Acqua e fuoco
di LeondardaGio

20/07/12, ore 14:19

certo che ti sei fatta perdonare! e scusa se non ho recensito ultimamente, e che sono occupata con i corsi di recupero a scuola!
eheheh! ^^''''
Molestatore del cavolo, avevo intenzione di intrufolarmi nella storia solo per picchiarlo a sangue,
ma vedo che ci ha già pensato Shade. Meglio così! u_u
non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, voglio proprio vedere Fine l'indomani mattina eheh!
Bacioni
_Soul97_
Ps: sei migliorata molto rispetto all'inizio, continua così!!!!

20/07/12, ore 12:34

Povera Fine ='(
Quanto è fico Shade *-*
Che bel capitolo*-*
Mi piace,ansi adoro la parte che fa "Si tolse la maglietta ed si infilo tra le coperte , abbracciandola , i loro visi erano vicini , i loro occhi si fondevano , colado nel rosso , le loro labbra sempre piu' vicine , fino ad incontrarsi .

Le loro lingue danzavano , non avevano aria ma nessuno dei due voleva smettere , si strinsero di piu' . Alla fine Fain interrompe quel bacio , aveva bisogno d'aria .

F: < Notte > Dandogli un bacio a fior di labbra per accoccolarsi sul suo petto .

Shade era sotto shok , sorrise , era felice . Il suo cuore esplodeva felice . La strinse piu' a se , posando il mento sulla sua testa ed chiudendo gli occhi ." mi piace tanto^^

A quando il prossimo capitolo????non vedo l'ora

20/07/12, ore 11:03

ti sei fatta perdonare eccome
come carino shade sempre pronto a salvare fine.
superiperbellissimo
BACIONI KEKKA!

20/07/12, ore 10:18

ciaooo! questo cPITOLO e stupendo e poi non ti preoccupare a tutti viene un periodo no fantasy e poi questo caputolo e davvero bello e mi e piaciuta anche molto quella cosa della gelato che shade ha fatto perche la scena e stata davvero divertente ahaahh ,comunque spero che continui al piu presto possibile ci vediamo un bacio