22

Mi sono venuti i brividi leggendo questa fan faction*-*
continuo a leggerla!

Diemmeci.