Australia
di LUcy__

29/11/12, ore 15:00

Aspetta, COSA?
Chi è sto David? Io lo sapevo, io avevo una brutta sensazione, diamine.
Ma come con David? Ma non si può! Liam deve stare con Louis, è obbligatorio! Ma cosa vuole questo qui? D:
E.. ma non puoi interrompere così un capitolo, senza avvisi D:
Crudele, crudele, crudele!
Ecco, sei crudele. non si finisce così un capitolo, affatto c.c
Per fortuna c'è il seguito, se no ti strappavo i capelli c.c
VAAADO!

29/11/12, ore 14:56

E' arrivato anche Zaayn! Liam che dorme per tutto il viaggio perchè ha paura è così adorabile **
Aspetta, aspetta, perchè io vedo Larry ovunque. Non è che Louis s'è messo con Harry?
No dai povero Liam, non puoi fargli questo, no no!
Comunque, il tassista che ricorda Louis, che carino, e che memoria di ferro °°
Però dai, Liam è un amore a fare un viaggio simile e lungo solo per Lou, bravo Liam *fa applauso*
CCorro a vedere la reazione di Louis, perchè arriva, vero? **

29/11/12, ore 14:48

Ma povero Lilì, ci doveva essere un motivo per cui se n'era andato ç_ç
Perchè ho un brutto presentimento per Lou? Crudele.
La mamma di Lou è così carinaa! Anche se io avrei preso a sprangate Liam per come aveva trattato Louis, ma vabeh, vabeh Payne è troppo coccoloso e nessuno può fargli del male. Gnè.
Ccccomunque Niall è tipo così coccoloso, chi non vorrebbe un amico come Niall?
Awww vado a leggere il seguito *w*

29/11/12, ore 14:45

Ciaaaaaaao Lu, te l'avevo promesso, ed eccomi qui a recensire la Lilo!
E.. non dirmi che qualcuno muore, perchè se no vengo lì e ti picchio, ecco.
Comunque, mi intriga il prologo e continuerò. Pf.
Vero che non muore Louis? No perché non puoi farlo morire. E Liam? E' coglione o cosa? D:
Va bene, va bene. Passo agli altri capitoli, aspettati una recensione ad ognuno pf.
Shaao!

15/11/12, ore 15:57

La risposta al tuo test, per me, è la 3. Comunque devo dirti che mi è piaciuto tanto questo capitolo e amo questa storia.

06/11/12, ore 13:05

AMO QUESTA STORIA! Davvero, adoro il tuo modo di scrivere, semplice e che và subito al "sodo" . Leggendo non mi sono mai annoiata come capita spesso leggendo FF, la tua è davvero una storia con una trama originale e mi piace un sacco! Ti faccio tantissimi complimenti, sei bravissima :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Baci xxx

18/10/12, ore 10:39

UIDJUIDAJFIJD FIUJDFOI DIFOJID Finaaaalmente la pace! *O*
David se non se ne va a quel paese lo mando a calci nel deretano fin laggiù e.e
La dolciosità in sto capitolo, maddddòò *-*
Ok, quindi aspetto il prossimo capitolo, spero che non succeda un casino perché Lou deve lasciare David e stare con Liam, intesi?! e.e
Ok, ci siamo capite v.v
Un bacio. xx

18/10/12, ore 00:35

Ohh finalmente hanno fatto pace! :3
Mi piace il fatto che sia stato proprio Louis a salvarlo in quel momento e nel frattempo avergli detto anche che lo amava ancora ^^
Ma... ho letto bene? Ci sarà una scena rossa? :O qui si che si fa interessante!! :D
Comunque se è David quello che arriva alla fine, non rispondo di me! u.u
Detto questo, alla prossima! ;)
-Baci

14/10/12, ore 11:21

Bhe,io avrei optato per:Liam spara a David,ma anche questo mi piace.Dopo tanto tempo l'ho ritrovata,e sono pronta a recensire sempre *_*.Spero che pubblichi il prossimo il primo passibile,non riuscirei a stare tanto senza ora che l'ho finalmente trovata.La coppia Narry è fbvubdusafdic mi piace tantissimooo.

11/10/12, ore 19:38

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..

Chiedo scusa per questa entrata strana,praticamente non ho mai recensito nemmeno un capitolo,ti avrei detto tutto in una sola recensione e non avrei potuto dire nient'altro nelle altre recensioni.. Ma vedendo che sei "disperata" ho deciso di recensire..
Ti giuro ADORO LA TUA FAN FICTION ci sono da quando hai pubblicato il primo capitolo e ne ho adorato OGNI SINGOLA FRASE. E' scritta bene,ha una trama fantastica e l'ho fatta leggere anche alla mia migliore amica.. Ogni volta che leggo tra le prime righe delle mie preferite un numero scritto a lettere tipo "undici" urlo come una deficiente,capisco subito che è "Australia" e mi ci tuffo dentro.. Non so cosa altro dirti solo che questa Fan ficton è fantastica e se non ci fai un libro lo faccio io..ahaha

Ciao e continua presto <3

Rosa xxx

11/10/12, ore 14:04

Ciao seguo la stora dall'inizio e la reputo molto interessante inoltre scrivi bene e trovo che il testo sia molto scorrevole. Per quanto riguarda la storia é molto interssante e originale :D continua così e al prossimo aggiornamento

11/10/12, ore 13:50

Ciaooo :D
Sono davvero pessima :/ all'altro capitolo non ho recensito.. scusaaa D:
Cooomunque.. Anche questo mi piace tantissimo! *^* Però, che cattiva che sei! Perchè fai soffrire così Liam? ç_ç
Vabbè spero che aggiorni presto :33
Alla prossima xx

11/10/12, ore 00:16

All'alba dell'undicesimo capitolo, eccomi a recensire! (:
Devo dire, prima di tutto, che a me piace questa storia e che tu scrivi molto bene ^^
Mi piace anche il fatto che hai scelto come fandom la Lilo invece del solito Larry.. Niente contro le Larry, anzi! Però io sono più per la Ziall o anche solo per Niall (va bene lo stesso? XD - *ok sto impazzendo* sarà l'ora tarda u.u)
Comunque, tornando a noi, perchè mi fai buttare di sotto il povero Liam? :O ci sono modi meno drastici per risolvere le cose u.u :D
Sono veramente curiosa, comunque, di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!
Quindi, mi metto buona buona qui ad aspettare :3

19/09/12, ore 20:22

Ciaooo :DD
Aww finalmente hanno fatto pace quei due :33
E ti pregoooo non farli soffrire ancora çwç
Capitolo bellissimo uwu
Alla prossima. xx

12/09/12, ore 18:19

Muahahaha anchio quando ho iniziato a guardare Merlin ho continuato come se fosse una droga!Insomma la Merthur è troppo asdfghjkl *^*,non so se mi spiego xD.
Comunque...tornando al capitolo:
1.Va tutto in fumo.
2. Molto dfjdsjhf (si ho fatto copia e incolla xD).
Spero davvero che David andando a salvare Louis muoia immezzo al fuoco!Okkey sono davvero perfida e_e.
Sei bravissima!! Alla prossima!
Ju xxx.