Recensioni per
1001 Modi per Fregare la Morte: Manuale per Niubbi
di Subutai Khan

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/03/07, ore 18:00
Cap. 12:

Senza parole.

Recensore Master
05/02/07, ore 00:34
Cap. 12:

Allora, ricapitoliamo... il misterioso sparatore comparso alla fine di "Claustrofobia" uccide Asuka, ma Shinji riesce a fuggire con il suo corpo. Poi Asuka viene clonata, ma perde il "lato buono" che Shinji era riuscito a far emnergere durante la loro reclusione! Allora, sconvolto, si ubriaca, prende l'auto di Misato e si schianta contro un palo! Credendolo morto, Asuka se ne va in America, mentre - in realtà - lui sopravvive rimettendoci "solo" una gamba! Poi Asuka torna in Giappone, ritrova Shinji e lui si vendica nel modo che abbiamo visto... Questo spiegherebbe come, nei capitoli "narrati" da Asuka, lei stessa parli di Shinji come morto: lei lo crede morto nell'incidente d'auto, non perchè era stato ucciso LUI dallo sparatore di "Claustrofobia"! Tutto collimerebbe... se non fosse per quel capitolo dove Asuka raccconta di essere stata LEI a fuggire dalla prigione, dopo aver messo KO l'aggressore... aggressore che avrebbe quindi ucciso SHINJI e non LEI...! E, a questo punto, io non ci capisco più nulla!!! Caro Kaos, ti spiacerebbe svelarmi l'arcano...? In quanto alla tua storia, non è male... ma devo dirti che il genere "noir" non entra nelle mie preferenze. Scrivi bene, comunque!

Recensore Junior
04/02/07, ore 15:39
Cap. 12:

scusa per la doppia recensione,ma ho visto solo adesso che è finita,ma è veramente finita così!!!!?Questa non è una storia che lascia l'amaro in bocca,è una storia che lascia il veleno in bocca,prima lui fa di tutto per riaverla,la riavrà ma non è quella che aveva lasciato,quindi sene và,quando lui sene andrà è lei adesso a rivolerlo,ma,non ho capito in che modo,lo crede morto,e sene va anche lei,dopo anni ritorna convinta di ricominciare una nuova vita,ma trova solo la morte,procurata proprio dalla persona che ama e che l'aveva convinta a rivivere.
Non dico che non sia bella,anzi direi in contrario,ma mi ha lasciato una sensazione di incopiutezza,per esempio cosa potrebbe accadere ad una persona che adesso sa di non essere mai nata,ma che è stata creata per "capriccio" di un ragazzo,come un giocattolo?
Va bhè questa sarà la mia ultima recensione a questa tua opera spero di leggerne altre sotto la firma di "Kaos".

Recensore Junior
04/02/07, ore 14:26
Cap. 12:

Ma che gran bastardo che è stato Shinji,quasi quasi compatisco la povera quasi-Asuka.