Cruelty of fate
di shotmedown

26/11/13, ore 21:58

Avevo già letto qualche mese fa questa storia e l'avevo trovata a dir poco fantastica.
Tu scrivi davvero bene (ora sto anche leggendo la tua nuova storia, anzi, in realtà ho riletto questa perché ho notato la tua nuova aahahaha)!
Beh che dire, davvero complimenti!
Non smettere di scrivere mi raccomando!

30/07/12, ore 20:10

sono tipo in ritardissimo nel leggere il capitolo ma ti giuro che l'ho appena fatto e sto recensendo subitissimo quindi se sarà una roba un po' sclerotica capiscimi ahaha
ho tipo l'adrenalina a mille, nonostante sia da una parte triste che questa meravigliosa storia sia finita dall'altra sono contentissima del finale. ci ho messo un po' a capire perché david avesse detto a bouvier di ingravidare liz nella sua casa sul lago quando lei dopo ha detto della nausea e dei tre mesi ma poi alla fine ho capito tutto ahaha
finale meraviglioso, un po' "scontato" diciamo, loro che si sposano e che hanno un figlio e che vivono felici e contenti ma dall'altra perfetto. non ce ne sarebbe stato un altro migliore secondo me perché dopo tutti gli alti e i bassi che ha avuto questa coppia diciamo che così si stabilizza tutto uù
non so che altro dire anche perché sono in fibrillazione ahahaha
spero vivamente che tu inizierai un'altra storia, anzi, ti supplico perché io devo leggere qualcosa sui simple plan e questa era l'unica storia che stavo seguendo cwwwwwc
okay la smetto di rompere, sei bravissima come al solito :D
jas

20/07/12, ore 12:02

Ma ma ma ma..è finita? Sono tristissima, era ed è la più bella storia in questo fandom, sono seria eh.
Non posso credere che sia finita.
Che poi non potevi scegliere finale migliore, mi piace, sia il capitolo che tutta la storia, sono ripetitiva sì.
L'unico appunto sul capitolo: ricontrollalo che alcuni discorsi diretti sono saltati, cioè non ci sono.
Baci, spero che tornerai presto con una nuova storia :3

20/07/12, ore 01:21

è incinta, glielo ha detto! Ora vivranno per sempre felici e contenti ** Sto per piangere anche io! <3 Raise Your Glass ci stà d'incanto per preparare una cena ma ho avuto il sopsetto che mancassero dei discorsi al punto in cui Pierre ritorna a casa e finiscono sul divano... .-. Non sò, magari è solo una mia impressione e sono mezza rincoglionita dato che sto leggendo all'una e 20... :P hahahaha grazie per aver scritto questa storia <3