Sangue di drago
di tennista

09/02/07, ore 03:25

Allora...non mi spiego da dove Pascal tira fuori la spada...E poi, ok il genere fantasy, ma un volo di 50 metri (e quello del capitolo precedente di 30) non è un tantino esagerato? ^^" Anche qui c`è qualche imprecisione nella forma, e poi hai fatto un errore di distrazione: ad un certo punto anziché scrivere "leone blu" hai scritto "leone rosso". Comunque, fammi capire una cosa: hai messo come nota "incompiuta"...non vorrai mica farmi intendere che la abbandonerai così, vero??

09/02/07, ore 03:16

No, qui c`è qualcosa che mi è sfuggito...Quand`è esattamente che il sindaco si rompe un braccio e una gamba? O_o Non è Nadia che si scaglia contro Khor e combatte con lui per tutto il tempo? Anche il fatto di lui che ammazza i due tizi incappucciati non me lo spiego...intanto non capisco perché lo fa. E poi, ma nessuno se n`era accorto di questo piccolo dettaglio tra tutta quella gran folla? Comunque, a parte tutta una serie di errori di forma, continua ad essere abbastanza interessante, anche se non riesco ad immaginare cosa possa aver provocato tutto ad un tratto questo cambiamento nell`abilità del vicecomandante...Ma immagino di dover solo continuare a leggere per scoprirlo!^^

09/02/07, ore 03:05

Wow, ma lo sai che è la prima volta che leggo una storia fantasy? Per ora sembra promettere abbastanza bene, direi che è piuttosto interessante! Magari però avresti potuto evitare delle brutte ripetizioni che ci sono qua e là. A parte questo, solo un paio di note da fare. Per il prologo: ma è possibile formulare un pensiero dopo che ti è stata staccata la testa? Ovviamente non ho mai sperimentato, ma fatico a ritenerlo plausibile... Per il primo capitolo: la seconda frase è grammaticalmente scorretta. O scrivi “alle ragazze non era permesso” oppure “per le ragazze non era possible”, ma “alle ragazze non era possibile” non va bene.^^

04/02/07, ore 14:43

E bravo il mio amicone!!XD...no vabè, che dirti?!...la storia sembra carina per ora (soprattutto il prologo, hai avuto una bella idea a scriverlo così^_-)...vorrei farti delle critiche ma nn so su cosa!!XD. Magari ecco, mi pare che verso la fine del primo capitolo tu sia stato forse (a mio parere eh, poi di sicuro mi sto sbagliando...^^)un pò sbrigativo e ripetitivo coi termini...cmq ripeto, x ora sembra carina!!!^^ AGGIORNA PRESTO^_-