Mi hai comprato coi difetti
di Diiiva

Non amo molto questi tipi di racconti, in particolare se i membri del gruppo non sono realmente gay, ma devo dire che questa storia è davvero stupenda! ** E' una delle fanfiction più belle che ho letto ** (ok, primo posto insieme a un'altra xD) Passo quasi tutte le settimane a vedere se ci sono nuovi capitoli, non riesco ad aspettare xD cmq devo dire che questo è il capitolo che più mi ha colpita ** sei davvero brava, hai una bella fantasia, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci, RingDingDong **

AWWWWW *_____*
bellissimo capitolo, che tenerini che sono stati. Spero che Jong una volta per tutte apra il suo cuore a Key che lo ama tanto! <3

Ciao tesora miaaaaaaaa *A* allora posso dirti che sono MORTA??? mi è venuta la tachicardia ed ho dovuto smettere due volte di leggere D; ok, passiamo al seguito. L'inizi è bellissimo e la scena descritta è a metà tra l'erotico ed il dolce. C'è questa voglia di unirsi di loro due che scoppia, esplode e si cercano e si toccano! mille volte, con i baci che sanno d'amore ma anche da "mi sei mancato" proprio come dice dopo... ma l'atto che ne decreta davvero la "mancanza" e non fisica, è proprio quando si uniscono. é una scena bellissima... la ricongiunzione che non è sessuale, ma dell'anima! è meraviglioso! stupendo!! adoro questa parte perchè... sono il noi, sono i loro sentimenti che esplodono ma che non riescono a dire a voce!! spero che ci riusciranno presto! tesoro, complimentissimi, il capitolo è stupendo!! non vedo l'ora di leggere quello successivo!! a prestissimo tvb :*****

ke bello questo capitolo *^* sono felice ke tra loro sia tornata la pace ^^ e nn vedo l'ora di sapere come continua quindi ciao e alla prossima e ancora complimenti per il bel capitolo ^^

29/08/12, ore 18:03

ahaha la scena del " sandwich " non so ma mi è piaciuta veramente tanto . E mi piacerà ancora di più la scena che leggerò di Kibum e il " misterioso " ragazzo della stanza a luci rosse ù_ù xD si che dire sono una pervertita incredibile quando si tratta di questi ragazzi, eh bhe che ci posso fare è colpa loro ù_ù .
Bene ci vediamo al prossimo capitolo !
Bye bye cara ;*

29/08/12, ore 14:24

No.. non hai il diritto..NON PUOI FERMARTI COSì çwwwwwwwç !! Io stavo morendo di cuoristà e tu ti stoppi così... volevo leggere cosa facevano çwç (Taemin me lo sposerei guarda òwò) Ci sono rimasta così --> °-° e ora? Aspetto tanto il prossimo capitolo *v*

29/08/12, ore 13:24

Oddeo Key tra Minho e Taemin *Q* sono gelosa ù___ù
Sapevo che c'era stato qualcosa tra Tae e Key, non me la raccontavano giusta quei 2!!!
E Jong col palo.. uhuhuhuh... mi stava facendo impazzire Kibum.

P.S. la foto di Jong :-Q____________

29/08/12, ore 09:23

Mia piccola dongsaeng!!! tu mi fai morire nfjkdhgldshlsjxl *A* ok, prima di svalvolare pensando a Jonghyun con quei dannatissimi pantaloni bianchi... (*sbava e muore*) pensiamo al piccolo Kibumie. Lui e Tae... hanno fatto... fjksjl??? O////O beh sai che ti dico? questo Taemin mi piace fin troppo! E' molto maschio e molto innamorato e fa davvero di tutto per il suo Kibumie... anche se sa che è innamorato di Jong! e l'ha trovato!! era lui il ballerino no??? e poi questo Jonghyun geloso in quella stanza mi piace da impazzire!! *////* certo, mica mi aspettavo un Minho così... mmm erotico??? Kibum tra Minho e Taemin.... oddio!! Dongsaeng tu vuoi farmi partire l'ormone, dì la verità!!! un bacione e GRAZIE INFINITE PER LA DEDICA!! TVB piccola mia ♥♥♥ a prestissimo!!

tesoro mioooooooooooo!!! innanzitutto grazie di cuore!! e scusa se non sono stata la prima a recensire, ieri sono tornata e volevo suicidarmi dalla stanchezza T3T ho dormito tutto il pome e alla sera ero roncoglionita D; ma bando alle ciance! questo capitolo è dolciosissimo!! il piccolo Tae che fa un regalo al suo caro amico di cui è innamorato?? a me lo sembra un pò, eppure... eppure è così dolce che fa di tutto per lui!! vanno via insieme, e ci prova anche a farlo mangiare, ma ci riesce solo Jonghyun. Quanto lo ama Kibumie? tantissimo... ogni cosa che fa pensa a lui, perfino con Tae mette qualche barriera, ma con Jonghyun è completamente sè stesso. ha bisogno di quell'amore forte per lui, ha bisogno di lui per sentirsi completo... ha sofferto tanto Kibum e mi dispiace troppo... forza Kibumie, ce la farai!! :* grazie infinite per gli auguri e la dedica e... sì, so cos'è ;D *saltella felice* ♥♥♥

ke bello anche questo capitolo ed è uscito proprio il 26 agosto il giorno del mio compleanno quindi posso dire ke è ancora piu bello ^^ cmq l'ho gia detto ma lo ripeto capitolo stupendo al prossimo ^^

22/08/12, ore 01:11

Bellissimo anche questo capitolo nn vedo l'ora di leggere anche l'altro sei bravissima come sempre nel scrivere i capitoli di questa storia ^^

21/08/12, ore 16:31

Bellissimo questo capitolo!!! Kibum è così triste T___T mi dispiace davvero un sacco per lui, fortuna c'era Taemin!! Fighting!!
Attendo il prossimo importantissimo capitolo!!!  *____*

21/08/12, ore 15:59

Tesoro mio!!! È meraviglioso questo capitolo!!! Innanzitutto ti ringrazio x quello che hai scritto e poi adoro quelle sensazioni orribili che scavano nell'anima di kibum ma che poi lentamente rinasce.. Merito del piccolo Tae che l'ha aiutato!!!sono felice che sia lui che l'aiuta. Un bacione cara questo capitolo è meraviglioso!!! :-* <3

14/08/12, ore 00:52

WAAAAAAAA ç__________________________ç
*piange come una fontanella rotta*
oddio çOç noooooooo ç__________ç
*si soffia il naso facendo tremare il sito*
maccome, tutta questa ferocia noooo, fa male, vi vengono le rughe! D:
okay, si fa dannatamente avvincente, tu sai come far rimanere qualcuno con il fiato sospeso e strepitare per un continuo, dannazione! ò.ò
comunque a costo di sembrare monotona, mi piace, anche se mi viene il crepacuore ogni volta X°D
FIghting baby!

13/08/12, ore 15:57

poverini mi spiace per tutti e due =( cmq nn mi aspettavo ke succedesse una cosa del genere spero ke per loro le cose si sistemini ed è x scoprire questo ke ti seguiro fino alla fine ma nn solo per vedere come va a finire ma anche perche mi piace molto la storia quindi al prossimo capitolo =)