Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HollyJamesx    25/07/2012    1 recensioni
Erano un paio di giorni ormai ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: "Ma stai scherzandoo??"
Lou :"No anzi sono serissimo" disse mentre faceva finta di fumare una carota.
Niall :"Si Lou la vediamo la tua serietà"
io:"Ahaha..Ma dai..Dite sul serio?"
Niall:"Massì perchè no? Sei la benvenuta".
Mi stavano sorridendo, i loro sorrisi erano splendidi.
Mi alzai di scatto e dissi "Allora certo che vengo!!"
Lou e Niall scoppiarono a ridere.
Io :"Che c'è? Perchè ridere?"
Niall:"Nono niente..E’ solo che non sei più imbarazzata come poco fa."
A quelle parole io arrossii e mi misi a sedere composta.
Lou :"Ahah ma dai di che ti vergoni!?" disse accarezzandomi dolcemente il viso.
Niall :"Lou noi faremmo meglio ad andare che dici? NONNINAAAA DOBBIAMO ANDAREEE!"
Signora:" Oh va bene miei cari, vi aspetto sabato prossimo allora."
Lou:" Ci può scommettere!"
I ragazzi si misero i cappotti pronti per andare e come ultima cosa mi dissero "Ti aspettiamo Holly!"
"..con ansia" aggiunse Lou.
Io:"Tranquilli, verrò di certo! A più tardi" ringraziai la signora del pranzo e corsi a casa per sistemare un po’ e dopo di che prepararmi.
Ebbi molta difficoltà nel decidere cosa indossare, ma alla fine optai per un paio di jeans, una felpa e le mie ALL STAR preferite.
Mi incamminai verso casa loro, ma mi persi dato che il disegnino schematico fatto da Lou non mi era gran che d'aiuto.
"Oh accidenti Lou.."mormorai.
Girai per un po’ fino a che non arrivai a un parco, che stranamente era presente anche nel disegno.
Mentre mi guardavo intorno due mani calde si avvicinarono al mio viso coprendomi gli occhi.
"Indovina chi sono?" disse avvicinandosi da dietro.
Sentivo il suo respiro sul collo.
Un brivido mi attraversò.
Afferrai le sue mani e dissi:"Lou.."
Mi girò verso di lui e il suo sguardo mi penetrò l'anima.
"indovinato" disse infine sorridendomi.
Lou:"Dai vieni, gli altri ci aspettano a casa!".
Mi prese per mano.
Il mio cuore cominciò a battere così forte che temevo sarebbe esploso.
Avete presente le farfalle nello stomaco? Beh moltiplicatele per l'infinito.
Arrivati a casa ebbi un accoglienza che non mi sarei mai aspettata.
Tutti erano entusiasti di conoscermi, uno ad uno mi abbracciarono.
Mi misi a piangere come una scema, cercai di asciugarmi le lacrime ma continuavano a scendere dai miei occhi.
Io:"Scusatemi sono una stupida.."
Liam:"No stai tranquilla piccolina.." mi porse un fazzoletto..
Io:"Grazie Liam".
Passai una serata stupenda insieme a loro ma ben presto arrivò il momento di andarmene.
Io:"Ragazzi scusatemi vorrei tanto rimanere ma è ora che io vada"
Harry:"Dai rimani per la notte, ci farebbe piacere"
"Oh mio Dio. Harry mi sta chiedendo di passare la notte quii?? Come faccio a dirgli di no??Ma devo farlo lunedì ho un esame troppo importante devo studiare..Accidentii.." pensai tra me.
Io:"No davvero ragazzi devo andare, sarà per un altra volta, devo studiare, scusate....".
Abbassai lo sguardo mortificata.
Zayn:" D'accordo! Lo sappiamo prima di tutto lo studio, ma la prossima volta niente scuse rimani!"
Io:"Ve lo prometto! Ora vado buona notte guys !"
Lou:"Aspetta. Ti accompagno io a casa."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HollyJamesx