Hot stuff
di Hotaru_Tomoe

14/09/15, ore 00:17

ma waaaah un altro piccolo grande capolavoro. come sempre adoro il tuo modo di scrivere. voglio presto un altro capitolo. baci Ely

13/09/15, ore 22:56

Adesso vorremmo essere tutte gli operai al piano di sopra.. sicuramente hanno lavorato con intrattenimento annesso... un'ottima cosa.
Adoro i tuoi John e Sherlock, sono perfetti <3

13/09/15, ore 22:11

Mi ero persa questo gioiellino. Perché questo è. Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che dolcezza <3

13/09/15, ore 12:06

Ecco perchè avevi googlato il gel per ecografie XD Bellissima questa fic *^* Tanto tanto bella! <3

13/09/15, ore 00:52

Mi dispiace informarti mia cara del fatto che tu storielle senza pretese proprio non riesci a scriverle . Devo dire che mi sei mancata tanto e ogni tua perla e' sempre la benvenuta specie scritta con piccoli tocchi di classe come tua abitudine , tipo il curling ma dico sei seria???? Povero John sei veramente sadica neanche atletica leggera tennis o formula uno ma il curling!!!!!!! Anche se devo dire che io lo guardo appena lo trasmettono , mi fa provare un senso di pace , vabbe' bando alle ciance i complimenti sono d'obbligo una storia degna della serie ma io aspetto sempre una storia piu' lunga, di quelle che mi fanno torcere lo stomaco per l' ansia degli aggiornamenti intanto i miei piu' sentiti complimenti e bacioni . Ps. Sherlock in castigo e' il massimo.Lacri

12/09/15, ore 23:38

Senza pretese, dici... sarà, ma ha raggiunto perfettamente il suo scopo. Ho riso da morire perché insomma, la battuta sui film di Mel Gibson avrebbe risvegliato i morti. Solo che poi mi sono incendiata, perchè ovviamente il tuo modo di descrivere il sesso è unico e inimitabile. Insomma, scrivi sempre da dio in ogni senso, sia le cose più serie che quelle divertenti. Sei sempre una campionessa e sempre lo sarai (e riesci a farmi ri-amare la Johnlock come pochi)

14/07/15, ore 02:25

Tu non sai quanto io sia assuefatta da questa raccolta di OS.
Considerando la foga con cui l'ho letta non ho proprio pensato a lasciare una recensione nei capitoli precedenti, ma ora che ho finito mi sento in dovere di farlo.
Una sera stavo scorrendo la lista di fanfiction Johnlock, alla ricerca di qualcosa da leggere, e la tua mi ha subito attratta. Non sono da molto nel fandom, ma quello che ho capito è che le fanfiction sui Johnlock a rathing rosso, se scritte bene, sono dei piccoli capolavori. Quindi è inutile dire che all'idea di una raccolta di OS smut sui Johnlock non ci ho pensato due volte a fiondarmi sul primo capitolo. E che dire? L'ho adorato, come ho adorato ogni altra One Shot.
Non esagero quando dico che più di una volta mi sono venute le lacrime agli occhi per quanto tu sia riuscita a descrivere bene la loro alchimia... un po' perché sono dannatamente sensibile, un po' perché amo la coppia JohnxSherlock come poche cose al mondo, un po' perché scrivi da Dio.
Mi è piaciuta ogni singola trama, le ho trovate tutte e venti geniali, e il tuo stile di scrittura è riuscito a catapultarmi nella storia insieme ai protagonisti.
E beh, niente, volevo provare a scrivere una recensione seria perché, andiamo, te la meriti tutta. Ci sono riuscita? Spero di si.
Bene, ora non resta che salutarti e pregarti di aggiornare presto (seriamente. Ti scongiuro. Ormai è pura droga).
A presto (spero),

-Shadowarrior
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 02:28 am)

14/06/15, ore 19:53

Santo Cielo quanto mi sei mancata!!!!!! Devo dire che questa storia e quella ambientata in Florida sono le mie preferite di questa raccolta e che questa e' la prima recensione da 3 4 mesi a questa parte spero che tu stia meditando qualcosa di fantastico come tuo solito e che presto ci delizierai con una nuova storia multicapitoli , sono molto speranzosa. Comunque su questa in particolare devo esprimere il mio apprezzamento incondizionato , e' ad alto livello e su questo sito ancora nessuno aveva proposto niente ambientato nel AU mafia ,bella frizzante per non dire esplosiva , il lieto fine in questo modo mi ha spiazzata e fatto innamorare allo stesso tempo non avrei mai immaginato che avrebbero lasciato tutto e tutti alle spalle veramente una oneshot ben scritta complimenti complimenti e complimenti spero a presto e bacioni Lacri.

14/06/15, ore 17:12

Mi piace,vedere che certe cose non cambiano.Cambiano le situazioni,ma Sherlock è sempre uno str....zo arrogante e riesce a mettere John in pericolo sempre e a fargli perdere la testa al primo incontro.Complimenti,un vero talento naturale.

21/04/15, ore 11:56

Ciau!! Allora,io è da un po che volevo recensire una tua storia ma ogni volta rimandato x timidezza o perché non sapevo cosa dire Xkè le tue storie erano (e sono) sinceramente magnifiche e mi mancavano le parole per descriverle :'D perdonami :( cmq,ora ho finalmente trovato il coraggio e....volevo farti sapere che x me le tue storie sn...wow! C'è sono dei veri e propri parti! Dei capolavori!!! Tutte quante! <3 Scrivi divinamente!! E te lo dico sinceramente u.u e io mi chiedevo,siccome te scrivi cosi bene, mi chiedevo se potevi (o avevi già in mente) di scrivere una Johnlock omegaverse ? Te lo chiedo Xkè sono sicurissima che ne uscirebbe fuori un capolavoro :3 e poi...beh,adoro le omegaverse e qui nel fandom italiano non ce ne sono molte quindi....ho pensato che te saresti stata perfetta x questa particolare AU c: cmq non è che ti sto obbligando, ti sto solo dicendo di pensarci e se la scrivessi...beh non sarei l'unica ad essere felice :)
Bene,ora che ti ho scritto mi sento molto meglio ahahah! :D è già ke sono qua ti chiedo quando aggiornerai questa raccolta stupenda? Xkè mi ha preso tantissimo! XD come tutte le tue ff del resto ;-) ora ho veramente finito :D scusa se nn la smettevo più di scrivere ma dovevo recuperare tutte le volte che nn lo fatto ^^ Oki! Ora ti saluto! Un bacione e alla prossima! :-* :-* ♡♡
Giada♡

25/02/15, ore 14:48

Questa è la cosa più GENIALE che mi sia capitata in quest'ultimo anno.
Cazzo, grazie, sul serio. Ti giuro. Amo alla follia il tuo stile di scrittura: fresco, divertente, scorrevole, immediato - ti permette di immaginarti ogni scena, incollando senza problemi l'immaginazione a ciò che si legge. Senza parole, ti invidio moltissimo per la tua fantasia. Complimenti!

N o r u w e e
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 02:49 pm)

16/02/15, ore 15:02

Divententissima, mi è piaciuta un casino, e poi adoro quando metti John in imbarazzo!

La parte della sfilata, con gli accappatoi zebrati mi ha piegata, è vero che alle sfilata si vedono delle cose orribili che nessuno metterebbe mai!

09/02/15, ore 23:48

Delizioso adorabile tenero buffo romantico sexy divertente spiritoso incantevole eccitante.....

09/02/15, ore 14:21

Ti adoro. È una piccola perla e ho riso come non mai. Love you

09/02/15, ore 00:15

Oddio stavo ridendo cone una scema davanti ai miei, mi hanno preso per pazza o per maniaca. Si, purtroppo mi sono strozzata con l'acqua quando Sherlock ha detto a John che doveva rasargli i testicoli. Tossendo mi è sfuggito " Oddio deve toccarglielo! ". Povera me ahahahah! Comunque ho adorato questa storia. Quei due sono perfetti e credo mi sia scoppiato qualche neurone ad immaginarmi Ben in tanga maschili. Ma vabbè. Bellissima!
Ciao ciao!

JeJe