Three is the magic number. Oh no, Tré is the fucking drummer.
di Mike72

04/01/14, ore 19:56

Trovo il punto di vista molto particolare e diciamo "nuovo" una ragazza che ne ama ne odia i green day si ritrova ad avere stretti contatti con loro.
Trovo la cosa molto interessante e sono curiosa di leggere il seguito c:

17/08/12, ore 22:03

È la prima volta che recensisco nel fandom dei Green Day, nonostante li ascolti da qualcosa come otto anni xD
Passo subito alla tua storia, che mi intriga da morire. Ero alla ricerca di qualcosa di diverso e allo stesso tempo attuale con i Green Day di adesso, poiché ho appena visto il video di "Oh Love" e non ne sono rimasta molto felice o.o ma lasciando stare questo discorso e tornando alla tua storia, l'ho trovata molto ben scritta, con uno stile scorrevole e con la gesta cadenza dei pensieri di Allie.
I primi cinque capitoli mi son piaciuti molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi, anche perchè mi interessa vedere cosa sarà capace di fare Allie in presenza di Joseph **
Concordo anche con alcune idee riguardanti quella che sarà l'ultima trilogia (non si era capito eh? XD).
Quindi complimenti, tantissimi, e alla prossima!

Saeko.

04/08/12, ore 18:42

siiiiii! Un altro capitolo!! a parte il fatto che stavo insultando mentalmente il personaggio di Allie mi piace questo capitolo.
Aspettando il resto della storia, tanta peace e love.
LaGesùDiPeriferia :3

04/08/12, ore 14:35

Ti prego continua, non sto più nella pelle!!! Voglio il seguito!!! :D è stupendo, scrivi veramente bene e beh che altro dire... Non vedo l'ora che metta il 5 capitolo!! :D
Un bacio :D

Ave, grande scrittore.
Ho letto le altre 2 ff precedenti ma questa è troppo forte. Mi sono immaginata il momento in cui Trè si gira verso Allison e le dice: Mi stai prendendo in giro? XD Une cosa epica. Me lo immagino Con una faccia tipo il meme Are you kidding me? XD. Continuerò a seguire la storia.
Peace and love.
LaGesùDiPeriferia.

Bella!!
Davvero, capitolo dopo capitolo la mia curiosità aumenta... Crei una specie di suspance paurosa alla fine di ogni capitolo, non vedo l'ora che arrivi il quarto!
Complimenti ;)

ma come si fa a non sapere chi è trè!! ahahah ....io bhè farei innamorare trè di allie *.* ahahah ma fai te =) alla prossima!

21/07/12, ore 17:48

Bella, bella, bella! Come primo capitolo è molto affascinante, diciamo.
Sorgono spontanee le domande "Dove cazzo è la zia? E la famiglia di Tré?!" spero che aggiornerai presto, davvero, un inizio molto promettente.
Ci sentiamo, alla prossima!

20/07/12, ore 13:06

E' vero non emozionante, ma aspetto con ansia il secondo capitolo:3
Ti prego,continua*-*

20/07/12, ore 11:56

Interessante come inizio, inoltre e' scritta molto bene. Sono curiosa di vedere come continua e cosa succederà alla protagonista in futuro. Spero che continuerai presto a scrivere, ancora complimenti (:
Giulia.

20/07/12, ore 11:20

che emozione sono la prima a recensire ahhaha bhè come hai già detto non è un capitolo di introduzione...però a me intriga come storia e penso proprio che la seguirò =) già messa nei preferiti =) anche perchè il nome del FF è spettacolare ahahahah bhè aspetto il continuo per vedere che fa trè ahahah
Mariangela
P.S.
questo non può mancare...y'know...orange mocha frappucinoo!!