Dancing Leaves
di Artemisia89

25/04/07, ore 11:20

molto intensa. Complimenti...i pensieri e i sentimenti di Rin sono molto delicati...ancora complimenti. Sei bravissima. baci Roberta

08/02/07, ore 21:25

Bellissima....stai superando te stessa davvero!! Riesci a rendere le emozioni con poche righe in modo essenziale ma mai scarno; ogni parola sembra incastonata alla perfezione in equilibro perfetto,complimenti!!!Continua così!!^^

07/02/07, ore 16:59

Cosa mi ha spinta ad aprire la tua pagina e recensire? L’ultima flashfic, quel nome, Rin e la sua introduzione, mi ha incuriosito talmente tanto che non ho potuto fare a meno di leggerla.
Guarda, non mi stancherò mai di dire che a me la flashfic, così come la drabble, non mi piace, perché lascia l’amaro e il senso di impotenza, ma se vedo delle flashfic o drabble scritte in codesto modo, che mi smuovono dentro, allora per quel minuto, smetto di dire che non mi piace. Cavolo, che senso di angoscia che traspare qua, malinconica e crude, pesante, ma bella, breve ed intensa.
Ho avuto dei brividi quando ho letto la Neji/TenTen, con lei che si da forza, che cerca di scappare dalla realtà facendo altro, ma che questo non serve a nulla, ha perso la battaglia; non c’è lei in quel Kimono, non è lei che sorride felice, ha perso, però è forte, anche se indossa la maschera, è forte e coraggiosa, assiste con i suoi occhi alla perdita della sua anima, perché lui non sarà mai suo, e non è da tutte farlo davvero… che triste
La Gaara/Temari, così “giustificato” l’odio per la sorella, le ricorda la madre, quindi le ricorda sempre che è stato a causa sua se lei ora non c’è più, e come se la vedesse come auto-punizione, lei sarà in un certo senso la sua condanna.
Sono davvero tutte belle, le recensirei una per una, ma a lungo ho paura di essere ripetitiva, però voglio che sai che io le ho lette e che sono rimasta molto colpita in positivo.
Un consiglio, siccome tratti di personaggi spoiler, sarebbe meglio inserirlo tra le note.
Solarial.

Dark Feder
04/02/07, ore 22:05

Ho sempre letto queste flash fic,ma credo di non aver mai commentato =3 .. Scusa ^^ . Posso solo dire che questa di Rin mi è piaciuta vermante molto. E poi, la frase finale. Magnifica. E la prossima su Sasori... *_* (Lo adoro!)

04/02/07, ore 13:55

Ok… io ho letto comunque, eh. Ma Rin… Obito… Proprio non so chi siano! (e Kakashi che c’entra? Non lo so proprio). Però ho letto comunque, perché non penso ci possano essere chissà quali spoiler in una drabble… al massimo nomi nuovi e non la capisco. Ecco, questa per ovvi motivi non l’ho capita, perdono! ç_ç Comunque continuo a leggere, non preoccuparti! Ah, avviso per la prossima… non so nemmeno chi sia Sasori! Quindi non so quanto riuscirò ad apprezzarla… Va be. Alla prossima!

Hina
03/02/07, ore 23:19

davvero molto bella.. sembra il team 7 del passato..malinconica e dolce allo stesso tempo..scrivine altre^^ Hina

03/02/07, ore 20:19

L'ultima frase è stata geniale *.*
Il solito gran bel lavoro, sorta di malinconia aleggiante, in questa, sorta di ricordo da non spolverare del tutto, chissà che non faccia ancora più male.
Ma ora la smetto di vaneggiare, và.
PS: Sasori la prossima? Interessante, su di lui non si legge mai niente.

03/02/07, ore 19:15

mi è piaciuta, sìsì, mi è piaciuta *____* l'idea è sviluppata bene, anche se forse troncata nel mezzo: quel 'poi il tempo passò' interrompe tutto troppo in fretta. La frase finale è molto ad effetto. =)

03/02/07, ore 19:04

Ti prego non ammazzarmi, ma è tre giorni che scrivo una "Rin-Obito-Kakashi". XD Basta, troppo forte
Ok, passiamo a noi. Bella. davvero, molto toccante, particolare. Molto cruda, d'altra parte, perchè la contrapposizione è forte e violenta.
E non si può far a meno di rimanere fermi così. E aspettare.
Bacio!