Death is among us
di Lurilala

20/07/12, ore 22:14

Ciao io sono Francy, ti voglio aiutare, perchè questa storia è veramente fantastica,i dati della mia OC te l' invio domani,
perchè ora non ho tempo e se mia madre scopre che sono al computer mi toglie lo toglie per una settimana, ti invio i dati via e-mail domani.
Oddio arriva la mamma!
A presto
FRA
p.s. ti dico solo che come ragazzo vorrei rococo o yuuto.
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 10:15 pm)

20/07/12, ore 21:46

Ciao :)
Io sono Sofia, e vorrei partecipare:

Nome: Hizaki

Cognome: Kamimura

Carattere: dolce, comprensiva e a volte apprensiva, sa essere una vera stronza se necessario. ha un portamento principeso, da regina. tende a isolarsi perchè non molta gente la capisce.

Aspetto: ha occhi marroni incorniciati da lunghissime ciglia nere, e capelli biondi e mossi, un po' gonfi con la frangia liscia. veste come una principessa (http://img.karaoke-lyrics.net/img/artists/19242/versailles-199316.jpg). un po' bassa, magra. ha una cicatrice che le attraversa la schiena, dalla spalla destra al fianco sinistro.

Età: 19 anni

Storia: appassionata dei Versailles (una band giapponese visual kei) dai tredici anni, a causa di questa passione la gente cominciò  a evitarla, e i suoi genitori e la famiglia non la capivano. quando poi la sua migliore amica, che era la sua unica vera amica e anche l'unica che la capiva, fu investita, i medici dissero che probabilmente non ce l'avrebbe fatta, allora lei tentò il suicidio (poi la sua migliore amica si è ripresa). quando aveva quindici anni poi suo zio impazzì, e arrivato a casa di Hizaki con lei da sola cercò di ucciderla con un coltello (da lì la cicatrice). Da questo fatto non si fisa più degli uomini, si fida solo di suo padre, ma Caleb le farà cambiare idea..

Ragazzo: Caleb (se è disponibile)

Specialità: trovare ogni difetto delle tattiche avversarie, guardare gli avversari con un faccino da bimba sperduta e supplichevole per poi prendere la palla e la chitarra elettrica, che suona come una dea (so ce non centra... ma vabbhè)

Numero della maglia e ruolo: 17, attaccante

Spero vada bene ^^
Ciao, alla prossima :)
Sofia
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 10:34 pm)

20/07/12, ore 19:01

Nome:Ilary

Cognome:White

Carattere:Energica,estroversa e simpatica

Aspetto:alta, magra, capelli nocciola, occhi castani

Storia:E' La secondogenita di Ray Dark...la abbandono in un orfanotrofio

Ragazzo:Sein (L'angioletto dell'isola di Liocott xD)

Specialità:Velocità

Numero della maglia e ruolo:Scegli tu! =)

20/07/12, ore 18:22

Ciaooo Posso partecipare?? ^-^
Nome: Joanne (giovanna in francese)
Cognome:Blache
Carattere: timida gentile sempre ben disposta ad aiutare tutti non ama essere al centro dell attenzione e pensa che nessuno può amarla e parla poco
Aspetto: capelli biondo platino fino a metà schiena occhi grigio acciaio pelle chiara bassa e magra
Storia: è semre stata maltratata dai suoi geniroti i fratelli la deridono ed è invisibile per tutti era depressa ma ha superato e ha un tatuaggio sul polso (può raffigurare ciò che vuoi tu)
Ragazzo: Edgar
Specialità:  passare inosservata e trovare il punto debole delle squadre
Maglia e Ruolo: Fasci sinistra n°14
Grazie 1000 non vedo l ora di leggere <3
Sinna <3<3<3

20/07/12, ore 17:47

Ciao,sono Nana,spero di non essre in ritardo,mi piacerebbe partecipare con una mia oc.
Nome:Margot
Cognome:William
Carattere:E' una persona timidissima,una di quelle che meno viene notata meglio stà.
Arrosisce quasi per tutto,soprattutto quando le si fa un complimento.Nei confronti dei bambini si comporta come una sorella maggiore\mamma.
Si sente in dovere di proteggere chiunque le stia a cuore.E' un'ottima cuoca,e le piace disegnare.Ha sempre stampato sul volto un sorriso.Persona estremamente ottimista.
L'unica cosa che la spaventa sono i tuoni,in particolare quando i temporali sono molto forti.
Aspetto:Ha i capelli castano chiaro con riflessi rossi che superano di poco i fianchi,li tiene la maggior parte del tempo legati in due trecce basse.
Ha due grandi occhi azzurri coperti costantemente dalla frangetta.Ha il naso leggermente all'insù coperto da piccole lentiggini che le danno l'aspetto di una bambina.
Indossa spesso le gonne,la maggior parte delle volte che arrivano sotto il ginocchio,ma quando è a casa da sola,cosa non rara,indossa la tuta.
La sua pelle è talmente chiara da sembrare neve,si scotta facilmente.
E' esile e leggermente bassina,piatta come un tavolo.
Storia:Sua madre è giapponese mentre il padre canadese.I suoi genitori sono separati da quando lei aveva 7 anni.Il compagno di sua madre a un figlio di sedici anni di nome Cameron,vanno d'accordo anche se lui ogni tanto la prende in giro.E' molto legata alla seconda moglie di suo padre.Non prova rancore verso i genitori,e si incolpa,definendosi la causa della loro separazione.
Innamorata di Endou da quando era piccola non è mai riuscita a dichiararsi per paura che lui la respinga.
Ragazzo:Endou Mamoru,vanno molto d'accordo non stante i loro caratteri siano diversissimi.
Specialità:Agilità e cucinare,lo fa benissimo.
Numero e ruolo:Portiere,11
Spero che vada bene,se c'è qualcosa da modificare dimmelo.
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 08:41 pm)

20/07/12, ore 17:18

Ehi ehi ehi!! Io sono DaRk_HiRo ma puoi chiamarmi gio! Vorrei partecipare, posso?? Se è un si eccol il mio OC:
Nome: Aaron Marianne
Cognome: Ortega
Carattere:solare, coraggiosa e divertente, odia essere considerata una ragazzina da proteggere e infatti per la sua testardaggine si mette sempre in pericolo, accetta qualunque sfida e non si tira mai indietro, si sacrificherebbe per le persona a lei veramente care, fin da piccola la paragonavano ad un ragazzo visto che si vestiva e si comportava proprio come loro.
Aspetto:capelli lunghi e bianchi , Occhi rosso sangue, alta, formosa e magra, pallida.
Storia:è la sorella addottiva di Suzuno, infatti lei ha origini spagnole e giapponesi, sua madre è morta in un incidente mentre stava facendo un colloquio in una delle torri gemelle e l'aereo l'ha colpita. Suo padre è un uomo che aspira solo al potere e la tratta come una ragazzina stupida, lei lo detesta.
Ragazzo: Byron
Specialità: riesce a far calmare tutti suonando la sua chitarra e riesce a capire lo stato d'animo delle persone
Numero della maglia e ruolo: centrocampista attaccante numero 27
Questo è tutto spero vada bene... Fammi sapere
By by gio
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 09:35 am)

20/07/12, ore 17:03

Ciao, la tua trama mi ispira parecchio per questo ho deciso di partecipare!
ecco il mio OC
Nome: Lucy.
Cognome: Harver.
Carattere: estroversa, socievole e molto impulsiva. Odia i codardi e le persone che si tirano indietro all'ultimo momento.Quando si arrabbia è meglio starle lontana.
Aspetto: Capelli bianchi con dei ciuffi azzurri legati in una coda. Occhi blu. 168 cm.
Abbastanza formosa e anche abbronzata. Indossa sempre abiti molto comodi le facilitano i movimenti come canotte, pantaloncini e così via. Porta un ciondolo d'argento a forma di delfino regalatole da Tsunami.
Storia: gioca a calcio da quando aveva 7 anni. Prima abitava ad Okinawa, ma si è trasferita dopo che i suoi hanno divorziato ed è rimasta a vivere con il padre. Amica d'infanzia di Tsunami del quale è innamorata: è l'unico che riesce a calmarla quando si arrabbia. Ha una forza sovrumana, infatti la prima volta che lei e Tsunami si incontrano, lui la scambia per un ragazzo!!
Ragazzo: Jōsuke Tsunami.
Specialità:Voce stupenda( viva la modestiaaaaaa!!!), gran velocità e prendere in giro Tsunami.
Numero maglia e ruolo: n° 17, attaccante.

Spero che vada bene, alla prossima!!!
_Soul97_
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 06:29 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 06:40 pm)

20/07/12, ore 16:42

Ciaoooooooooooooooo! noi siamo il trio Manga elevato 2¨^^ possiamo partecipare? se si ecco i nostri oc!^^

(oc di Samy)
Nome: Satana
Cognome: Amazzi
Carattere: Sadica e malata di mente
Aspetto: capelli castani lunghi fino alle spalle, occhi verde smeraldo, si veste tipo repper
Storia: Dopo la morte di sua nonna è stata costretta ad andare a vivere nel Hokkaido con i genitori, li incontra Shawn e Hayden. Qualche hanno dopo la morte di Hayden (ovvero il suo migliore amico) si innamora di Shawn che appunto ricambia.
Ragazzo: Shawn Frost
Specialita: Traumatiyare e tirare calci alla gente
Numero: 20
Ruolo: Attacante

(oc di Ale)
Nome: Electra
Cognome: King (sorella minore di Joe)
Carattere: Dolce e gentile, molto premurosa con gli amici, ma allo stesso tempo scatenata e travolgente, il suo entusiasmo contagia sempre tutti. è l'unica ragayya con qui Jude si confidi.
Aspetto: Capelli biondi lunghi fino alle orecchie con la frangetta, porta sempre al collo una collana che le ha regalato Milo (vero fratello) e un capello alla francese fuxya, ha gli occhi grandi e azzurri, di solito indossa jeans cortissimi e magliette rosse/nere o bianche.
Storia: dopo la morte dei genitori lei e suo fratello Milo sono stati adotatti da due famiglie diverse, lei da i King, suo fratello dai Sharp, grazzie a Jude riesce a ritrovare suo fratello e per ringrayiarlo si unisce alla royal, dove si innamora appunto di Jude.
Ragazzo: Jude
Specialita: Riuscire a leggere nel cuore delle persone
numero e ruolo: centrocampista/trequartista numero 16

(oc di Giangi)
Nome: Milo
Cognome: Sharp (fratello adottivo e coetaneo di Jude)
Carattere: scherzoso, ama molto le batutte e le baryelette per questo ne fa a ogni ora del giorno
Aspetto: capelli biondi e spetinati, occhi ayyurri ma pi^u chiari di quelli della sorella.
Storia: dopo la morte dei suoi genitori viene adottato dalla famiglia Sharp insieme a Jude, il fratello adottivo lo aiuta a ritrovare la sorella, per questo Milo tenta il tutto per tutto pur di far ritrovare Jude e Celia, e alla fine ci riesce. Milo è cosìi bravo a giocare che dopo il primo anno di medie entra a far parte della nayyionale giapponese, dove incontra Victoria che ha una cotta per lui.
Ragazza. Victoria
specialita: Far ridere tutta la royal inclusi gli alievi che non centrano un fico fresco con la squadra.
numero e ruolo: 28 portiere

Speriamo che vadano bene, ciaooooooooooooooooooooooooo ^^

20/07/12, ore 16:28

Ciao. Qui è Emy! Vorrei partecipare. Ecco la mia OC:
Nome: Fabia
Cognome: Moon
Carattere: è una persona saggia, ma sà sempre come consigliare le sue compagne. Può sembrare schiva, ma in realtà è molto dolce.
Aspetto: è magra e di statura media, di carnagione normale, ha gli occhi verdi color smeraldo e capelli blu, corti e lisci che le incorniciano il viso.
Storia: sin da piccola aveva come un dono: quello di leggere il futuro delle persone guardandole in volto, ma anche di parlare con gli animali. A causa di queste sue doti, venne accusata di aver dato un veleno ad una persona e per anni venne costretta a celarsi dagli sguardi di tutti. Solo a 14 anni ricevette giustizia, quando si scoprì che ad avvelenare quella persona non è stata lei, ma un ragazzo che la odia per il fatto che tutti, nel paese in cui abitava Fabia, le volevano bene.
Ragazzo: se possibile, Shirou Fubuki.
Specialità: oltre a saper leggere il futuro delle persone e parlare con gli animali, è molto brava a suonare il flauto.
Ruolo: centrocampista/difensore n°8
Spero di averti dato tutte le informazioni che ti servivano.
Emy

Alex

Cognome:

Khan

Carattere:

Scontrosa e stronza [Scusa il termine], riservata e superficiale, egoista, fredda, strafottente,isterica , sadica e dannatamente furba. Odia la mancanza d'impegno e le sgualdrine. Ma in fondo è gentle, educata e molto iperattiva.

Aspetto:

Ha occhi color ghiaccio dannatamente stupendi [Si, sono molto modesta], capelli lunghi color grano. Ha una cicatrice all'occhio.

Storia:

I suoi genitori sono in un coma farmacologico da quando aveva 10 anni, grazie ad un incidente stradale provocato "da lei".Ha un fratello gemello: Afuro Terumi, anche se lo sa da pochissimo tempo. In fasce sono stati divisi per motivi sconosciuti.
Il suo migliore amico è Kidou.

Ragazzo:

Axel u.u' /font>

Specialità:

"litigare" con le sue migliori amiche. [Ovviamente scherzando.] Ha una stravagante passione per la cucina [Essendone un fallimento totale.]

Numero della maglia e ruolo:

n 8. Centravanti.

Ed ecco la mia scheda! Spero ti sia piaciuta :DD

Ale-Chan.

(Recensione modificata il 20/07/2012 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 04:30 pm)

20/07/12, ore 16:09

Nome: Rika

Cognome: Ryuu

Carattere: allegra, impulsiva, testarda, manesca, pervertita, casinista, socievole, lunatica.

Aspetto: alta e magra, formosa. Capelli mori e lunghi fino a metà schiena, legati molto spesso in una coda. Occhi grigi-azzurri e ha un tatuaggio sul braccio destro.

Storia: i suoi genitori sono morti durante una crociera, è stata addottata. Parla con gli animali, aveva un lupo come animale domestico.

Ragazzo: Atsuya Fobuki o Burn (magari Burn va che è meglio)

Specialità: far mettere insieme le persone, calmare la gente e dispensare consigli. Canta molto bene.

Numero della maglia e ruolo: Attaccante, numero 10

Ciao sono Summer38, spero che il mio OCC vada bene per la tua storia. Per il ragazzo se non riesci a resuscitare Atsuya prendo Nagumo va bene???

Un saluto salutoso (?) da Summer38.

PS: la morta cosa dovrebbe fare??
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 04:23 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 05:21 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 05:53 pm)

20/07/12, ore 16:08

Ciao! Piacere, sono Light Blue :)
Hai ragione, la tua trama è strana, per questo m'intriga.
Posso partecipare?

Nome: Eri

Cognome: Kanzaki

Aspetto: capelli castano molto scuro, che superano di poco le spalle (di solito porta una coda alta) e con la frangia, occhi azzurro intenso con qualche pagliuzza più scura (ma quando piove o comunque non c'è il sole, diventano grigi), di media altezza, snella.

Carattere: Eri è molto orgogliosa, competitiva e determinata, ma è anche vivace e allegra, gentile e sa ascoltare gli amici. E' una ragazza molto furba e intelligente, che prima di agire pensa bene a tutte le alternative e alle conseguenze. Un'altra sua caratteristica è l'eleganza: quando cammina produce il minimo suono e ha dei movimenti così leggiadri che quando si muove sembra che danzi. A volte, specie se ripensa al passato, tende a chiudersi in se stessa.

Storia: nasce in una famiglia dell'alta società, il padre è un famoso imprenditore mentre la madre era una pittrice. Quando Eri aveva 11 anni però si ammalò di una malattia sconosciuta ai medici che la stava portando velocemente alla morte; morì dopo 6 mesi. La madre, era molto innamorata del padre, ma lui metteva davanti a tutto la sua carriera trascurando così la famiglia. Eri non ricevette molto conforto da lui, certo c'era la nonna che cercava in tutti i modi di risollevarle il morale, ma alla fine cadette comunque in una profonda depressione. Ad aiutarla, fu Afuro Terumi, che le diede quella "scossa" che servì a rianimarla. Da quel momento si legarono entrambi moltissimo l'uno all'altra e sono tutt'ora migliori amici.

Ragazzo: Suzuno Fuusuke. Lui all'inizio sarà molto geloso del rapporto di Eri con Aphrodi, ma alla fine capirà che il loro rapporto è sì molto profondo e complice, ma è esclusivamente d'amicizia.

Specialità: suona molto bene il pianoforte (cosa che le insegnarono la madre e la nonna), correre (è velocissima).

Ruolo e numero di maglia: centrocampista (può essere la regista?), 14

Questa OC l'ho usata anche per un'altra storia, spero non ti dispiaccia.
Per "specialità" cosa intendi più precisamente?
Grazie :)

Light Blue
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 04:19 pm)

20/07/12, ore 16:02

Ciao, ci conosciamo??
Credo proprio di no...
Io sono Channy, piacere!!
Posso scriverti tutto dopo che sono molto di fretta??
Intanto prenoto shirou se va bene!!
Kisses,
Channy
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 04:13 pm)
----------------------------------------
Ecco qui i dati:
nome:Erika
cognome:Dance
aspetto: Ragazza dai lunghi capelli castani raccolti in una coda alta e con occhi color smeraldo brillante. E' alta e magra e ama le magliette che le lasciano una spalla scoperta.
carattere: E' molto solitaria e schiva ma non è cattiva, è solo timida. Ha bisogno di qualcuno che l'aiuti a superare questo problema.
In fondo è una ragazza gentile e dolce. Se qualcuno fa del male a una persona a lei cara è pronta ad affrontare la sua timidezza e passare alle maniere forti.
storia: E' Italo-Americana, ma è andata a vivere in giappone a 9 anni.
Conosce Fidio sin da quando era piccola.
ruolo nella squadra: attaccante
maglia: 9
ragazzo: Shirou
specialità: Può...diventare invisibile(?)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 06:38 pm)

20/07/12, ore 15:59

Ciao The End!
Non so se ci conosciamo..
Piacere sono Ryusei Girl..
Per gli amici Ryu-chan!
*stritola la mano*
Vorrei partecipare anche io, perciò ti lascio il mio OC:

Nome:Elisabeth
Cognome:Wolf
Aspetto: Capelli castani ricci con due ciuffi rossi sul viso, alta 1.71, magra con forme OK!, pelle come quella di Mido-chan :3, occhi verde acquamarina
Caratttere: Lunatica allo stato puro(??), simpatica con chi vuole, pervertita al punto giusto. Unica cosa che non sopporta sono le persone false, e soprattutto,
chi tratta male le persone a lei care.
Storia: Ha una cicatrice che parte dal piede destro fino ad arrivare al ginocchio.
E' la cugina di Hiroto Kiyama, infatti quando aveva 10 anni, tornando da casa degli zii,
ebbe un terribile incidente, che coinvolse tutta la sua famiglia. Si salvò solo lei, grazie,
all'intervento di Hiroto. Con lui ha una specie di telepatia. Capisce se Hiroto si trova in difficoltà.
Lo stesso vale per lui.
- unico ricordo della sua famiglia una collana con un ostrica
Ragazzo:Ryuuji Midorikawa
Specialità:Consolare le persone e capovolgere la situazione
Numero della maglia e ruolo: 18 attaccante

Spero vada bene ^^

_Ryusei Girl_

20/07/12, ore 15:58

Ciao.
sto vedendo troppe storie Ocose per i miei gusti.
ma dato che qnd voglio sono ottimista, sto dando a tutte una possibilità.
Vorrei che la mia Oc avesse cone ragazzo Fidio.

Ok. il resto te li mando poi.
Ciao.
Bloody Comet
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 10:57 am)