Cara Courtney...
di _SamanthadettaSam_

30/08/12, ore 22:16

Finalmenteee hai aggiornato XD.
Ma che saluto  amorevole .
Bene adesso ti devo dire una cosa: questo capitolo è fantastico .
Cioè sebra fatto apposta per me .
Che  carini Dawn e Scott , lui che si vuole solo e sempre divertire , ma sappiamo tutti che non è cosi .
Cosa mai avrà in mente Alejandro???
Lo devo saper al più presto .
Cosa diamine ha fatto Courtney ???
Ma come cazzo si è permessa , scusatemi ma quella perfettina mi fa uscire fuori dai gangheri , allora due sono le cose ho la sopprimete, oppure la picchiate a sangue in modo che riporterà ferite pesanti a vo la scelta !!!
Oddio le immagini sono troppo carineee.
Bhè siceramente se fossi stata in Dawn avrei scelto di gran lunga Scott .:D.
Mi sa che quel poco di buono l'hai preso da me , che lo dico spesso ahahahahahha.
Comunque si è capito che mi è piaciuto il capitolo , baci e alla prossima.

Ladra di Mele Marce

30/08/12, ore 21:28

Buonsalve, Og carissima.
Allora...
QUESTO CAPITOLO E' SPETTACOLAREEEEE!
Che carini Dawn e Scott *______________________________________________________________*
Certo che Alejandro è un bastardo Dx
Ti posso dire una cosuccia?In trans non è corretto...In trance mi pare di sì, infatti "trans" è un altra cosa xD
Ma quanto è sexy Scott con quella maglietta nera *_*?
Oh...Mia cara Og...Voglio farti un bel regalo :D
Voglio ringraziarti per questa splendida storia v-v
Te lo do dopo ;-P
Courntey ha spaccato il naso a  SCOTT?
SPACCATELE IL NASOOO!
Come ha potuto fare questo al suo fratellino TT^TT?
Cioè...Al massimo uno schiaffetto scherzoso..Ma questa puttanella sta esagerando è.é!
Questo.Capitolo.E'.Opera.Di.Un.Fottuto.Genio.Del.Male.Come.Og.
Non ho altro da dire
*________________________________________*
Ma questa ispirazione dove l'hai presa?E' fantasticosa *O*
Bravissimaaa!!
TT^TT
Gwen ha ragione!Come sepre v.v
xD
No dai, non ha sempre sempre ragione xD
Ma neanche Courtney.
E' il naso di Scott ne è la prova >.<""
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ogghy cara ^^?
Baci
Dott_Gwen

30/08/12, ore 19:04

AAAAAA! Sìììììì! Che bello! Il nuovo chappy ^.^
E' meraviglioso!
E di nuovo: AAAAAAAA! Nooooooooo! Court è sola nelle mani di Al!

Alejandro: Non farò nulla alla pricesa e non mi chiamare AL!
Sì, sì, e io ti credo...
Comunque: Chappy spettacolare! E bello lunghetto! E belle foto! Court è splendida!
Errori: no, Testo: scorrevlole!
Mo' vado! a presto!

10/08/12, ore 11:05

Bene il nuovo capitolo è arrivato è io sono pronta per recensire :^.^: se non sbaglio si faceva cosi  la faccina lentigginosa, diciamo che questo è un capitolo dedicato alla Dott *___*  . Diciamo che Scott è leggermente indelicato con Courtney ci credo che si arrabbia sempre ,bhè finalmente glielo ha detto, pensavo che il momento in cui glielo avrebbe detto fosse stata una cosa dolce e delicata invece è il contrario ,bene ma mi  piace lo stesso, quando ho sentito che Alejandro doveva accompaginarlo ho detto noooo daiiii non puoi deludermi cosi , poi si è offerta Dawn e allora mi sono rallegrata sapevo che non mi avresti delusa , Scott è geloso di Aejandro , ma non ti preoccupare Scotti caro Alejandro è già sposato con meee *mostra la  fede al dito * hahahahahahaha, poi ti pareva che qundo andavono in quel vicolo Scott non pensasse male , ma mi piace per questo Scott , non non mi credete una pervertita , ma mette sempre in difficoltà la gente e cose del genere ed è un mezzo imbranato !!! Bhè quando Ale ha sentito soldi  diciamo è andato su di giri che cosa avrà in mente quel maledetto , lo scprirò solo nel prossimo capitolo giustoo ??? Io e il pupazzeto Alejandro di salutiamo *fa fare ciao con la mano al pupazzo* Ciaoooo.

(Recensione modificata il 10/08/2012 - 03:16 pm)

10/08/12, ore 10:58

*Riprende fiato* Bene ... Ho finito ... TUTTI ...  I capitoli .... Ora posso recensire in tutta tranquillità u.u
Duncan: Ehi brutta idiota, mi vuoi aspettare?!
Oh no ...
Duncan: Hai una storia da finire cretina, e stai ancora qui a perdere tempo!?
Sta zitto! Bene, torniamo a noi u.u
Che altro posso dirti,un altro capitolo veramente molto bello, lo metterò tra i seguiti così non mi dimenticherò di recensire anche i prossimi capitoli ;)
Scott geloso ?! Si, una bella immagine *W*
*Duncan prende l'autrice sulle spalle e la trascina via con la forza*
Duncan: Muoviti, vai a scrivere il terzo capitolo!!
Lasciami brutto idiota, lasciami!!!
Ok, come vedi ora ti devo proprio salutare, alla prossima!!!

Free_MInd

10/08/12, ore 10:46

Rieccomiiiii,
Apparte qualche errore di battitura mi è piaciuto molto anche questo capitolo, Scott è molto IC anche se non lo facevo così pervertito, questo ruolo si addice di più a Duncan xD
A proposito, ma Duncan non apparirà proprio nella storia? D:
Altrimenti ci sarebbero stati tutti i miei ragazzi preferiti nella storia :3 ( ebbene si, ho una cotta segreta per Alejandro u.u )
Volo a leggere il quarto,
Al prossimo capitolo!

10/08/12, ore 10:38

Eccomi di nuovo, sto leggendo i capitoli a velocità della luce, quindi credo non resterò neanche troppo a recensire questo perchè voglio passare subito al terzo :3!!
Anzi, credo proprio che andrò subito u.u
Al prossimo capitolo,

10/08/12, ore 10:32

Ehm, salve ^^
Passavo da questi parti e mi sono imbattuta solo ora nella tua storia, che mi sembrava degna di essere recensita :D!
Il primo capitolo mi ha lascaiata veramente senza parole, voglio dire, è semplicemente stupendo *W*!!
Scott ... e Courtney ... Fratelli?!
Voglio continuare a leggere gli altri capitoli che hai postato e vedere come andrà a finire! Insomma, come idea è veramente carina :)
Insomma, i miei complimenti :3
Bandierina verde sfavillante!!
A presto,

09/08/12, ore 22:22

E da un pò che non ci sentiamo... Bè -per tue sfortuna- ora sono qui xD
Uh Scott è geloso! Scott è geloso! Scott è geloso!
Scott: Ma la finisci non è affatto vero!
Dawn: Ma la tua aura parl... *Scott le tappa la bocca e la porta via*
Ok, continuiamo e facciamo finta di non aver visto niente...
Comunque prima o poi scopriremo chi sono i due uomini?
Scott sussurrando: A me sarebbe piaciuto stare ancora nel vicolo...
Come scusa? Ho sentito bene?
Scott: No! Tu hai sentito male! Come sempre d'altronde u.u
... A me sembrava di aver sentito benissimo.
Comunque come sempre la bandierina è verde smeraldo!
E, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo di capitolo!
Ah fai prendere più schiaffi a Scott!
Alla prossima
Vale

09/08/12, ore 10:52

Questo è il capitolo che mi piace di piu in assoluto, io sono stata a Rio nel periodio del Carnevale e ti assicuro che è uno spettacolo assoluto , sono stata anche a Copacabana ,ma questo  non vi puo interessare.Bene che dire questo incontro con Alejandro è stato molto positivo per le ragazze, ovviamente Courtney acida come al solito , Scott dove si poteva andare a rintanare , in uno squallidissimo  locale pieno di ubriaconi ghignanti XD , quando Courtney ha spaccato la bottiglia in testa a Scott è stata le poche volte in qui l'ho stimata , Scott che flirt con Gwen questa mi è nuova, allora Scott è molto IC , mi è piaciuto molto la parte di Dawn e Scott , dato che sono una fan sfegatata della Dott . Bhè che dire hai fatto come sempre un lavoro esemplare , come sempre. Aspetta un attimoo , sento qualcuno avvicinarsii , no non sarà Scott  , Scott:Invece è proprio lui, ma come ti è saltato in mente di darmi in pasto alla tua leonessa , io ti avevo avvisato tu hai continuato a fare il monello e io ti ho punito ecco tutto Scott:Cosaaaa ?!?!? Monello  ma se ho passato tutto il tempo a masagiarti i piedi , si ma mi hai toccato la ferita e mi hai fatto un male cane , e poi hai continuato ad insultare Alejandro e tu lo sai che ci tengo a lui *prende un pupazzo di Alejandro e lo abbaraccia* Scott:Pfff....Che scusa inutile , e poi che ne spevo che tu ci tenevi a quello pezzo di  no ti permetto di chiamarlo cosi hai capito bene idiota , vatti a fare una delle tue puttanelle ,uhhh scusatemi e che quando mi toccano Ale vado furi di me Scott:Certo che vado pff .Ok dopo questo patetico teatrino vado via , e aspetto con ansia il prossimo capitolo baciii

09/08/12, ore 10:13

Ahhhh....Finalmente tornata a recensire , sai ho avuto da fare un attimo una cosa con questo magnifico cucciolo *ha a guinzaglio una leonessa che si pulisce la bocca sporca di sangue* Ti è piaciuto il pasto piccina , siiii mi fa piacere anche io l'averi gradito , ahhh finalmente  non ho  piu il ronzio di quella bellissima voce di Scott nelle orecchie , bhè ma adesso devo recensire , questo capitolo mi è piaciuto tantissimoo,  mi è piacuto la parte del vecchio che dice cosa vi siete bevute o qaulcosa del genre mi ha fatto ridere, poi Gwen e Dawn compagine di viaggio , sinceramnete non me lo aspettavo ma lo speravo , certo che sono proprio sfigate anche Anabel è morta , e Scottuccio caro mi ha fatto un po' pena poverinooo !!!! Bhè ho adorato quel bimbo Tom mi pare che si chiami , è stato grande ,poi l'idea di Rio fantasticaa, certo che Courtney si scoraggia facilmente se non fosse stato per le sue amiche averebbe già rinunciato , bhè che dire sei fantasticaaaa , scusami ma adesso devo vedere come tirare furi Scott dalla bocca della mia leonessa, baciiii

09/08/12, ore 09:50

Eccomiii a recensire una nuova storia , che  a dir la verità mi hai incuriosito parecchio , all' inizio pensavo fosse morto Duncan o cose del genere poi ho capito che era il padre, ma la parte più emozionate non è stata questa , la parte della lettera , inzialmente pensavo fosse una Scott x Courtney coppia che non mi piace affatto , ma poi ho letto che era il fratello e trvo quest' idea molto originale perchè di solito Scott è sempre fratello di Duncan e Courtney sempre di Gwen o Heather , ho letto tutti e tre i capitoli  adesso li devo solo recensire , hai fatto un buon lavoro e... Scott: E ,niente non ha fatto un buon lavoro io fratello di quella pazza isterica , no no no !!! E invece si , siete una bella coppia di fratelli , hai capito e non voglio che insulti questa storia altrimenti fai la fine che ho fatto fare a Heather Scott:E che fine le hai fatto fare , le hai rubato la borsetta del trucco o cosaa ??? Ohhhh noooo, molto di peggio l'ho rinchiusa nella gabbia con i miei leoni , se vuoi andarci anche tuuu , sicuramente sarai un buon pasto per le mie leonessse  Scott:Ohhhh nooo , cioè volevo dire posso anche evitare , è meglio che ti o un faccia un massaggio sai per rilassarti un po' io ti voglio bene lo saii Pff...Ruffinano se non parlavo delle mie leonesse non mi avresti detto questo sono sicura e poi io sono molto rilassata non mi servono i tuoi massaggi , adesso ti saluto , mentre porto Scottuccio dalle mie leonesse .Ciaooooo

29/07/12, ore 21:41

Che bello questo capitolo! Finalmente Courtney ha trovato suo fratello! Certo, non gli ha ancora detto che è suo fratello, ma già il fatto di averlo trovato è una grande cosa!
Allora, Scott, a mio parere, è decisamente IC, l'ultima frase ci può entrare, in fondo non l'ha detto direttamente a Dawn, quindi per me è IC!
Parlando sempre della parte con Dawn... decisamente mi è piaciuta! Scott e Dawn mi piacciono molto insieme, quindi la parte finale mi è piaciuta davvero molto!
Comunque quando Scott ci ha provato con Gwen, l'avrei volentieri preso a pugni U.U
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Scott quando scoprirà di essere il fratello di Courtney.
Beh ora vado, bellissimo capitolo, scritto molto bene ^^
Ti saluto
Ciao e
A preeesto

29/07/12, ore 21:38

Courtney è una supersayan! XD
Vado anche io a Rio... Così vedo la gente spaccare in testa delle bottiglie ad altra gente! ò.ò
Scoott- Fai prima. Vieni a casa mia...
Nòa (non avevo l'ondina sull n, mi dispiace! :) )
Allora, cavolate a parte devo dirti che il capitolo è molto bello, come al solito! Mi sono immaginata Scott te l'assicuro...
E quindi ci saà una Dott... *.*
Tutto ciò mi rallegra!
Bene, ciauz!

29/07/12, ore 21:37

Ed eccomi qui.
Scott: Ma devi proprio recensire?
Certo!
U-ubriachi? xD
Duncan: Mmm.... Vedrò di andare a fare un giro in quel locale! Vieni con me?
Scordatelo! Io non voglio più avere a che fare con loro. u.u Chiedi a Olga ;)
Olga: Manco morta
Perfetto quindi ci vai solo
Duncan: Sì magari lì incontro qualche pollastra
Ok, tu non ci vai. *prende delle corde e lo lega alla sedia*
Scott: Questo dovevi farlo moooolto tempo fà!
O ma ce n'è anche per te! *lega anche lui*
Bene ora recensisco mentre me gusto i popcorn... Cavolo si sono bruciati....
Vabbè come vedi la bandierina è verde anche sta volta!!!
Scott il solito ubriacone... E la parte più bella (dopo quella con gli ubriachi, ovviamente u.u xD) è quella in cui Courtney rompe la bottiglia in testa al rosso xD Bellissima!
Uffi ma perchè mio papà ha bruciato i popcorn? Perchè?! T.T Che tristezza xD
Ehm... Dai Vale torna alla storia...  Cioè al capitolo...
Bè che altro ti posso dire? Ah sì! Ma comparirà pure Heather? (dimmi di sì *-*)
Ok, alla prossima
Vale