This time won't you save me?
di smilefromhell

26/07/12, ore 08:54

TU DEVI AVVISARMI QUANDO AGGIORNI PERO' çç
anyway, mi piace sempre di più! l'ultima parte mi è piaciuta un sacco anche se devo ammettere che ci sono rimasta male quando ho capito che era un sogno ahah. comunque ormai spero che tu abbia capito che scrivi benissimo, anche perchè non sono l'unica che continua a ripetertelo. c:

24/07/12, ore 20:33

come ho potuto non leggerla prima?
davvero, non me ne rendo conto.
è stupenda.
è scritta bene e comunichi quello che prova Jay in un modo che..wow..
fai capire benissimo tutto ciò che prova, descrivendolo con attenzione.
certe volte le descrizioni annoiano, ma le tue no.
ci metti impegno, e si vede.
comunque come trama mi piace molto, la storia sembra intrigante.
la madre di Jay mi piace come personaggio, anche se sembra divisa in due parti, cioè quando sta con la figlia è in un modo e quando sta con Maurice è in un altro.
Maurice mi sembra tanto quell'uomo che non bisogna giudicare dall'apparenza, secondo me poi si rivelerà completamente diverso da come pensa Jay.
Giustino invece, beh..Giustino è Giustino lol
no comunque brava, mi piace molto, scrivi bene.
la metto subito nei preferiti.
djkfhaskdjfh
love,
arianna.

24/07/12, ore 10:31

A te piace lasciarmi col fiato sospeso, ormai l'ho capito LOL

Jay è incredibile, cioè il suo carattere mi affascina parecchio e sono curiosa di vedere come procede con Ken, Justin e tutto il resto della storia. Mi piace sempre più com'è scritta e questa è una cosa positiva perché rende la lettura più piacevole  e non stanca affatto (:

Aspetto impazientemente il continuo ^^

Giulia

23/07/12, ore 22:09

non ti devi scusare per il disturbo, sdfghj.
e menomale che me lo hai detto, se no me lo sarei dimenticata.
anyway. uu
ohw, che carina, lo ha sognato, fgdfghfgh.
poi mi è troppo simpatica sua madre,
è sempre osì dfghdfgh. lool
vabbè, io non so più che dire.
alla prossima recensione bella. cc:
e avvisami quando aggiornerai, fgh.

ilaria.

23/07/12, ore 21:50

cioè noo non puoi scrivermi che disturbi quando mi avvisi che hai postato il nuovo capitolo, nononono, ewe
DEVI avvisarmi, chiaro? uù
non mi ricordo neppure quante dita ho sulle mani, sicuramente mi dimenticherei di passare e oltre a non lasciare una recensione mi perderei la tua storia :o
che dire, mi piace questo capitolo (capitan ovvioooooo) però credo sia troppo corto çç

e lo dico proprio perché amo la tua storia, non voglio di certo giurdicarti, non fraintendere...
spero in un aggiornamento al più presto, voglio vedere se succede qualcosa fra 'sti due frhvudfvhufdbvhufdhviufhuuri. c:
-Valeria.

22/07/12, ore 13:43

Muoio, okay che in fondo mi aspettavo che Justin fosse il figlio di Ken (?), ma leggerlo e togliersi ogni dubbio, é tutta un'altra cosa.
Sai, credevo che fosse antipatico ed invece no, tutt'altro, ed é proprio questa la cosa che mi ha spiazzato.
Aggiungiamoci pure il fatto che questo capitolo (come anche il precedente) é scritto strabene e dico proprio addio al mondo esterno. Spero che la fantasia non ti abbandoni, perché mi sto già appassionando a questa storia. Aspetto impaziente un tuo aggiornamento :)

Giulia <3

21/07/12, ore 19:13

lo sospettavo ad essere sincera, anche se credo fosse abbastanza ovvia come cosa il fatto che era giustino il figlio del tipo uù.
ok lasciami sentire figa eh. ewe
che altro potrei aggiungere... ah ecco cerca di aggiungere tu qualcosa, intendo il prossimo capitolo al più presto, che sia chiaro uù.
a presto bella, spero moolto presto. çç
-Valeria.

21/07/12, ore 18:17

mi viene l'ansia tutte le volte che leggo un tuo capitolo, sapendo che mi tocca aspettare per il continuo çç
comunque che tu abbia perso la fantasia o no, a me sembra che sia bello come il primo :3
accciorna

21/07/12, ore 16:13

lo sapevo, sapevo che justin era suo figlio. lol
anyway, complimenti, mi piace molto come scrivi, davvero. c:
la storia si fa interessante, sdfgfdfg.
vorrei già il reguito, ahaha.
va beh, alla prossima recensione.
cciao. cc:

ilaria.

20/07/12, ore 16:09

mi piace davvero molto come inizio.
già intuisco il seguito, fghjfgh.
poi il nome jacqueline è davvero molto di classe.
detto questo spero che arrivi presto il seguito.
alla prossima. c:

19/07/12, ore 13:58

allora, a parte il fatto che mi sono innamorata di questa FF già da quando ho visto che hai chiamato il diario josh..giuro che è bellissima! non sapevo che scrivessi così bene, per quale assurdo motivo non me l'hai mai detto? eh? ewe e poi anche la storia è bella, mi piace un sacco l'idea, muoviti ad aggiornarla mele.

19/07/12, ore 12:26

Mi piace, mi piace eccome. La trama m'intriga parecchio e sono curiosa di vedere come procede, perciò spero aggionerai presto.

Tornando a parlare del capitolo, Ken, o come accidenti dice di chiamarsi, non mi piace proprio per niente (parlando caratterialmente) e a dirla tutta, son sicura mi piacerà poco pure il figlio LOL

Okay, dopo aver scoperto di non essere l'unica ad usare questa espressione 'Porca di una miseriaccia ladra' ti dico di aggiornare presto perché questa storia mi piace (:

Giulia

(quella del gruppo su facebook LOL)

18/07/12, ore 23:37

tipo che mi sto 'innamorando'? hahahah. no, sul serio, aggiorna:D

18/07/12, ore 22:38

mmi piace la tua storia sai? scrivi davvero bene e il testo mi è parso decisamente scorrevole e piacevole da leggere... complimenti davvero c:
la trama mi piace, non sembra la solita storiella, quindi mi fatebbe piacere tu continuassi il prima possibile, magari avvissandomi con un messaggio qui su efp, in modo che possa recensire anche il secondo capitolo, mi farebbe davvero piacere.
a presssto.

aaa mi ero dimenticata, il titolo di questa ff è ispirato alla canzone "save me" di nicki minaj? *-* dndnbeushwjwhu.
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 10:41 pm)