Death is among us
di Lurilala

23/07/12, ore 21:24

Giangi: yeeeeeeeeeeeeeeeee in questo capitolo sono comparso pure io *saltella contento* scrivi veramente bene, sono rimasto col fiato sospeso tutto il tempo!^^ non vedo l'ora che continui, ora vado che domani mi devo alzare presto. Ciaooooooooooooooooo!

23/07/12, ore 21:18

Hey, End, come butta(?)??
Ho letto che hai 9 anni, giusto??
Allora ti devo dire una cosa: Scrivi in un modo sublime, magnifico^^
Io a quell'età scrivevo vere è proprie ca...ehm schifezze^^
Bellissimo, un chappy stupendo, non c'è discussione^^
Chissà che fine ha fatto Erika...Magari è diventata invisibile...
E Electra?? Anche lei sarà sparita o...boh
Grazie al tuo bel modo di scrivere, questa storia va tra le preferite^^
Ma che bella *W*
Aspetto con ANSIA il prossimo stupendo chappy =3
Kisses,
laragazzacheamailtuomododiscrivere<3

23/07/12, ore 21:14

Si sono perse le compagne.Ma come si fa a perdere Erika ed Electra?
Bello questo capitolo *gongola soddisfatta* Milo sembra un oc interresante,poi arriva anche Margot **.
Oltre a dire che ho apprezzato il capitolo e che non ho trovato errori,posso solo dire che la ff si legge in modo fluido e scorrevole(mi piacciono le fanfiction così).
Alla prossima e un bacione.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusami ho notato adesso un piccolo errore,hai scritto agliuto invece di aiuto,per il resto è tutto ok.
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 09:22 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 09:23 pm)

22/07/12, ore 22:06

Ciao End(??)!
Posso chiamarti con qualche nomignolo?!
Fammi sapere ^^
Comunque il capitolo è bello, e le Oc non sono troppo OOC(??)
Povera Eli, ha già preso un albero!!
Poveraccia ^^"
Se Flox comincia così, alla fine ucciderà lei le sue compagne .-.
Altro che morte!
Sono entrata nella tua pagina...ma veramente hai nove anni?!!
Really?!
Dico la verità, non sembra proprio ^^
Anzi sembravi più grande ^^"
Spero che per te sia un complimento..
Domanda..
Ma abbiamo delle torce?
Altrimenti vado a sbattere di nuovo -.-"
Continua così, perchè sei veramente brava!
Al prossimo capitolo.
Baci.

_Ryu-chan_

22/07/12, ore 19:39

Hola!!
Complimenti è davvero bello il capitolo e sei stata davvero veloce!! Non vedo che arrivino le altre OC!!!
Mi ha incuriosito davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bhe, allora ci si vede, ancora complimenti! Alla prossima
_Soul97_

22/07/12, ore 18:54

Ciao The End!
Ehm, ce l'hai un soprannome? xD
Comunque, prima di tutto complimenti per la velocità!
Questa è una delle caratteristiche che mi piacciono di più *w* così non si deve aspettare troppo xD
E poi complimenti per la scrittura: hai uno stile semplice e scorrevole, e non è pesante.
Hai descritto molto bene ciò che ha provato Flox, insomma io l'ho capito benissimo e mi è sembrato per un momento di trovarmi lì con lei.
Inoltre non mi sembra di aver trovato errori di alcun genere.
Ergo, bravissima!
Per quanto riguarda il contenuto... non saprei dire altro, se non inquietante.
Sai che mentre leggevo mi è venuto un brivido e mi sono girata per controllare che non ci fosse nessuno di "sospetto" dietro di me? xD
Tralasciamo il fatto che ero in piscina ._.
Comunque, vedo (anzi, leggo) che tra Flox e Alexandra è sbocciato un rapporto tutto rose e fiori! xD
Anche se non mi sembrava proprio il caso di mettersi a litigare in quella situazione (dovranno pur trovare un'uscita), è stato divertente!
Per quanto riguarda le OC, non so dirti se siano OCC, dato che della mia non hai ancora scritto.
Perciò, aspetterò la sua entrata in scena e poi ti saprò dire ;D
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci

Light Blue
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 06:55 pm)

22/07/12, ore 16:28

Ciao End^^
Bello il chappy e Erika mi piace, non è OOC, tranquilla^^
A me invece sta simpatica Alex^^
Mi è piaciuto il quasi-litigio^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy dove arriveranno anche le altre ragazze^^
Non so che dire...
Kazemaru: Sei senza speranza...
Lo so, Kaze-kun, lo so, non devi ripetermelo sempre >.<
Fidio: Concordo^^
*attacco di epistassi*
*sviene*
Kisses,
Channy
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 07:17 pm)

22/07/12, ore 14:01

Per essere una che ha 9 anni, scrivi esageratamente bene. Bueno. non sembra esageratamente corto.
Bueno.
l'atmosfera l'hai resa molto bene , sai? Hai descritto bene le emozioni. Mi piace molto la storia.
È rassicurante leggere qualcosa scritto molto bene, ultimamente -è un mio parere- quindi una bandierina verde nn te la leva nessuno.
Le Oc sono carine, ma se Flox odia già Alex, figuriamoci quando arriverà LEI.
Spero che nn sarà troppo complicato gestirla. Ultimamente la mia Oc viene o trascurata, o non la rendono al meglio delle sue capacità....
non mi sto dando delle arie, è che vorrei fosse resa al meglio, ma nessuno è Dio -un fulmine le arriva addosso- @0@ a parte Afuro
Afuro: u.u
me: La mia oc è fuori dal comune, nn è tutta rosa e fiori, e la trattano così... mah... chi ha orecchie per intendere intenda, per favore..
Io ripongo fiducia in te e quindi so che la caratterizzerai al meglio. *-*
Ora, bisogna aspettare. Allora alla prossima,
Giò :3
-----------------
Non ti fidare delle tastiere giapponesi. MAI.
Have Logicool in your heart and in yourself.

22/07/12, ore 13:54

Davvero un ottimo capitolo!
Mi é piaciuto il modo in cui scrivi, solo che io descriverei meglio le emozioni delle ragazze.
Cioè, dovrebbero essere spaventate, intimorite, etc.
Sono certa che anche nel prossimo darai il meglio di te! :)
Ly_

22/07/12, ore 13:40

Ale: ..............................Ma....ma è una figata, non mi aspettavo che mi incuiossise tanto O.O, scrivi veramente bene^^ spero che aggiorni presto, oa vado a recupeare Giangi, ciaooooooooooooooooooooooo

22/07/12, ore 13:37

Ciao The End ( non so come ti devo chiamare).

Il capitolo è bello, si presentano le prime oc che parteciperanno nella storia. Ma come mai si trovano nella foresta? Ok, forse lo avevi scritto nell'introduzione ma probabilmente mi è sfuggito ^^ ".

Bhe, ora non posso dirti altro, visto che per ora è solo un introduzione!

Ora però ti devo salutare!

Un saluto da Summer38

22/07/12, ore 13:30

Ciau Flo-Chan :33

Bellissima introduzione! ^^

E mi piace il rapporto tra Flox e Alexandra XD  Grande amicizia!!

Bhe, non ho niente da dire. :33
Dopotutto è un'introduzione..

KAWAIIII **

Bhe, A presto!
Besos.
Ale-Chan :3

22/07/12, ore 13:29

Hai aggiornato abbastanza in fretta ragazza mia, complimenti!
Ok... non sò che dire a parte il fatto che qui alcune delle ragazze si incontrano in una foresta buia. Per fortuna le altre arriveranno dopo. E poi sono curiosa di vedere chi di loro sarà l'incarnazione della Morte.
Scusa, adesso devo andare.
Baci
Emy

21/07/12, ore 09:32

ok lo so che sono in stamegaritardo ma nn è che potrei partecipare ^^"
allora se si i miei dati sono :

Nome:fedì

Cognome:angel

Carattere:allora è una ragazza molto sorridente, allegra, spensierata,vivace e anche un pò pazzerella, ama molto mangiare infatti si inghozza sempre anche se poi è uno stecchino e ama anche aiutare gli altri anche a costo della sua vita :)

Aspetto:altezza media, magra ma con un bel seno, faccina tonda con grandi occhi marrore scuro contornati da lunghe ciglia, nasino piccola all'insù con una boccuccia a cuoricino, capelli lunghi che le scendono mossi fino al sedere e che finiscono con tanti boccoletti di colore castano-rossiccio. ha  la pelle quasi cadaverica.

Storia:quando aveva 3 anni i genitori morirono in un incidente stradale e allora lei fu mandata in un orfanotrofio a lavorare come serva fichè poi fu adottata da una vecchia signora molto gentile che divenne una specie di nonna per lei e che rappresenta tutta la sua famiglia...

Ragazzo:fidiooooooooo

Specialità:bho sa cucinare molto bene xD

Numero della maglia e ruolo:attaccante ... il numero della maglia sceglilo tu...

20/07/12, ore 22:24

Morte, Death, muerte... lo so sono imppazzita! Non ci conosciamo, chiamami aka-chan. Sono ancora in temppo per partecipare? se si ti lascio i dati dell'OC:

Nome:Aka

Cognome:Matsuri

Carattere:Bipolare, allegra, sadica con chi conosce. Timida con chi non conosce (?)

Aspetto:Capelli marrone scuro con due ciocche verde pistacchio raccolti in una coda di cavallo bassa, occhi color verde-giallo (come quelli di minamisawa), alta, abbronzata, lentiggini, di solito indossa una camicia con righe marroni, arancioni, gialle e verdi, Pantaloncini color caffè e stivali sempre di color caffè.

Storia: Il padre è Giapponese e la madre Spagnola, prima viveva in Spagna con i genitori però ora vive sola

Ragazzo:Uno di inazuma eleven go si può? Se no Baddap o Atsushi Sigeto (heat), scegli tu.

Specialità:suonare il sassofono e far ridere la gente con una qualsiasi cosa.

Numero della maglia e ruolo: difesa, 2

Spero poter partecipare,