Recensioni per
Mi chiamo Claire
di Kingdommarco

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/03/13, ore 19:45

La critica te la metto per due motivi: il primo è che non viene detto da nessuna parte che Claire veda in Raki suo fratello.
Il secondo motivo è che Claire non ha mai preso Raki con sé per avere una comodità in più, dato che sappiamo che ha bisogno di mangiare veramente poco. Credo che, più che altro, abbia preso il ragazzo con sé perché le ricordava un po' lei da piccola, ha seguito l'esempio di Teresa. Soprattutto, quel "ma d'altronde non potevo lasciarlo solo" stona terribilmente con la Claire iniziale. La numero quarantasette è fredda, rigida, non vuole impicci -perché in effetti Raki per lei era questo, nei primi tempi, come lei lo era per Teresa. Col passare del tempo, grazie all'amicizia di Denev, Helen, Milia e anche agli incontri con i Risvegliati più potenti, lei riesce a a far emergere il suo lato più dolce, buono e premuroso.
In pratica, hai bruciato tutte le tappe che portavano a questa formazione.

Ahrya
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 01:57 pm)

Recensore Junior
22/07/12, ore 18:21

Bello anche questo.
Mi piacciono tanto Claire e Raki ed è bello pensare che Claire, nonostante sembri una persona fredda a cui non importa particolarmente degli altri, decida ugualmente di portare con se Raki e di prendersene, diciamo, cura.
D'altronde entrambi hanno avuto l'esistenza segnata dagli Yoma....maledetti.
Ok la smetto di sclerare, alla prossima!! xDD