Mi hai comprato coi difetti
di Diiiva

12/08/12, ore 20:14

Nuoooooooooo :O
sono sempre io ho solo cambiato nickname ( helloto_myself ricordi ? xD )
comunque no non melo aspettavo .. almeno non cosí ecco ... si sapevo che sarebbe successo qualcosa ( niente é sempre tutto rose e fiori -sigh- ) ma non questo xD
come sempre ti dico bravissima hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere i prossimi :D
bye bye ;)

12/08/12, ore 14:51

T______T ok... mi hai fatto commuovere!!! Io ho la lacrima facile... tristessaaaaa!!!
che brutta litigata e come al solito quando si litiga si dicono un sacco di cose che magari non si pensano veramente... Chissà chi era al telefono di Jong?!? ò_ò Sarà successo qualcosa di brutto?!?! Ansia....

A presto!! Kiss

12/08/12, ore 13:56

ciao tesora!!! sto piangendo!! ebbene non mi aspettavo questo litigio e scontro. è stato dolorosissimo e mi sono sentita male. ho sentito il dolore sia di Kibum che di Jonghyun, mi ha straziato davvero. sentivo quel dolore e... quelle parole che si sono detti, così brutali ma che avevano bisogno di essere urlate per capirsi.
perchè Jonghyun non sapeva quello che Kibum provava e nemmeno Kibum sapeva quello che Jonghyun provava. hanno sbagliato entrambi, ma è stato necessario, anche se è stato molto brutto. ma si capiranno prima o poi no? chissà quando Jong si accorgerà di quel dolore che sente Kibum dentro, di quel non essere viziato, ma una persona che ha così tanto bisogno di amarsi ed essere amata... cosa dirà? e Kibum? cosa penserà quando scoprirà che Jong probabilmente voleva proteggere non solo le due sue principesse, ma anche lui?
perchè in fondo, tutto quell'odio è pieno di amore, così tanto che li spinge ad allontanarsi e ad attaccarsi alle cose che spaventano. perchè è proprio quello, loro hanno paura di ciò che si nasconde dietro la loro vita. bellissime le parole in mezzo, quelle grosse. è un capitolo meraviglioso e straziante, non vedo l'ora di leggere il seguito mia cara!! un mega bacioooo :*** ♥♥♥

09/08/12, ore 00:51

"L'aggiornamento, l'aggiornamento, l'aggiornamento!" Perchè quando vedo che c'è un nuovo capitolo sembro sempre un'invasata? No seriamente, è normale? Devo preoccuparmi? °-°
Bello davvero *^* La sorellina di Key! Fatemela adottare >w<
Key, Jong ti ama, aprì quei cavolo di occhi e finiscila con queste pippe mentali! D:
Buon proseguimento! Fighting! *AAA*

08/08/12, ore 22:02

mia cara, arrivata in ritardo ma... sono arrivata! Questo capitolo è molto bello e... mi dispiace per Key. Perchè non riesce proprio ad essere sereno con... gli altri tipi di amore se non quello di Jonghyun. e si che ci tiene alla famiglia ma... non quanto a lui. lui è semplicemente tutto. qualsiasi cosa bella e anche brutta perchè alla fine lo ama e Jonghyun lo fa stare sia bene che male allo stesso tempo. ma pur di amarlo, sarebbe disposto a soffrire mille volte! eppure, con quel dolore, lui è riuscito a mangiare!! e quel battito accelerato insieme al suo... è la prova che entrambi provano lo stesso sentimento!! mi piacerebbe che... riuscissero a parlarsi, ma probabilmente è ancora troppo difficile. Ce la faranno prima o poi!! un bacione mia cara, a prestissimo :*** ♥♥♥

08/08/12, ore 19:34

OMO, la sorella di Kibum!! *O* sono ansiosa di leggere cosa succederà con Jong quando la vedrà!!
La nonna che chiede se sta mangiando è un classico ahahhaha.... quale nonna non lo fa? XD
Jong nella parte finale mi è proprio piaciuto, che tenero!
al prossimo capitolo, baciiii!!!

08/08/12, ore 18:56

Che bello hai messo un'altro capitolo :D
La parte finale mi é piacuta tanto *-* davvero :D
Ci vediamo al prossimo capitolo
brava :D bye bye ;)

04/08/12, ore 01:19

Amore di un Jonghyuuun *-* fa tutto questo per la sua famiglia che teneroo :D
Io penso che si stia giá innnamorando di Key ú.ú
non vedo l´ora di leggere il prossimo :D

04/08/12, ore 00:37

kyaaaaaaaaaaaaaa >w< *muove convulsamente le braccia dall'alto verso il basso e viceversa (non so se rendo l'immagine °°)*
checcarinocheccarinocheccarinoooooooo *AAA*

03/08/12, ore 23:00

No, ma povero Jong. Ora capisco tutto. ç__ç
Dev'essere dura prendersi cura non solo di se stessi ma anche della propria famiglia.
Continua al più presto, mh? :3

03/08/12, ore 20:18

povero jongh:( ecco allora perché deve vendersi così :( mi fa un sacco di pena! E la bimba che tenera:) però gli inizia a piacere davvero kibum:) questa è la parte migliore e poi lui lo potrà aiutare:)

03/08/12, ore 19:23

Beh mia cara, questo capitolo mi è piaciuto da morire!!! davvero è stupendo!! Avevo ragione io, Jonghyun è innamorato di Kibum!! SOlo che per qualche motivo non può dirglielo vero? e questo motivo è quel qualcuno per cui le sue due principesse sono al sicuro ma... se scoprisse che ha una relazione con Kibum e non lavorativa... rischierebbe anche lui? è una cosa che mi frulla in mente e... boh. comunque sia Jonghyun è un uomo d'oro, quelle emozioni fortissime che prova per le sue due principesse, ma soprattutto per la sorellina che vuole rendere felice ad ogni costo... beh mi hanno mandato in brodo di giuggiole XD perchè si sta nascondendo! ha messo una corazza da uomo duro quando in realtà è la persona più dolce del mondo! e lo deve fare per proteggersi e per proteggere loro! Lo capisco bene, loro non devono andarci di mezzo per nessuna ragione al mondo. beh l'abbiamo scoperto, lui è meraviglioso e lo dimostra anche per il fatto che ringrazia Key. e sai una cosa? se si lasciasse andare, se Kibum scoprisse che lui è in quella situazione, scoprendo anche l'amore reciproco, di sicuro l'aiuterebbe. Ma Jonghyun non accetterebbe la compassione. Vuole fare un lavoro e guadagnarseli i soldi, non essere compatito. e poi... ha capito che Kibum lo ama? forse sì... da come ha reagito le precedenti volte ma... non deve rischiare di essere compatito. Jongie, sei un grande! Bellissimo cara!! un bacione mega chuuu :**** ♥♥♥

03/08/12, ore 16:57

Nuooooooo, povero Jongie!!! T.T una sorellina piccina a cui badare, una mamma un po fragile missà (ma è malata?) e mi pare di capire il padre sia un poco di buono ò__ò
E Kibum non sa nulla e si fa i film... tristessaaaaa!!!

Kiss

02/08/12, ore 22:23

che bello non vedo l´ora di leggere i prossimi capitoli :)
uff peró povero Kibummie ! Perché Jong lo tratta cosí? :/ T-T
é davvero interessante la storia ;) é davvero la tua prima fanfiction ?! O__o da come scrivi non si direbbe ! é fatta prorpio bene ed é facile immaginarsi le scene complimenti continua cosí :D
P.s questa va dritta nelle preferite ú-ú
byebye

02/08/12, ore 17:18

No ma seriamente, è troppo bella questa FF! L'ho scoperta oggi vagando senza meta e devo dire che è sublime >w<
Mi piace anche il modo in cui scrivi, si legge proprio bene *A*
Attenderò il prossimo capitolo con ansia ùqù