Years
di Nini91

09/08/12, ore 19:44

Questa storia è stupenda! Complimenti! E' bellissima e ho deciso di metterla tra le storie preferite *w*
Anch'io ti avevo detto che avrei letto la tua fic è_é però ti giuro, non mi aspettavo che fosse così...spettacolare!
fa un respiro profondo* Oookay, adesso passo a recensire :'3
Comincio da quella specie di...prologo in rosso? Bah, comunque, one day! Io amo quel film! E' bellissimo! E anche gli attori sono bravissimi! Sinceramente, hai avuto un'idea a dir poco geniale! Okay, passiamo avanti. Davvero il tredici è l'akuroku day? Non lo sapevo o_o ho sempre voluto saperlo D: Quindi è il tredici ottobre? waah*^* che cosa figa*^*
Il fatto di Roxas fotografo! Che idea carina, ho ripensato un po' a kh 2 e mi è venuta la nostalgia:C era bello giocare con Roxas :') Voglio rigiocarci T_T
Comunque, Sora è proprio un tontolone puccioso patato <3 la mia adorazione verso quell'individuo stupisce anche me D:
Mmh, qua Naminè non è antipatica:') o almeno per ora, meno male! Ci sono particolarmente affezionata a quel personaggio:')
Il musical, che cosa figa! Peccato, avrei voluto vederlo, stupido Axel che crea problemi inutili D:
Mmh, dov'è finito Riku? D: Sì, insomma, perché Sora non può volere Kairi, in realtà è lei che fa credere tutte queste brutte cose D: Lui è di Riku, fineD:
Povero Roxy:( mi spiace per quella cosa dei genitori D: oddio però, sempre loro hanno problemi, eh è_é
Hayner qui è un totale scavezzacollo! *^* Lo adoro <3
Olette che non esce più i fine settimana per ricucire i vestiti D: (ceeerto, tutte le ragazze fanno così u_u) che cosa pucciosa pucciosa però:'3
Ahaha, bella addormentata! Ma lo sai che trovo sia un termine adatto per Sora? Tanto lui dorme sempre ç_ç *ripensa a kh, comincia a singhiozzare*
La parte di Hayner è fighissima, ma anche se quel biondo era un idiota, l'alto biondo dai capelli ribelli non poteva portarsi via Hayner? Cioè, pure lui è idiota èwé
Anche la parte finale della seconda parte [ma che cribbio scrivo?!] è fantasticamente divertente X°° il commento più naturale e spontaneo:') great! *^*
Andiamo avanti, va'
*Cinema love: mode on* chissà perché ma mi aspetto che anche se Roxas ha una fifa enorme per quel tizio dai capelli originali, e quest'ultimo ce l'ha con lui, tanto che gli vuole rompere qualcos'altro oltre la macchina fotografica, [pena per Rooooo'D: Non è giusto! La sua unica passione ç_ç] comunque, sono sicura che nonostante tutto, succederà qualcosa di bello *^*
In altre parole, tutto ciò che ho scritto è inutile, bene;D Ma ti volevo far capire che ho amato questa storia, e che la seguirò, anche se ho i miei tempi ç_ç  Sto già seguendo un sacco di long che ogni volta non so quale leggere prima o_o Ma non starò qui ad annoiarti ancora per molto.
Spero che tu possa apprezzare questa recensione, almeno la metà di quanto io abbia apprezzato la tua:')
E' spettacolare! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma le altre long mi attendono;D
A presto:)
A.C.

01/08/12, ore 00:18

No. La macchina fotografica NO.
Toglietemi tutto, tranne quella.
Axel è proprio sexy un cretino sexy! u_u
E dopo questo sfogo (?) recensisco in modo decente. Forse.
...
Spero.
A quest'ora non ce la faccio a fare la persona seria, ma tu non dar troppo peso alle mie parole.
Avevo letto questa ff un po' di tempo fa, diciamo... uhm... prima della pubblicazione del quarto capitolo. E dato che mi sembra davvero tanto caruccia (♥) ho deciso di andare a recensire tutti i capitoli, compresi quelli arretrati, cosa assai strana, visto che di solito mi limito a lasciare saltuari commentini di qua e di là.
Dicevamo, quindi.
Axel è sexy un cretino. E tutti mi sembrano piuttosto IC, ed è l'ennesima cosa strana dato che io vedo l'OOC ovunque, da quello che scrivo a tutto quello che leggo, in particolar modo se si tratta di AU -nel fandom di KH spopolano ò_ò-
Mi piace anche com'è scritta, sai? È leggera ma ti prende comunque.
In molti vedono Axel bullo. È pur sempre il cattivo sexy della situazione. E poi, dai, ha proprio l'aspetto del poco di buono! èwé
Senza contare che mi piace molto vedere Roxy appassionato di fotografia♥ al giorno d'oggi molti ragazzini si comprano una macchinetta mediamente buona e vanno in giro a scattare foto random. Quante arie... per niente. Pfft.
Ovviamente non è il caso di Roxy. Io dico che è anche più bellino con la macchinetta appesa al collo :'33 ♥ (??) -scenetta mentale (molto artistica e con musichetta di sottofondo -??-) di Roxas immerso nel verde che scatta una foto al sole che tramonta (??)-
Okay, vabbè, basta. ^^''

Continua così! Ciao ciao :3

Dearly B.

23/07/12, ore 04:37

Complimenti per la storia.. mi piace davvero molto spero che la continuerai :)