Anime & Manga > Claymore
Segui la storia  |       
Autore: Kingdommarco    19/07/2012    2 recensioni
“Ah… io mi chiamo Raky. Ti prego, dimmi il tuo nome! Dimmelo…”
“Mi chiamo Claire.”

Raccolta di due Drabble sui dialoghi tra Claire e Raky del primo volume.
1) Ti prego, dimmi il tuo nome. (109 parole) 2) Fratellino mio... (159 parole)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire, Raki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Claire, tutto bene? Ti fa male?”
 
Mi estrassi il braccio dello Yoma e guardai il ragazzo, dagli occhi adoranti.
 
“Non fraintendermi.”
“Eh?”
“Non ho gettato la spada per salvare te. L’ho fatto perché non scappasse.
Anche se avessi reagito subito, non avrei fatto in tempo ad ucciderlo. Allora ho buttato la spada, per provocarlo.”
 
“… Ah…”
“Ti hanno abbandonato?”
“N-No…”
 
“Fratello, fratello mio…
Perché? Perché hai fatto questo a mamma e papà?”
 
“Dobbiamo essere sicuri che non sia un demone anche lei…
Ricordate? Si sospetta sempre della persona più vicina alle vittime.”
 
“Sigh… io non sono uno Yoma.”
“Lo so. Sei bravo a cucinare?”
“Eh?”
“L’altra volta hai detto che dovevi andare a preparare la cena.”
“Uh… si.”
“Puoi seguirmi come cuoco, finchè non troveremo un altro villaggio dove stabilirti.”
“D-Davvero?” 
 
Avevo esaudito il sogno del ragazzo, e intanto ora avevo una comodità in più. 
Ma d’altronde, non potevo lasciarlo solo…
 
“Fratello mio…”


- Angolo dell'Autore - 

Salve a tutti! Ecco il secondo, che è un po' più lungo di un Drabble, ma che è comunque molto breve. Claire rivede in Raky il fratellino che aveva prima di diventare una Claymore, ma non vuole dimostrarlo, e in questo capitolo del manga lo fa comprendere perfettamente... spero che vi piaccia!
Ah, è comunque, per chi potesse dire qualcosa: queste non sono "copie dal fumetto", ma sono reinterpretazioni dei capitoli, dunque fanfic...
Questa piccola serie è finita! 
Alla prossima!

 
Kingdommarco
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Kingdommarco