Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LeondardaGio    20/07/2012    4 recensioni
É una fiaba moderna dove Shade , il ''principe'' cordiale e gentile . Ma che ! É TUTTO IL CONTRARIO PER INIZIARE SHADE É...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le sorelle moe moe , guai , salvataggio , bacio .

La giornata al Tokyo Caffe' trascorreva tranquilla , fino a quando ...

F: < NO ! Ryan no ! Io non metto quella roba ! >

RY: < Dai su , quanto ti costa e saresti anche piu' sexy >

F: < No >

R: < Li metto io ! Li metto io ! >

RY: < Rein sei la mia salvezza >

R: < Lo so , dai Fain , ti prego , metti questo vestito , fallo per me > Con occhi da cucciolo .

F: < E va bene ! Dammi qua >

Prese il vestito ed entro' nello spogliatoio . Quando usci' indossava un vestito rosso corto , fino a meta coscia e scollato  , che metteva in mostra le sue forme .

RY: < Sei bellissima , se non fossi fidanzato ti porterei nella mia camera a giocare a strip poker > Guardandola con malizia .

R: < Siii ed ora le orecchie da gatto e la cosa >

F: < COSA ??!!! >

Rein fece di nuovo gli occhi da cucciolo .

F: < Va bene , basta che non mi guardi cosi >

R: < Yes > Dando il cinque a Ryan .

F: < Sia chiaro voglio un aumento >

Uscendo ed andando a servire i tavoli .

Dopo qualche ora ....

R/F: < Benvenuto > 

S: Un po' di sangue gli usci dal naso . 

F: < G-grazie > 

R: < Bright ? >

S: < Aveva da fare >

R: < Che peccato , e io che ho indossato questo vestito per lui > Una lacrimuccia usci' .

Mentre Fain serviva un ragazzo , poco piu' grande di lei , fece cadere '' per sbaglio '' il suo bicchiere .

Rag.: < Scusa >

F: < Non fa niente , aspetta raccolgo i pezzi > Si abbasso' facendo vedere il sue mutandine al ragazzo dietro , al quale usci' un sorrisino sadico  .

Shade se ne accorse , ed la cosa lo irritava non poco .

S: < Fain vieni un po' qua > 

F: < Che c'e' ? > Shade la prese per un braccio e la attiro' a se , facendola sedere sulle SUE gambe ed con un braccio le stringeva la vita . Mentre con l'altro le infilava un po' di gelato in bocca . Tutti lo guardavano sbalorditi o-O .

S: < Allora e' buono ? > Guardando il ragazzo di prima con fare omicida .

Fain soltanto annui' .

All'ora della chiusura , Fain rimase per chiudere il negozio , ma il ragazzo che aveva rotto il bicchiere le si presento' di fronte ..

Rag.: < Scusa mi sono scordato in cellulare dentro , posso andarlo a riprenderlo ? >

F: < Si , vai , pero' fai veloce >

Rag.: < Accompagnami , almeno non penserai che sono un ladro >

Fain sorrise e scosse il capo ed entro' .

Si guardo' il torno ma del cellulare nessuna traccia ... senti solo una mano strattonarla violentamente  sul tavolo . In pochi  secondi si ritrovo' il ragazzo di prima sopra che le baciava il collo con foga mordicchiandolo e leccandolo , facendola gemere . La sua mano le tocco il seno , stringendolo forte .

F: < S-HA-DE !! > Fain urlo' tra le lacrime , mentre la mano del violentatore le sbottonava la divisa e scendeva con la mano verso la sua intimita' . Un secondo ed non senti' piu' niente , apri' gli occhi trovandosi di fronte al un cielo cobaldo. D' instinto  abbraccio' Shade , stringendolo forte , mentre lo sguardo di lui si sposto' sul ragazzo che scappo veloce .

S: < Va tutto bene , ssst , ci sono io >

F: < S-s-ha-de >

Lui la strinse piu' a se' , non voleva che le scappasse , che volasse via , che ... non smettesse di donargli quel dolce calore . 

S: < Fain va tutto bene > La prese in braccio ed chiamo' un taxi . Prese le chiavi e chiuse il bar . 

A casa Moon ...

Shade adagio' Fain sul letto , accarezzandole i capelli . Dopo un po' decise di andarsene . Ma una mano lo fermo .

F: < Shade per favore resta con me >

Si tolse la maglietta ed si infilo tra le coperte , abbracciandola , i loro visi erano vicini , i loro occhi si fondevano , colado nel rosso , le loro labbra sempre piu' vicine , fino ad incontrarsi . 

Le loro lingue danzavano , non avevano aria ma nessuno dei due voleva smettere , si strinsero di piu' . Alla fine Fain interrompe quel bacio , aveva bisogno d'aria .

F: < Notte > Dandogli un bacio a fior di labbra per accoccolarsi sul suo petto .

Shade era sotto shok , sorrise , era felice . Il suo cuore esplodeva felice . La strinse piu' a se , posando il mento sulla sua testa ed chiudendo gli occhi .

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sc
usate per il ritardo , ma la mia fantasia era andata in vacanza , spero di essermi fatta perdonare .

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LeondardaGio