Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    03/02/2007    9 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Rin] Flowers

 
 

Rin adorava andare a raccogliere fiori con Obito.

 

Passeggiava quotidianamente nei campi, per raccogliere erbe medicinali, ma andare a raccogliere fiori era tutta un’altra faccenda. Chiusa come sempre in asettiche camere d’ospedale, o calde serre in cui gravava aria pesante, vedeva queste passeggiate – quelle poche ore di libertà – come un bisogno impossibile da ignorare.

Obito [non era Kakashi] sapeva essere indiscreto e fastidioso [non come Kakashi] e le faceva un sacco di domande, ronzandole sempre attorno, ma Rin gli voleva immensamente bene. L’affetto che lui provava per lei la rivestiva come un abito e la circondava di un’aurea di calore, quasi di tepore.

[mentre Kakashi era sempre molto freddo, quindi in fin dei conti andava bene così]

Poi, il tempo passò, quasi senza che Rin se ne rendesse conto.

E in quei campi tornò sola.

 

Rin odiava andare a raccogliere fiori per Obito.

 

 

***

A/N

E pensare che avevo scritto una quasi threesome. Poi non so perchè, ma ho voluto cambiare tutto e scrivere questa. Quella con Kakashi e Rin la scriverò comunque, magari stessa ambientazione. Mi sono fissata con i fiori, non so perchè.

A Suzako: spero di non aver deluso la tua attesa con questa.

A Scintilla: nella precedente ho scritto di TenTen e del giorno prima del matrimonio tra Neji e Hinata, si, e TenTen cerca di mantenersi lucida nonostante stia come stia-_-. I numeri sono i minuti che passano, si. Hai capito bene!^^=

A Helen Lance: se si è capito che le azioni erano vuote e vane allora la shot è riuscita! Volevo che si capisse che per quanto TenTen potesse ingegnarsi è stata sconfitta su tutti i piani-_=Grazie mille! Monumento? Meglio di no, fidati!

A Shuriken: e di cosa tesoro, sono molto più felice io, figurati! La shot mi è uscita di getto, forse perchè io e TenTen in quanto a sentimenti repressi potremmo darci la mano.

 

Artemisia

 

Next=> Mechanics [Sasori]: "Tutta una questione di meccanica, Sasori"

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89