I pensieri di Primrose Everdeen
di shelovesHG

06/09/12, ore 15:29

Ciao, ho continuato a leggere la tua ff e sono finalmente arrivata a questo capitolo! ^^ Come ti ho già detto mi piace l'idea degli hunger games raccontati dalla piccola Prim...però mi sarebbe piaciuto leggere la sua reazione e quella della madre quando Peeta racconta a Katniss che suo padre era innamorato della signora Everdeen. Comunque la storia continua a piacermi e sono stata contenta della presenza di Madge in questo capitolo! Peccato non l'abbiano messa nel film :-(
Aggiorna presto...^^

05/09/12, ore 13:54

Bruuucos.
Eccomi :D allora, bel capitolo, ma il mio preferito resta quello con la frase troppo arxhvonohtewdghi.
Capito? Capito, ne sono certa.
Madge! cwc la piccola Madge! *si butta a terra e piange senza ritegno*
...
Comunque! Sai che mi sono dimenticata di dirti una cosa sul capitolo de "l'assassina dell'1"?
Niente di importante, hai solo scritto male una cosa lol hai messo "l’arresa" ma in realtà si scrive "la resa", ma per il resto era tutto corretto, a parte forse qualche virgola :)
Ma torniamo al capitolo! Come ti dicevo mi è piaciuto, la madre di prim "torna alla vita"... ma continua a non piacermi, soprattutto perché so cosa farà dopo ._.
Brutta battona.
Okkey, mi dissolvo uu
A presto, carissima :D
Basciii, medusa c:

04/09/12, ore 21:54

Questo capitolo è bello, ma non è dei migliori *spera che non si arrabbi*
di fatto questa scena è molto descritta sentimentalmente da Katniss, ma mi è piaicuto il fatto che fossero uscite di casa e che avessero incontrato Madge!
dio quanto adoro quella ragazza, ha un carattere dolcioso (?)
ahaha, aspetto il prossimo capitolo bella c:
basci <3
Queen_B

Ciao! Sono @MsRenziV su twitter...ti avevo promesso che avrei letto e recensito la tua storia ed eccomi qui. Ho letto solo questi tre capitoli per ora...ma continuerò sicuramente. Mi piace molto l'idea di raccontare gli Hunger Games dal punto di vista di Prim...sapere le sue emozioni, paure....Inoltre scrivi molto bene. Brava! Continuerò presto a leggere...^^

02/09/12, ore 19:48

Mi ero persa un capitolo! D'oh! Ma quando l'hai pubblicato?
Che domanda stupida, c'è scritto lol.
Comunque! Il capitolo mi è piaciuto, proprio perché parla di loro, e non di Katniss nell'arena. È nuovo, ecco.

Ovviamente non ricevo risposta. “mamma” riprendo a parlare “Katniss non vorrebbe che tu stessi così” faccio una pausa “capisci?” Mia madre resta impassibile. “mamma, ti prego, rispondimi” sussurro in un lamento “non puoi fare così!” l’unico movimento che scorgo nella stanza è il suo petto che si alza e si abbassa e la coda di Ranuncolo che si muove ogni tanto. “MAMMA NON PUOI FARE COSì! NON PUOI!” inizio ad urlare, senza neanche rendermene conto “SEI UNA DELUSIONE! LA DELUSIONE DELLA NOSTRA FAMIGLIA!”

Vedi perché la odio? Grr. (?)
Bel capitolo, davvero arxhvonigdd ci voleva una cosa del genere, uno scossone alla madre di Prim e Katniss uu
Te lo ripeto: sei brava, aggiorna PRESTISSIMISSIMO! ee
A presto, beella :) e scusa per la recensione un po' povera, ma devo scappare D:
Adios!

02/09/12, ore 19:39

E scommetto che non li darà fino a quando gli Hunger Games non saranno finiti e Katniss vincerà, e sono sicura che non migliorerà se Katniss non tornerà a casa. Non avrebbe dovuto fare così. Glielo aveva promesso.

Ecco, lo vedi che è una stronza? Io non riesco a non odiarla, ecco.
E Peeta? In questo capitolo non ci sono né Peeta ne Gale cwwc souu sad.
Però c'è Clove! Mi piaceva Clove, ma poi è morta D: la maggior parte di quelli che mi piacevano sono morti.
-Madge
-Finnick *oh, il mio odair*
-il padre di Peeta
-Clove e Cato
-FoxFace
...
Potrei andare avanti, ma forse è il caso di smetterla uu
Bal capitolo, come sempre :)
Fammi sapere quando aggiorni, e spero di vederti presto nella mia ff su Johanna :) *w Johanna!* (?)
A prestissimissimo uu AGGIORNA ORA! (?)
Baasta.
Bascii, medusina c':

02/09/12, ore 19:30

" Mia madre resta ferma, a guardare la televisione con gli occhi spenti. La stessa espressione che aveva quando mio padre è morto. No, non posso definirla espressione. Nel suo volto non c’è niente. È seduta, con le mani conserte in grembo, immobile, non trema, non piange. È come un vegetale. Questo mi fa stare ancora più male. Due enormi lacrime mi rigano le guance, e stavolta mia madre non c’è a tenermi la mano. Mi sento sola. Katniss potrebbe non tornare, e questa sarà la reazione di mia madre."

Arg, non oso pensare a cosa sarebbe successo alla madre di Katniss se lei non fosse tornata a casa.
Devo ammettere che quella donna non pi piace troppo, per il fatto che continua ad abbandonare le figlie non appena qualcosa va storto. Non è un comportamento da genitore responsabile, stoop.
Povero Gale D: sempre peggio per lui, eh?
Beh, nel prossimo capitolo Catnip rischia grosso, direi che Prim deve prepararsi psicologicamente cwc
Il prossimo capitolo è l'ultimo pubblicato per adesso? Wow, ci ho messo un sacco :')
All'ultimo capitolo :D
Ancora brava uu

02/09/12, ore 19:24

Waaaaaaaaa waaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?)
Oddio scusa HAHAHAHAHAHA ma questa era la mia reazione ad ogni bacio di Katniss e Peeta. Credi che io non sia normale? Sappi che quando ho finito di leggere l'intervista di Peeta (alle due di notte) sono scoppiata a ridere. Non so perché.
Ma sorvoliamo :'D
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto per la presenza di Gale. Io adoro Gale *u* tutti lo odiano e lo accusano per la morte di Prim, ma io... continuerò ad amarlo forevah.
Anche se non vorrei che si mettesse con Katniss. Naah, Catnip deve stare con Peeta e baasta.
Viva Peeta *ç*
E viva il pairing Gale/Johanna, che non si fila nessuno. Si è capito che johanna è il mio personaggio preferito? Naaah. (?)
Comunque! Lo capisco Gale, anche io sarei stata molto gelosa D:
Però... boh, avrebbe dovuto capire che era un trucco e-e
Vado, mi dissolvo uu

02/09/12, ore 18:55

"Una bambina. Quel ragazzo, ha avuto il coraggio di uccidere una bambina. Quanta cattiveria generano gli Hunger Games. D’altronde, come biasimare questi ragazzi? I cattivi non sono loro. Il cattivo ne è uno solo. Il cattivo è Capitol City. Ci costringono a combattere, e se vuoi sopravvivere devi uccidere. La tua, una vita, che sarà per sempre tormentata da rancori, e dalla sensazione di essere un assassino, quando non lo eri. Ti ci hanno trasformato. Sei diventato un burattino, e Capitol City il tuo burattinaio. Ha manovrato il tuo essere, e ti ha fatto diventare come loro. Ed ora ti ritrovi in un’arena, costretto a diventare cattivo, perché ormai, la cattiveria, è e resterà, per sempre, quello che ci verrà offerto."

ODDIO.
So che è una parte lunghissima, ma è stata davvero splendida. Manifesta tutto il dispiacere della piccola Prim cwc
Davvero, non so cosa dirti. Mi ha colpito molto questo capitolo cwc
Il mio preferito per adesso, decisamente.
Beh, sappi che anche io ho leto 75346 volte hunger games e continuo a piangere per la morte di Rue, Finnick, e Prim.
Che tristezza cwc
Va bene, complimenti per questo magnifico capitolo!
Arrivo al prossimo uu

02/09/12, ore 18:50

La bambina, che si chiama Rue, esce allo scoperto. Ha i capelli, gli occhi e la pelle marrone scuro. Ha un viso dolce e innocente. E guardandola il mio cuore sussulta. Ha solo dodici anni. L’hanno lasciata andare. Nessuno si è offerto al suo posto per salvarla dalla sorte che non è stata assolutamente a suo favore.

Oh, la mia piccola Rue cwc
Immaginavo che Prim sarebbe stata gelosa, povero tesoro adxgcbnkmig
Vede sua sorella stringere a sé un'altra bambina, e lei non sa se quelle braccia torneranno più ad abbracciarla.
Triste ma moolto bello, mi è piaciuta soprattutto la parte finale perché è "nuova".
Vado al prossimo capitolo :)

Buh.
Mi sono messa sotto le coperte e ho un plaid con gli orsetti che mi copre la testa e il tablet uu #fuckyeah.
Comunque! Il capitolo mi è piaciuto. Forse il titolo era un po' lungo lol ma io faccio schifo nell'inventarli, quindi ti perdono :'D
Di nuovo ho sentito i sentimenti di prim e della madre (povera donna).
Poi... stavo pensando che ogni tanto (se non l'hai già fatto nei prossimi capitoli) potresti parlare della vita di prim senza katniss, di Gale, del fornaio che le porta il pane, delle reazioni della gente quando la vedono passare per strda... credo che sarebbe molto carino :)
Ma è solo un consiglio uu
Ora devo andare a finire di scrivere una os su annie lol ma torno più tardi!

02/09/12, ore 15:40

Di nuooovo io :)
No, ma come cinque? D: che tristezza. Se ti può consolare il voto più alto che da la nostra prof è 7+. Cioè che minchia vuol dire?
Alle superiori non dai più di sette anche se ti presento un tema da oscar? La prossima volta parlo del bagno di sangue della cornucopia, vogli vedere che voto mi da ._. (?)
Ok, sto impazzendo HAHAHAHAHA scuusa c':
Comunque! Il capitolo mi è piaciuto, come sempre trasmetti bene le emozioni della piccola prim e della madre.
Mi fai venire i brividi cwc ma forse il fatto che ci sia una finestra aperta e io sia in canottiera e pantaloncini influisce, lool.
Al prossimo capitolo!

02/09/12, ore 15:30

Di nuovo io!
Non so se riuscirò a leggere tutto oggi, ma io inizio, poi si vedrà uu
Comunque... la storia mi piace molto, è davvero ben scritta e riesci a trasmettere bene i sentimenti di Prim. *povera prim cwwwc*
Poi! Vado a leggere il seguito, perché mi incuriosisce molto :)
Non ho mai letto una storia sui pensieri di Prim, per ora solo un "what if?" Che parla dei suoi hunger games.

02/09/12, ore 12:19

È tristissimo! Scusa se non ho commentato i capitoli uno ad uno, ma tanto la ho letta tutta di' un fiato quindi... Non avevo mai pensato a cosa potesse succedere a casa everdeen in assenza di Katniss. Mi hai fatto vedere gli hunger games da una prospettiva diversa, una prospettiva in cui l' alleanza con due o quella con Peeta non sono necessariamente un bene in quanto feriscono le persone care alla ragazza in fiamme. Vedo da una prospettiva completamente diversa anche il fatto che lei seda Peeta e corre al festino... Nel libro trasmetteva più che altro una scarica di' adrenalina, in quanto ogni lettore dentro di s'è sapeva che Katniss sarebbe sopravvissuta, ma dal punto di vista di prim è solo un rischio inutile da correre... Spetto con ansia di vedere la sua reazione quando i nostri cari tributi del dodici minacceranno il suicidio. A proposito, non avevo mai pensato neanche al fatto che la madre di prim potesse lasciarsi andare in questo modo, anche se è una cosa abbastanza comprensibile leggendo il libro mi immaginavo che avrebbe mantenuto la promessa...

Ok, sono stata seria fin troppo... Devo dire qualcosa di stupido o esplodo! Pensa,pensa pensa... Sembo Winnipeg the poh !!! ( oh come si scrive :P) ok stupidata detta, ti salutoooooo

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

31/08/12, ore 23:51

Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
Contenta? <3
Vado a leggere il continuo :)