Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    24/10/2012    2 recensioni
Dal primo capitolo
Ricordavo benissimo quell'espressione beata mentre dormiva, stringendo il cuscino. Ricordavo di come avevo lasciato un bacio leggero e pieno d'amore sulle sue labbra,con il terrore e la consapevolezza che poteva essere l'ultimo che avrei potuto dargli, di come avevo sperato che non soffrisse troppo,per quanto potesse essere inverosimile.
***
Dal quarto capitolo
“Non c'è una spiegazione logica!Tu...tu....”
“Lascialo parlare.”disse la ragazza, sorridendomi come per incoraggiarmi. “Ha il diritto di raccontare ciò che è successo.”
***
Dall'ottavo capitolo
“Cosa vuoi Liam?Perchè mi segui?”domandò. Sembrava che temesse ciò che potevo dire.
“Perchè è ora della verità. David...ti nasconde qualcosa,è vero.”
***
LUcy__/Slash(LiLo)/Rating Arancione-Rosso/AU/OOC
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tredici

 
 
“Meglio scendere da qua….”sussurrò, ancora vicinissimo a me. “Chissà che vorranno….”
“Come scendiamo scusa?”chiesi,guardando di sotto. “Mi sto ancora chiedendo come ho fatto ad arrivare fin qui!”esclamai,terrorizzato dal vuoto che mi ostinavo a fissare insistentemente.
Non guardare giù mi dissi. No, non funzionò per nulla.
“Facile. Seguiamo la strada che ho fatto io.”fece semplicemente lui. “Con le vertigini che hai, salire fin qui sarà stata un impresa.” rise, prendendomi per mano. Io annuii e lui alzò gli occhi al cielo. Aprì la finestra,che aveva lasciato socchiusa quando era salito, e si calò dentro. Intanto gli schiamazzi aumentavano.
“Vai,ti raggiungo subito.”gli dissi, calandomi dietro di lui, ben felice di abbandonare quel tetto. Quando riuscii a scendere completamente, lui era già sparito.
Per ritrovarlo dovetti scendere giù fino al cortile dove c’erano tutti.
Purtroppo per me c’era anche David.
“Oh Lou!Finalmente!”gridò,abbracciandolo. Dovetti trattenermi dal farmi del male. “Vado due giorni in città,volevo salutarti…”
Ah,quindi era solo per quello che aveva interrotto quel momento romantico?La voglia di ucciderlo mi salì. Heather sembrò quasi intuire i miei pensieri e mi guardò, intimandomi di non fare casini.
“Oh…ok…ciao…”lo liquidò Louis, desideroso di vederlo sparire, ma non finì neanche la frase che lui lo baciò. Sentii un dolore all’altezza dello stomaco,come se mi riempissero di pugni. Mi sentii meglio solo quando salì sul furgoncino, salutò una volta per tutte e mise in moto.
Osservai la figura allontanarsi sempre di più, soddisfatto.
“Finalmente!Sta via solo per due giorni,mica per un mese!”esclamò Zayn appena sparì all’orizzonte.
“Che idiota…”borbottò Harry. “Non capisco cosa ci trovi in lui…”disse,prendendosi Niall ed entrando in casa. Zayn li seguì poco dopo. Heather rimase a scrutarci per qualche secondo,poi andò da Cloud. Che avesse intuito tutto subito?
“Per me hanno ragione…”mormorai al suo orecchio. Abbassò la testa dispiaciuto. Ma poi la rialzò, facendomi intuire che avesse avuto un idea.
“Credo ci sia un modo per farmi perdonare….”disse, malizioso. “Sempre che tu sia d’accordo, ovviamente…”aggiunse poi, girandosi lentamente verso di me.
“Qualsiasi cosa per te…”
“Lo immaginavo!”
Mi afferrò per il colletto della maglia, baciandomi. Mi fece strada dentro fino alla sua stanza.
Feci in tempo solo a chiudere la porta a chiave, perché quello che successe dopo fu…
Non lo so neanche descrivere.
Era un momento che avevo tanto aspettato, in quel tempo. Quando ero arrivato in Australia avevo subito sperato che tutto sarebbe andato subito bene, così bene.
Proprio come volevo. Alla fine eravamo solo più noi due, abbracciati nel letto, come una volta.
Però qualcosa mi inquietava ancora.
“Sai che questo tecnicamente è tradire?”gli dissi e mi beccai un occhiataccia. Non potevo non volerne parlare, era importante. Volevo davvero tornare con Louis, ma ero comunque preoccupato per lui. Di fidarmi di David proprio non se ne parlava, rimanevo fermo nella mia teoria.
“Liam…non parliamo più di questo argomento, ok?” mi chiese, severo. In un attimo il suo volto si contrasse in una smorfia seccata
“Ma…”provai a ribattere ma fu totalmente inutile.
“Niente ma!L’argomento David è off limit.”ordinò e io dovetti ascoltarlo per forza. “Torniamo di sotto, ci staranno cercando.” Disse. Raccolse i propri vestiti da terra, senza proferire parola, e si rivestì in fretta. Lo guardai uscire e poi mi decisi a rialzarmi e rivestirmi. Il mio telefono, da dentro la tasca dei pantaloni, trillò. Lo afferrai e tremai, vedendo quel numero.
Il numero delle minacce.
A un anno di distanza.
“P-pronto?”
“Ciao Liam.”
Quella voce. Quella fottutissima voce.
“D-david?”
Lo sapevo.

 
 



The writer is IN
 
Non ho molto da dire, in realtà.
Finale davvero sconvolgente. Era ovvio che fosse David, anche se quando ho elaborato la storia non era così e David faceva il poveretto che alla fine veniva scaricato… che qui non sarà così. (Ma non faccio spoiler.)
La scena rossa, ahimè, non c’è. L’avevo messa davvero nella prima stesura della storia, ma era fatta male. Avrei voluto modificarla, ma non ne ho avuto il tempo.
 
Prima di lasciarvi, porta ancora l’attenzione su Nessun posto è come casa. So che sembrerò ripetitiva, ma tengo moltissimo a questa long. Se potete passare e lasciare una recensione ve ne sarei davvero grata. Ma tanto tanto.
 
Poi lascio i miei contatti: Twitter, Tumblr e Facebook.
 
Alla prossima,
Lu.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__