Profumo di felicità
di micRobs

25/06/13, ore 23:06

Aww, è bellissima, mi emoziono tutte le volte che la leggo, sopratutto quando dice che cerca le sue coccole *_* <3 oh mio dio, cioè è una cosa troppo dolce, oppure quando dice che c'era profumo di bambino, boh è bellissima davvero, complimenti! :)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 11:13 pm)

28/09/12, ore 22:33

A due mesi di distanza, riesco ancora a piagnucolare leggendo questa storia. Storia, chi prendiamo in giro, ho iniziato a piagnucolare alla dedica <3 E sono pessima perché ti recensisco solo adesso, in una serata in cui sono preda dei miei feelings e quindi verrà sicuramente un delirio. Scusa, Nicky ç.ç
Parto dal titolo, che è troppo un amore e mi prendo un po' di merito. Ricordo ancora quella sera, "tu dici profumo, Vals qualcosa sulla felicità... trovato!" :D Ed è perfetto, davvero, perché leggendo questa storia si riesce proprio a respirarlo, quel profumo. Si riesce a sentire l'amore che c'è fra Thad e Sebastian, quell'amore che ha dato vita a Seth, quell'amore che è più grande di qualsiasi cosa. Sono emotivamente coinvolta in questa storia, non posso negarlo, perché ricordo com'è nata, da una recensione idiota (tanto per cambiare) e guarda ora, è nato Seth (ed è già cresciuto!). Insomma, ci voglio bene a questa storia, io.
Sebastian è stupendo. Non so come altro definirlo, davvero, perché in questa storia dà proprio il meglio di sé. E' cresciuto, è maturato, si è innamorato e ha una famiglia per cui darebbe la vita. Della serie "il nostro bambino è cresciuto e lo ha fatto bene", sono orgogliosa di lui. Perché è un ometto grande, ormai XD Il fatto che abbia voluto che fosse Thad il papà biologico è estremamente romantico perché dimostra quanto lo ama, quanto profondamente. Un ragionamento da "il mondo ha bisogno di più persone come te", che fa sorridere, ma un sorriso da "own, quanto sei meravigliosissimo".
Sto sparando cavolate, troppe anche per i miei standard. Ma devo ancora parlare di Thad, perciò non la finirò subito. Thad nella mia mente è sempre stato quello più maturo dei due, ma non in senso brutto per Sebastian, nel senso che è lui a razionalizzare le cose prima e a capire. E' lui che cede e ammette di essere innamorato, ecco. Qui il tuo Thad mi ricorda un po' quest'idea che ho di lui: rimane a casa così che Sebastian possa lavorare, non lo sveglia la notte per farlo riposare, diciamo che si interessa dei bisogni di suo marito anche più dei suoi (come quando ha la febbre, ahahha). E questo è così adorabile perché fa tanto tanto neosposini <3
Ora direi che posso smetterla di sparare cavolate per davvero. Scusa per l'attesa lunghissima, e scusa soprattutto perché dopo la lunga attesa ti sei trovata questa cosa.
Baci baci <36
Jeffie.

21/07/12, ore 14:27

Ma che amore ! Questa one shot è una delle cose più dolci e belle che io abbia mai letto ! :)

20/07/12, ore 22:55

Dolcissima. <3 Mi sono praticamente sciolta nel leggerla. La aggiungo subito tra le preferite perché merita *V*
Bravissima cara <3

20/07/12, ore 15:12

Ma...ma... ma questa fanfiction è la tenerezza <3 Mi lascia come in uno stato di serenità e marshmallow(?).
Il nome Seth già mi piaceva molto, ma dopo la spiegazione mi sono sciolta. Sì, è decisamente una genialata!
Thad e Seb sono adorabili, come sempre, e il bimbo è tenero anche se in sostanza non ha fatto nulla xD
Un bacione enorme,
Prisca.

20/07/12, ore 13:17

Io AMORO le Daddy!Thadstian *.* E AMORO alla follia questa bellissima, bellissima storia!
Me la aspettavo un  po', sai? Dopotutto la Thadastian la scrivi sempre magnificamente :)))))
E' un incanto!
Perchè? Perchè ce ne sono troppe poche!
Avevo capito che il nome Seth era l'unione dei due nomi, ma per una attimo ho pensato che fosse uno scherzo di questa mente malata ...
Poi il piccolo Seth è un'adorabile paperottino piccino picciò e mi fa sciogliere ç.ç Di solito non descrivo le storie in cui c'è Sebastian come tenere, ma ... quanto è bella questa storia? Eh? Quanto? E quando è adorabile il pulcino che si stringe alla maglia del suo papa? Prima che tu te lo chieda, è figlio di due Warblers e quindi, sì, come tale continuerò a chiamarlo così. Se ci scappasse un fringuellino, è il mio istinto materno che parla U.U
Un giorno ne scriverò una anch'io. Lo giuro solennementie. Solo Thad, Seb e la piccola ... Prudence? O Henry. O Lucien.
Forse una Mpreg.
Boh, non ho ancora idee chiarissime, ma lo farò!
Intanto continuerò a leggermi e rillegermi questa e le altre tue storielline carine carine (termine che trovo alquanto riduttivo) Per fortuna che l'ho messa tra le preferite!
Alla prossima! Besitos
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:00 pm)

20/07/12, ore 13:14

oh mio povero cuore!
quanto zucchero c'è qui dentro?? la fluffosità fatta OS
che bei paparini che sono questi due omini lì!
Seth, bellino lui che si addormenta e si aggrappa al pigiama di papà Sebby!
gongolo e sbrodolo come una bambina di due anni! @.@
complimenti! sei stata bravissima a scrivere un pezzo della vita quotidiana di questa famiglia!
ho amato come Sebastian parla del suo lavoro, un tiranno ( non l'avrei mai pensato!! bugiaaa )
davvero! mi è piaciuto come hai descritto l'atmosfera in questa casa, sembrava di essere catapultati dentro l'appartamento!
bello bello bello!
sto saltando per la mia camera in uno stato di deficienza catatonica e fluffosa unicornite ( ? )
mamma che belline che sono queste cosucce!!!
non saprei neanche come chiamarle perchè i miei neuroni sono in iperglicemia diabetale ( ? )
ahhhhh!!! sì, sono matta, ma non me ne frega perchè mi piace la vita di questi due pasticcini!
continua così! complimentissimi ancora!
see ya e kiss&hugs :)