Gara a colpi di Drabble con Juliet Capulet
di hussykawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/13, ore 18:31

Carissima Alice,
mi ritrovo perfettamente d’accordo con BlackDeerling e blackmew sul fatto che non si debba mai copiare, ma dato che non ce la faccio proprio a farti una recensione negativa, questa volta isso la bandierina bianca.
E mi dispiace davvero perché l’idea nel complesso era veramente carina: il ruolo di colonnello calza a pennello per Tsubaki, visto che forse è una fra le ragazze più equilibrate delle serie –anche se il libro di Eibon potrebbe non essere d’accordo con questa mia affermazione xD – e Maka come pericolosa latitante è un qualcosa di esilarante, soprattutto per via delle sue “armi”.
Questa volta, però, ti tocca una recensione neutra anche per evitare un altro possibile sbandamento di questo genere.

14/05/13, ore 18:31

Ok, la verità è che ho letto questo capitolo da mooolto tempo, ma non ho mai avuto tempo a sufficienza per poter recensirlo come si deve.
Allora, come forse ti ho già detto, la scelta del nome del team mi piace davvero molto, per cui non ti azzardare a dire un’altra volta che fa pena se no ti rifilo un Wilo-chop! in grado di far sfigurare perfino gli Shinigami-chop!.
I cocktail sono formati da più elementi accostati fra di loro e per questo motivo penso che descrivano bene il team: dopotutto siamo tutte ragazze diverse l’una dall’altra destinate a far grandi cose assieme!
Comunque il capitolo, bello come sempre, contribuisce ad aumentare la mia impazienza nel poter iniziare a leggere la fan fiction vera e propria! :D Ma penso che dovrò aspettare ancora un po’… ç.ç
Ora mi dileguo,

16/02/13, ore 20:12

Yeppa, sono tornata! \(°^°)/ Perché sto recensendo i capitoli al contrario? Ma perché semplicemente sono molto poco furba :'D
Appena ho letto il titolo del capitolo ho subito pensato all'uovo di kishin che Maka e Soul hanno affrontato nel primo episodio (chiamato appunto Jack lo Squartatore) per cui mi era venuta in mente l'iidea di una rivisitazione di tale episodio, con Soul nei panni del kishin xD Però anche questa versione è very good *annuisce per otto volte perchè così sono simmetriche*
Quel pianista dagli occhi cremisi sa essere figo anche sotto le vesti di un psicopatico omicida assetato di sangue, mentre Kid, quel gran gnocco di Kid, beh, lui è figo in qualsiasi contesto *^*
In queste scene oscure di una Londra macchiata di sangue, c'è stata una scena che mi ha fatto comunque un po' sorridere, ovvero quando Maka e Tsubaki afferrano i propri ombrelli "pronte a dargliene di santa ragione" [citazione necessaria]. Cioè la temutissima Maka Albarn, lanciatrice provetta di libri sulla testa di poveri malcapitati (anche se la sua preferita rimane quella di Soul :3) non ha estratto da un luogo non ben definitivo uno dei suoi tomi da mille e più pagine!? Questo è da segnare come evento storico!
Ora concludo. A presto!
Baci <3
Willow

Wowowowow! o3o sai che adesso pretendo che pubblichi immediatamente la ff dove ci siamo noi vero??? ;D
Accidenti, tutte a me le sciagure... Ma vabbè... Devo dire che un lato di me fa i salti di gioia(devi sapere che ho una specie di attrazione infondata per la follia o.o sopratutto per Ashura OwO ... Ehm, lasciamo perdere, tanto é morto... questa è un'altra storia...)
Scoppiare a piangere in quel modo? Porco accidenti! È dannatamente da ME XD (piango per poche cose io: per rabbia, quando non so veramente che pesci pigliare e quando sono estremamente preoccupata... Quando ho paura no ;) dopo aver giocato a Silent Hill niente potrá più sorprendermi *FUCK YEAH*)
...
*applausi* grazie grazie ;) credo di aver fatto bene il mio ruolo in questa fic
*inchin* e ringrazio te per avermi reso partecipe di questa tua storia, veramente, ci sono entrata letteralmente dentro :D
Tanti saluti da Bianca al momento impegnata a studiare storia dell'arte ma che invece cazzeggia con l'iPad... ^_^" stacco...
Bye bye
P.s. Veramente, quando ho letto "FINE" ho smesso di respirare ;) mi succede sempre, hihi

Bene bene bene... *risata folle*
Ok, scusa, ma questo STUPENDO capitolo trasmette Follia allo stato puro u.u
Acc, povera Morghy-chan! Ice-Joke comincia tanto a starmi sui co....comeri ^^"
comunque si *si passa una mano tra i capelli facendo swiiiiiiish* sono la Katana più bella che il mondo abbia mai visto :D
e soprattutto la più modesta u.u
comunque! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
ciaooooo <3
baci
Excalibuuur_

Buonasera, carissima Alice! x3
Ti ringrazio per avermi avvertita della pubblicazione del capitolo tramite messaggio su Facebook: appena l’ho visto mi sono fiondata qui, su Efp, per leggerlo.
So di essere in ritardo mostruoso con le altre recensioni della raccolta, ma a scuola si sta facendo tutto incasinato e devo dare il massimo di me stessa se no la vana speranza di acquistare un cellulare nuovo e decente va in fumo ç.ç
Il capitolo? Aww, bello, bello davvero bello! *^*
Il titolo (perché non sono capace di trovarne di altrettanto fighi, io!? ;_;), Morgane inghiottita dalla follia, Ice-Joke (perché me lo sto immaginando come Jack Frost!? E soprattutto come faccio dato che non ho mai visto Le Cinque Leggende!?), Shinigami serio (godiamoci il suo momento “serioso” :’D ), la mia telepatia (farò concorrenza ad Edward Cullen LOL~), la prima missione del Cocktail Team (non l’ho ancora detto, ma nice name C: )… *si ferma un attimo per recuperare il respiro, perché ha parlato ha raffica*
Ahh, non vedo l’ora di iniziare a leggere la fan fiction dedicata interamente alle pazze che formano questo team! xD
Che altro aggiungere? Grazie per avermi citata nei ringraziamenti, ma dovrei essere io a ringraziare te: questa raccolta mi è davvero piaciuta e ti faccio i miei complimenti per averla portata a termine. Venti capitoli in nove mesi per una persona che non sa cosa vuol dire scrivere una storia può parere poco, però io so che è davvero tanto. Cioè, te lo sta dicendo la Regina dei Ritardi! xD
Ok, ora ti lascio.
Bye-biiii!
Baci ♥
Quella Shinigami misteriosa (LOL~)

24/12/12, ore 12:24

Ciao Alice ,ti volevo chiedere,qual'è la Ff dove ci sono anche io e tutte le altre? sarei curiosa di leggerla.Buona vigilia.
Morgy :)

04/11/12, ore 22:44

In teoria mi calano le palpebre per la giornataccia ma non ho saputo resistere :3 DOVEVO recensire!!!
"Era una notte buia e tempestosa..." *voce agghiacciante* yeaaaah, mi ha ricordato snoopy :3
Cara piccola Maka Albarn, non ti hanno insegnato che la curiosità è un brutto vizio? u.u
È inutile, Soul, anche da pazzo maniaco omicida, resta sempre un gran Figo! :D
... Io personalmente ti lancio il mio libro di storia dell'arte(quasi 420 pag.) u.u e voglio i diritti d'autore per quella frase! ;) LOL, forse è il caso che dorma...

17/10/12, ore 20:48

Ciao ali-chaaaan! :D Mi sono fatta attendere parecchio, neh? Sorry... Non lo faccio apposta. T.T Allora, questo è il chappie che mi dicevi, nya? Bello, mi piace Tsubaki! Allora... Ho notato che hai copiato una parte da Nonciclopedia, right? Ok. Ascolta, dal momento che trovo inutile scrivere le stesse cose che scrive un'altro su una recensione, la mia valutazione sarà positiva... Ma concordo con la mia controparte. Copiare non è giusto, ma anche controproducente... Chi legge potrebbe sentirsi ferito nell'orgoglio (davvero, esistono casi come questo. O.o) e non recensirti più. Quindi, ti consiglio di lasciarlo, ma di mettere sull'angolo autore la "fonte", così risulterà che hai copiato, ma che non te ne prendi il merito. Non voglio sembrarti noiosa.. D: dimmi che non lo sono, ti prego! ...E speromdi essere stata in qualche modo d'aiuto... B.D.

12/10/12, ore 20:46

Ciao Ali-chan!:P
Ed eccomi qui a recensire!^-^
Ma stavolta ti tirerei addosso un pianoforte xk mi hai deluso davvero,ragazza!
Andiamo...credi di essere l'unica a conoscere Nonciclopedia?La tipica genialata,wow...e nn mi interessa se ti arrabbi,sei ingiustificata u.u
a me dispiace,xk sei brava e potevi fare qualcosa di +...originale,come tuo solito no?Ma almeno  NN COPIARE CACCHIO!
ciao e alla prossima,
blackmew

11/10/12, ore 21:27

Eccoti tornata!!! :D buahahahah!!! Ma da dove ti escono cose tanto incoerenti e pazzoidi?! Mi diverto un sacco a leggere le tue ff XD
se ti sei fatta attendere tu, pensa io *troll face* che non riesco più a scrivere qualcosa di decente da quando è riniziata la scuola!!! XD

02/10/12, ore 21:44

YAAAAAHHOOOOOO!!!!!!!!! Ci sono ioooo!!!!! SIIIIIIIIIIII!!!!!! xDDD lol!!! Graize mille!!!!!!!! Ti adoro!!! nn vedo l' ora della ff!!!!! Ciauuuu!!!!!

02/10/12, ore 16:10

Ti accontento recensendo....Sono un genio o no? Ci vediamo dopo :D

01/10/12, ore 21:19

Yahoooooo!!! XD l'ho letto d'un fiato sai? Evvai, siamo un team(immagino che mi dovrò far venire un buona idea per degli attacchi speciali... u.u) ... Cooomunque... Il mio cognome è una figata! >3< e decisamente anche il nome del team, sono scoppiata a ridere, sembriamo delle alcoliste!!! Buahahahahahahah!!! X'D aspetterò con ansia la fine di ottobre per vedere l'altra tua fic ;)

01/10/12, ore 21:13

Ehi ehi ehi! XD UDITE GENTE! FURAN-CHAN È QUI! XDDD
Yep, sono proprio io, Colei (addirittura?! O.o) che ti ha rotto insistentemente le palle per postare questo stupendo chappie! (e, ovviamente, che recensisce tremila anni dopo... Gomenasai, che tu ci creda o no, ho APPENA finito i compiti. Yeah. E devo dire che Luigi Filippo D'Orleàns avrebbe comodamente potuto andare a farsi una vacanza, invece che riempire spazio sui libri di storia... =,=)
E quindi, oltre al monotono slogan "TROPPO-BELLA-LA-FF/TI-ADORO", sono arrivata alla conclusione di dire: Ma dove li hai trovati i cognomi?! :D e sopratutto...
COME FAI A SAPERE CHE PORTO GLI OCCHIALI? O.o (no, really... Ci sono delle spie in casa mia che mi seguono come i folletti di Babbo Natale o te lo avevo già detto? O.o)
Vabè, oltre ai miei scleri quotidiani di "APPENA-FINITO-DI-STUDIARE", credo che non metterò mai più amido di mais sul COCKTAIL all'amarena (ma quale essere dotato di spina dorsale farebbe una cosa simile?! XD)
Ecco... Credo sia tutto... Mmmm.... OKay (XD) allora al prossimo chappie! :D
B.D.
P.S.: Ah già... Chi sono le altre girls del team?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]