I pensieri di Primrose Everdeen
di shelovesHG

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bel capitolo e soprattutto bella analisi delle reazioni di Prim e di sua madre, in tutti i momenti.
Durante l'attacco di fuoco hai fatto un gran bel lavoro, così come mi è piaciuto di come hai trattato l'incontro di Katniss con i favoriti ai piedi dell'albero.
Sugli aghi inseguitori forse avrei speso qualche parolina in più, forse perchè Katniss se la vede davvero brutta in quel frangente, con ben tra punture.
Ma tutto sommato è un gran bel capitolo, per me stai migliorando a vista d'occhio.

21/07/12, ore 23:40

come 5 ai temi? non si direbbe!
il tuo stile di scrittura mi piace perchè è molto scorrevole e devi continuare questa tua storia *-*
giusto un consiglio, magari approfondisci di più le emozioni, perchè comunque è pur sempre una ragazzina di 12 anni che vede sua sorella lottare per sopravvivere xD
un bacio <3
Queen_B

21/07/12, ore 23:20

Prim, come Rue, è uno dei personaggi di cui mi ha molto colpito la morte, nonchè rattristato, ed è un personaggio fondamentale, senza lei non ci sarebbe stato niente e mi sembra giusto che tu abbia voluto scrivere dal suo punto di vista.
il tuo stile di scrittura è fluido e scorrevole e non ho visto errori xD
mi piace il fatto che vuoi raccontare i momenti più imporanti degli Hunger Games dal suo punto di vista, quindi dico CONTINUA!
ahahaha un bacio
Queen_B

20/07/12, ore 19:55

Solo 5 ai temi?
E sì che non scrivi male, anzi.
Forse approfondirei ancora un pochino sentimenti ed avvenimenti, magari cercando di descrivere anche le reazioni della mamma di Katniss.
A me la storia piace, sinceramente.

19/07/12, ore 20:38

Ciao, a me la storia è piaciuta molto e non trovo male come idea di rileggere gli eventi più importanti degli Hunger Games con un altro punto di vista.
Quello di Prim, poi, data la sua giovane età, si presta benissimo ad essere scritto.
La narrazione è fluida e scorrevole, ben argomentata e senza errori e - cosa ancora più importante - emoziona: quindi niente indugi, continua!

18/07/12, ore 23:01

Ciao :)
Io ti direi di continuarla, perché è bello vedere gli Hunger Games dal punto vista di altri personaggi, e quello di Prim è l'ideale.
Quindi si, vai avanti.
Alla prossima,