Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: verush    19/07/2012    1 recensioni
E se fosse un sogno? E se tutto questo fosse frutto della mia immaginazione? Aspetta, non sto sognando, è realtà!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Zayn)
Uff è mattina e non ho la minima voglia di alzarmi (come al solito d'altronde). Mi dovrò riabituare all’orario scolastico, cosa che odio, sinceramente preferisco stare a letto tutto il giorno, almeno a scuola non mi annoierò stando con Serena.
Mi preparo velocemente, voglio essere puntuale almeno per una volta, ho intenzione di passare a prenderla a casa. Esco di casa e mi avvio sul marciapiede.
Eccomi davanti al cancelletto, le mando un messaggio con scritto che sono qui fuori, un paio di secondi dopo si affaccia alla finestra, mi mosrta uno dei suoi sorrisi smaglianti, chiude la finestra e subito dopo me la ritrovo davanti al cancelletto.
Io- buongiorno come stai?
Serena- bene grazie tu?
Io- bene…
Non so minimamente cosa posso dirle, mi sento un po’ in imbarazzo, questo silenzio mi sta distruggendo, cavolo non sono per niente bravo con le ragazze
Serena- mi spieghi come fai ad avere dei capelli così perfetti? Neanche i miei diventano così!
Oh, per fortuna ha parlato, i miei capelli mi hanno salvato un’altra volta, quanto li amo!!
Io- sto circa una ventina di minuti in bagno per sistemarli, non ci do creme o cose del genere, i miei capelli sono fatti così, li curo sempre, e sono sempre perfetti…ora che ci penso credo sia questo il motivo per cui arrivavo quasi sempre in ritardo a scuola…
Serena- ahahah odio sei peggio di me ahahaha
Sono riuscito a farla ridere, è bellissima quando ride.
Serena- siamo arrivati!
Appena arrivati suona la campanella entriamo nell’atrio e ci dirigiamo in classe dove ci sono già quei due, di cui non ricordo il nome, che iniziano a fissare Serena mentre mi tirano delle occhiate di sfida.
Ci accomodiamo ai banchi e il biondo si gira
Niall- dormito bene?
Serena- no sapendo che oggi ti avrei rivisto
C’è rimasto un po’ male per la risposta, mentre il suo compagno si gira per ascoltare meglio la conversazione
Liam- oooooooooo
Il biondo si girò verso il suo amico che aveva appena commentato quella scena imbarazzante che a parer mio era al quanto divertente, e gli diede un occhiata agghiacciante tanto da farlo subito tacere.
Entrò il professore e subito si rigirarono per non essere ribeccati un’ altra volta.
(Serena)
Ormai è passata una settimana e non ho ancora detto a Zayn che volevo uscire, anzi gli mando un messaggio e gli chiede se è libero, spero solo che il suo invito sia ancora valido.
Sono passati già cinque minuti ma non mi risponde, bene non vuole uscite con me.
Mamma- Serena vieni giù c’è un ragazzo che ti cerca!!
Apro subito la porta e mi fiondo giù per le scale, spero vivamente che sia lui. Ed infatti…Zayn sulla soglia di casa mi guarda mostrandomi un sorriso…che sinceramente non so come descriverlo!
Mi metto le scarpe ed esco di casa.
Zayn- sono felice che tu mi abbia mandato il messaggio
Io- ti avevo detto che appena avrei finito di sistemare tutto te lo avrei detto. Quando dico una cosa la mantengo
Zayn- bene signorina dove vuole che la porti?
Inizia a fare il gentleman con la voce da perfettivo, inizio a ridere e gli rispondo in modo formale per stare al gioco
Io- ma faccia lei signore
Iniziamo a saltellare come due scemi fino ad arrivare davanti ad un bar dove mi apre la porta e mi lascia entrare…credo che la gente che ci ha visto pensasse che siamo due scemi, in fin dei conti hanno ragione.
Ci accomodiamo e mi prendo una cioccolata calda, è incredibile come sia già arrivato un freddo così solo in autunno.
x- Zeyn!! Come stai??
Il moro si alzò dalla sedia per salutare il suo amico. Ma è possibile che qui a Bradford siano tutti così belli?!?! Prima Zayn, poi Niall che indipendentemente dal carattere è un bel ragazzo, e anche Liam non scherza,credo che sia anche simpatico se non ci fosse il biondo con lui, e adesso arriva questo riccio castano, con degli occhi verdi smeraldo e che quando sorride mostra le sue fossette molto dolci. Basta se ne vedo un altro mi arrabbio, come fanno ad esserci così tante meraviglie in solo una città?!?!
Zayn- bene bene e tu?? Ah lei è Serena
Mi alzo per stingergli la mano e misorride
x- piacere Harry…quindi sei tu la famosa Serena, sì Zayn ha proprio ragione, sei una bella ragazza!!
Il moro si voltò verso il riccio e dopo averlo fulminato con gli occhi gli diede un piccolo coppino dietro la testa
Harry- ahia!!! Ma che ho detto?!?!

Mi sedetti per continuare a sorseggiare la mia cioccolata mentre Harry si accomodò accanto a Zayn e iniziò a farmi quelle solite domande che si usa fare per conoscere meglio una persona.
---------------------------------------------------------------
Ed ecco il 3° capitolo.
A questo punto anche Harry ha conosciuto Serena, be ne manca solo uno da presentare….
Spero vi piaccia questo capitolo, recensite please!!
grazieeee :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: verush