Dreams come true, only with you.
di HollyJamesx

25/02/13, ore 14:04

Oddio, non so come dirtelo, ma questa storia mi piace sempre di più, scrivi molto bene e non corri troppo nelle vicende. Mi piace, Bravissima <3
P.s Aspetto la Continuazione xoxo

24/02/13, ore 20:38

Il mattino dopo mi risvegliai con la sciarpa, che Louis mi aveva dato la sera prima, stretta a me.
Mormorai lentamente lasciandomi sfuggire un sorriso.
Non riuscii a fare a meno di sorridere, ero così felice, ma mi facevo comunque mille domande.
Non riuscivo ancora a capire il perchè delle sue azioni, mi conosceva da così poco eppure era come se mi conoscesse da tutta una vita.
Si avvicinò piano a me, afferrò il mio viso dolcemente e cominciò a guardarmi in quel modo strano, che solo lui riusciva a fare.
Mi sfiorò i capelli delicatamente e poi mi diede un bacio sulla fronte.
Avvicinò la sua mano alla mia e la strinse con la sua solita dolcezza.
Era bellissimo, il sole brillava nei suoi occhi e la luce faceva risplendere il suo viso.
Mi incantai a guardarlo mentre il paesaggio dietro di lui cambiava.
no words :)
much love xxx

24/02/13, ore 20:32

Ero super- tesa, era diverso quando c'erano altre persone con noi, ora eravamo soli.
Io e lui solamente.
Non riuscivo ad aprir bocca finché non mi accorsi che mi stava guardando.
Mi afferrò per il viso e si avvicinò a tal punto che sfiorai la punta del suo naso.
Quell'istante era così perfetto che era quasi irreale.
Il mio cuore stava impazzendo, letteralmente.
Mi mise intorno al collo la sua sciarpa.
Che buon profumo che aveva, infondeva sicurezza e protezione.
Mi abbracciò.
Fu un abbraccio come pochi.

bellissimo *___*
un ultimo consiglio parla un po' di te dopo ogni capitolo.
chessò inventati un nome, per esempio il mio è Archylee e alla fine di ogni capitolo scrivi qualcosa sul capitolo che pensi tu e parla un po' di te così che tutti quelli che la leggono possano conoscerti meglio :)
much love xxx

24/02/13, ore 20:24

archyleee <3
bello, bello bello bello!!
non ho niente da ridere qui!!
sei brava, davvero tanto!
mi piace la storia :)
much love xxxx

Becks

che dolce Lee :)
e a quanto pare c'è alchimia tra Lou ed Holly :)
sai quando leggo Holly penso subito ad una mia amica che si chiama così ahahaha m a te che te frega?? era solo per dire :*

24/02/13, ore 20:14

ci si rivede :)
beh il capitolo è molto bello, ma come al solito ti dò il mio consiglio.
arricchisci di particolari, fai le descrizioni nei minimi particolari :)
forse parlo troppo e magari ti da fastidio.
io mi dileguo che forse è meglio!
much love xxxx

p.s.
spero davvero che non ti arrabbi per i miei consigli!

24/02/13, ore 20:02

ciao:)
alors come primo capitolo è piccolino ma bello e conciso :)
io come te sono alle prime armi, ma se posso darti un consiglio modifica un po' i dialoghi, nel senso è bruttino da leggere signora:"blablabla" d io: "blablabla"
è più bello pure da vedere una cosa del tipo "vjuhger" rispose la signora e "jihreiohi" gli chesi curiosa!
vabb è il mio parere, però secondo me migliorerebbe tanto la tua storia.
io mi dileguo, perchè voglio leggere gli altri.
much love xxxxx

se ti va passa da me :)

21/07/12, ore 11:51

Come inizio è davvero niente male.
Scrive molto bene, fai incuriosire le persone che leggono la storia.
Se posso darti qualche consiglio ti dico di allungare la parte narrativa, cioè di fare descrizioni più lunghe in modo che le persone mentre leggono si immaginano anche i luogo dove si sta svolgendo la storia.
Un altro consiglio è quello di fare i capitoli più lunghi, per il resto tutto bene. :)
Bèh che dirti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto.
Ora ti lascio in pace.
Un bacio,
LouisAnna. <3

20/07/12, ore 20:09

Eii ma sei bravissima a scrivere! Questa storia mi sta piacendo tantissimo njjnkjkj Appena continui avvisami xx Camy