Rogo
di Melitot Proud Eye

10/01/12, ore 21:03

Oddio, tre recensioni tutte in una volta e per la stessa autrice...Comunque,ottimo lavoro come sempre, la sintassi è molto buona, la grammatica ottima, così come l'atmosfera e mi piace un sacco l'idea della Cross Accademy in fiamme. L'unica cosa su cui ho dei dubbi è il modo in cui Yuuki si dichiara, infatti, benchè la situazione sia originale, anche se non molto approfondita,  la trama ben strutturata (mi piace molto il primo pezzo) e tu dai maggiore importanza all'introspezione, non credo che il contesto in sè sia adatto, ma questa è una questione di gusti.
Nel complesso però è molto buona:) :)
Un'ultima cosa, trovo che un pezzo sia molto simile a quando nel manga Yuuki chiede a Zero di ritornare dopo che avrà ucciso Shizuka, sicuramente uno dgli episodi migliori, e tu si riuscita a creare un'atmosfera molto simile:) brava!

28/02/08, ore 17:28

Eccomi ancora qui. Bellissima anche questa, benchè mi sia meno chiara delle precedenti, perché non ho chiaro se è legata ad un riferimento preciso del manga. Grazie della traduzione dell'intro. Scegli sempre pezzi bellissimi. Brava.

14/02/07, ore 12:12

MMMMMMM! Come sempre le tue fic su VK sono come una goccia perfetta, un piccolo mondo a sè stante che avvolge con la pienezza dei sentimenti che trasmette. La tua capacità di sintesi riguardo ai momenti descritti, aprendo spiragli sul background della fic, è magistrale. La contestualizzazione è breve, come rapidi tratti di pennello, ma allo stesso tempo estremamente raffigurativa. Un altro gioiello. Questo è l'unico modo in cui riesco a descrivere le tue fic.

kurumi78
09/02/07, ore 09:45

che bella, che bella, che bella.... ma io lo sapevo già che sotto la facciata seria e severa di Zero-sama si nasconde un animo ardente!!! Finalmente anche Yuki si è accorta di amare Zero.... buon per lei... io ho perso la testa per Zero-sama dal 1° capitolo del manga!!! Soprattutto adoro le fic Zero-Yuuki, grazie!

elkal
05/02/07, ore 12:53

mel forse quella che in assoluto mi è piaciuta di più! me le so rilette tutte con calma e sono giunta a questa conclusione... questa ha qualcosa di particolare che la rende magnetica! complimentoni! continua a scrivere... mi raccomando! :*

04/02/07, ore 23:52

Davvero bellissima *_____*! Efficace e graffiante l'atmosfera surreale che incornicia la scena, il modo in cui sembra essa stessa suggerire ed esprimere l'intensità dei sentimenti dei due protagonisti, in un intreccio "sentimentale" assai coinvolgente, che la brevità dello scritto pare addirittura enfatizzare.

04/02/07, ore 13:02

argh,non ci ho capito molto...ma l'atmosfera era così bella che non aprrezzarla sarebbe stato impossibile...sono disperata,vk è stato interrotto x mancanza di volumetti nipponici e io cadrò ben presto in crisi d'astinenza..già so a memoria i primi 3!aiutoooooooo!solo leggere altre ff potrà salvarmi...(mamma mia,oggi sono tragica...studiare Tasso mi fa male...)