Dream? No, really!
di verush

04/12/12, ore 21:32

Sciao bellla:3
Intanto complimenti per la fan fiction, mi dispiace di aver iniziato a leggerla solo adesso, ma pazienza, come si dice, meglio tardi che mai ((:
Ciau.
xxFè

10/09/12, ore 10:33

e bellissimissima... mi piace veramente tanto... continu ti prego... :) bacioniiii xx <3

06/09/12, ore 13:47

mi piace veramente tanto la tua ff :D <3 e magnifica... io non mi ricordo se leggi la mia, ma ti lascio lostesso il link... :D grazie mille e Contina presto <3 :D baci xx http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1161094&i=1

05/09/12, ore 19:20

alloraa! la storia mi piace molto! dovresti solo scrivere capitoli un po più lunghi! per il resto è davvero bella!! continua al più presto!

05/09/12, ore 08:30

bhe a me pace tantissimo <3 bravissima continua cosi... :D mi piace veramente tanto tanto... e comunque per essere la prima e molto molto bella... :D <3 continua al piu presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D <3 <3 <3 Bacioniii xx

28/08/12, ore 10:16

bellissimo.... mi piace... tranquilla se non è abbastanza lungo, ma e bellissimo... continua continua ti prego... :D <3 baci :D

20/07/12, ore 08:36

ahahhaha PERFETTOLANDIA xD stupendo bravissimissima :D ooo... :( parti? dove vai di bello?? :D bhe
io aspetterò con ansia che continuerai :DDD ancora ottimo lavoro bravissima :DD <3
ora vado.... ciaoooo Bacioni :D <3 -Sara

19/07/12, ore 20:23

bravissima Irenee :D <3 ottimo lavoro bravissimaaaaaa <3 <3 <3 :DDD

19/07/12, ore 14:14

"Harry basta non fare il pervertito" "eeeeh l'amour l'amour" hahahhahahaahahhhahaahaah oh madre stavo morendo hahahahahhaahahah
comunque è ejofiwkjfdouwieqkjdf questo capitolo **
non vedo l'ora di leggere il prossimo kdjfiwekd
Baci :*

19/07/12, ore 08:27

oddio... giuro mi piace moltoo ahhh hai messo in scena anche il mio amore xD (harry <3 )
bravissima giuro ancora e veramente bello... oddio Niall e Liam xD haahahah :D <3 <3 <3 bravissima ora aspetterò
con ansia il 3°capitolo :D <3 -Sara

19/07/12, ore 08:17

u.u :D brava la mia Irene :D <3
ottimo lavoro mi piace moltissimo sul serio :D oddio che cosa bella che incontri zayn...
oooo sono troppo curiosa di leggere il 2° capitolo... Scusa ma ho letto ul primo capitolo stamattina
perchè ieri sera ho avuto dei problemi... poi magari ti diro.... comunque BRAVISSIMAAA <3 :D <3 -Sara

18/07/12, ore 18:20

uh che bellino *u*
mi piace molto come hai scritto l'incontro e la conversazione tra Zayn e la ragazza :3
adesso però voglio sapere chi è il ragazzo del "ciao bellezza" ee
aspetto con ansia il prossimo capitolo uwu
ps: storia messa tra le seguite :3
ps: (ancora lol) se ti va fai un saltino da me :3