Cara Courtney...
di _SamanthadettaSam_

14/12/12, ore 23:43

WOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO TI DENUNCIO!
Ti rischi di andare in prigione per fare finali così, lo sai??!
Comunque, il capitolo è troppo fantastico *____*
Un Alejandro che muore di gelosia è bellissimo e dolcissimo *__________________________________*
Ma ecco...Anche uno Scott di 3 anni che corre dalla mamma perchè ha fatto un brutto sonno non è da meno *____________________________________________________________________________________________________________________*
Ed io più vado avanti più mi accorgo di desiderare sempre di più Scott. (Non è Dawn che parla ma bensi io *ghino malizioso*)
Una piccola scapatina con lui...Piccola piccola?
Sarebbe divino.
Sai cos'altro sarebbe divino?
Che tutt'un tranno si scoprisse che Anabel è viva T___________________________________T Gnuuueee gneeeee gnuuuuuueeee ciccio bello time
E' troppo dolce, è una mamma coccolosa (come Stich)
Ma non siamo qui per parlare di Lilo e Stich che per giunta non ho mai visto ma bensi (come sono colturata) di Heathy.
Quant'amo quella donna, nel senso che mi piace, non che l'amo l'amo, altrimenti sarei Alejandro (Te piacerebbeNDAlejandro!)
E' così furba e maligna *_____________*
Ti prego, Alejandro che stava morendo, ardendo, cuocendo di gelosia è qualcosa di troppo...Di troppo bello, mi hai resa entusiasta!!
Aaaaaah, finalmente hanno fatto...Zic zac insomma...FIki fiki, ecco.
Che dolcezza infinita che sono *__________________________*
Però Scott potrebbe essere meno passionale (Per l'amor dello zenzero (?) assolutamente no!) e più preso, più convinto.
Come lo voglio io, lo vuole pure Dawn, no?
*______________________________________________________________________________________*
Ora, tu lo sai che quest'incredibile, affascinante, misteriosoo, allucinantemente stupendo e bellissimamente da urlo capitolo  deve avere assolutamente  UNA SECONDA PARTE, VERO???!!
io una settimana non resisto.
Guarda (osserva mia cara e dotta collega V:-V):
°Aspettando il 21, perchè finisce la scuola
°Aspettando Natale
°Aspettando la morte che non esiste (A tal proposito, non vorrei citare la bambina di The ringhtzsdzsz o come si scrive, ma lo sai che tra sette giorni moriremo tutti ^^?)
°Aspettando i regali
*Aspettando che la settimana finisca
*Aspettando che finisca la scuola
°Aspettando che sia venerdì prossimo( il 21 D:)

Non riuscirò a sopravvivere D:!!
Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi, che in inglese si dice Soooooooooooooooooo, vorrei che questa seconda parte arrivasse in fretta.ALTRIMENTI....
*Prende Ogghy-(sa)Manta-sorellona per i capelli e le punta contro una pistola*
D:< THES (This) ES (is) SPATTAAAAA (Spartaaa).
*Butta Ogghy con una pedata nel letto*
RUAHHHHHHHHHHH *Mostra i muscoli alla tipo Balotelli*
Ogghy:Ma vedi che non mi sono fatta niente .-."
Io: Reggimi il gioco, sarebbe il demo questo .-.""
Ogghy:Scusa...
Sooooooooooooo (Adoro dire So, mi sento troppo inglese *beve tazzina di the alla inglese) che dire di più?Sto sclerandOOOO!
Il capitolo si meritebbere motlo di più di una semplice e banale bandierina verde, ma ahimè, non c'è altro .____________."
Chi si accontenta gode, Ogghy!
E tu mi accontenti sempre con i tuoi bellissimi capitolo, e godo ogni volta mentre leggo :D
Quindi (Sooooooooooooooooooo) bacioni e moschone che ho appena visto e che ucciderò con la raccetta da tennis fulminate proprio ora facendo This Is Sparta  è.é
Baci

14/12/12, ore 17:50

Ciaooo...
Eccomi qui,non preoccuparti sono arrivata *fa una giravolta*,ma anche questa volta in "buona" compagnia ,se cosi si puo chiamare,penso tu abbia già capito di chi sto parlando,in realtà avevo proggettato di fare tutto di nascosto,ma per mia sfortuna se ne accorto,e quindi non ho potuto fare niente.
Ma in comoenso ho anche un altro ospite d'eccezione,Alejandro*parte un fragorso applauso*,che commenterà con me la storia,A:Si,è cosi io e la chica *indica Carmen* vogliamo recensire assieme la tua storia,che a quanto pare sta per volgere al termine,sai mi piaceva cosi tanto.Ecco questo è il piccolo commento di Ale,che sarà anche l'ultimo dato che oggi sono molto acida e non voglio fare recensire a nessuno ,tanto meno ad un Latin Lover da strapazzo,*si siede su una sedia e usa Ale come poggia piedi* Mmmm...Ale te l'ho mai detto che sei comodissimo,A:No..Mai ma lo prendo come un complimento,si infatti è un complimento quello che ti ho fatto.
Come prima cosa ho trovato degli errori(finalemente), mi hai fatto un regalo di Natale con questi errori che mi hai fatto trovare e vedo che stai diventanto altruista.
Allora vediamo quali sono *mette gli occhiali di suo nonno* ,alla fine invece di mentre hai scritto entre o qualcosa di simile ,e poi a mo' ,va l'apostrofo, la mia prof mi ha assillato con questo fatto.
Bhè gli errori sono questi pochi.
Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimooo,io adoro queste cose con finale a sorpresa,per la verità c'è un amore odio per i finali a sorpresa,ma meglio non parlarne.
Alla fine dello scorso capitolo,non vedevo l'ora di leggere i pensieri di Scott dopo LA GRANDE ED EPICA SCOPATA,e devo dire che mi  sono piaciuti molto,ma non mi immaginavo lei stesse ancora sopra di lui.
Oddio che dolce Scott da piccolo,io adoro le scene dei personaggi da piccoli ,sono cosi tenere e dolcissime.
Appena ho letto quella frase,quella se tu te ne vai in giro un  sorrisso del tipo -Mi sono scopata tutta la notte Scott,qualcosa del genere,sono scoppiata a ridere,E SONO ANCORA PIU' CONVINTA CHE TU SIA UNA DEMENTE.
MA CHE SONO QUEI PENSIERI SCONCI SU DAWN,MA SI DEVE VERGOGNARE,NON SI PENSA CERTE COSE SULLE SIGNORINE(?).
Scusami era il mio lato Courtney (?).
Adesso passo la parola,a quello che considero mio fratello.
                                                                                            ***
Allora eccomi qui.
*si sentono buuu*.
Hahaha molto divertenti.
Cosa posso dire ha detto tutto quella battona di mia sorella,è cosi euforica perchè per lei ieri notte è stata una notte mooolto importante, ma ti spiegherò tutto con calma.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, e vedi di aggiornare persto.
Salutami tuo fratello XD.

Alla prossima.

Ladra di Mele Marce & Sergai

13/12/12, ore 15:07

E no , non puoi concludere il capitolo qui , cosa succede? Ed ora come faccio sto morendo dalla curiosità >.< Aggiora al più presto mi raccomando. Scott è Dawn erano perfetti . In particolare di questo capitolo mi è piaciuto la frase che dice Scott: " Certo che la gente se ne accorge, se tu te ne vai in giro con una faccia che urla “Salve, ho passato la serata a scoparmi Scott”! xD
alla prossima
baci baci

02/12/12, ore 20:47

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
OMG!!!!!!!! Che carini quei due!

Court: COSA!!! INVECE DI VENIRMI A SALVARE; SI FANNO I PORCI COMODI LORO?!!! GLIELA FARò PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Alejandro: Princesa, calmati...
C: ZITTO MAIALE! PORCO CHE NON SEI ALTRO! TI UCIDERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!
COURTNEY! BASTA! Puoi urlare e sfogarti dopo, adesso non è il momento! Ricordati il protocollo!! (?? XD)
C: Hai ragione, mi pento e chiedo scusa a tutti (tranne che al latino mezzo gay).
A: COSA?! Jo che te mato!!!!  ESPERA CHE TOMES! ( Io ti ammazzo! Apetta che ti prendo!)
C: Que temor! Estoi temblando! ( che paura! Sto tremando!)
Basta! Devo recensire!
Allora, il chappy mi è piaciuto taaaaaaantissimo ^^ è meraviglioso!

Scott: Già!!
Hey, hai già espresso il tuo parere con l'autrice o sbaglio??
S: Voglio parlare anche io qui!!
Ti faccio urlare!! JUSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN! Vieni qui!!
Justin: Mi hai chiamato??? OH; SCOTTY AMORUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! <3
S: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
J: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Andiamo a chiacchierare in privato!
S: DOWN! AIUTOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ahahahaahahhahahahahahhahaha!! XD
Sono giunta alla fine, a prestooo!! Holaaaaaaa!! =)

PS: Se la traduzione in spagnolo è sbagliata, incolpa il google traduttore XD

01/12/12, ore 19:58

Aahahahahh,
 FINALMENTE XD!!!!
Aahahahahhahahahahahaha!
Grazie Scott, vedo che hai preso in considerazione le serrature, bravo.Sono fiera di te.
La lettera della mamma è davvero tristissima D'''''':
Povero cipollino dolce-scottexoso, però ora ha un mucchio di soldi xD!!
Okay, che dolce *_______________________________________*
La parte della preocupazione di Scott nei confronti della sorellina è qualcosa di unico e dolcissimissimo *_________________________________________*
Ah, non sono andata più avanti del "clic" della serratura xD
Non era il caso, mi fa schifo, un po'.
Ma, pensando che è Scott......MMMMMMMMMMMMM....Mi rimangio tutto xD!!
Va bene, questo capitolo è molto orgasmaticamente dolce ma...Per ora ho in mente solo quello stro*zo di Alejandro e come sta Courtney, a tal proposito?
Bah, mi secco troppo se le dovesse succederle qualcosa.
In tal caso, chiamerò Chuck Norris a intervenire >:D!!
Hai aggionato in frettisimaa *_____________*
MUYYYYYYYYYYYYYYYY Bien!!
Non so che altro dire, seriamente non voglio commentare la parte dopo la lettera della mamma, perchè...Insomma, capito, no xD?
Sarò ripetitiva, ma le tue storie sono le migliori di tutto EFP!!
A me piacciono da impazzire *__________________________________________________*
Oooookay, io avrei finito, quindi..........Mi dileguo...?
Ah, sì....SCHERZI?E' LA COSA PIU' IC DEL MONDO!
Non dire cavolate, è stupendamente perfetta ;)
Ciaoooooo

Dott_Gwen
PS.La mia amica mi ha minacciato dicendomi
"Se non mi riferisci ogni volta che Ogghy aggiorna Cara Courtney, mi incavolo.Devo leggerlo, devo leggere quelle parti così..."
Credo che si sia capito, la sua DGO è al massimo ogni volta che legge Cara Courtney , ma anche io xD!!

01/12/12, ore 18:10

Ok , mi hai sorpresa , non immaginavo che scopassero in questo capitolo , pensavolo che lo avrebbero fatto dopo aver liberato Courtney . Sai cosa ho pensato? Che Scott dicesse nella sua testa " Al diavolo , Courtney può aspettare " xD . Ok oggi non ho nient'altro da dire , mi dispiace . Posso solo dirti che questo capitolo è fantastiko e sensazionale. Alla prossima recensione
Baci baci

01/12/12, ore 16:47

Ciaooo...
Eccomi io il tuo peggior incubo .
Sergai .
Ehhh..Si questa volta mia sorella non ha potuto recensire perchè ho deciso che lo dovevo fare iooo.
Ok.
Sviluppiamo punto per punto .
Comincio col dire che quella frase non è stata ideata da questa Vale , ma da Adele , che ha provato quella forte sensazione , tutta colpa di Mario , capiscimi XD.
Un po' questo capitolo mi ricorda Adele e Giuseppe e sai perchè XD.
Apparte che gli assomigliano , ma poi lui è stato un po' violento come Scott.
Ok basta parlare di questo argomento .
Finalmenteeee di sei decisaaa.
Ahhh...Era da tempo che aspettavo questo momento , e finalemente , quando meno me lo aspettavo li hai fatti scopare , e questa volta si è anchè ricordato si chiudere la porta , fa porgressi il ragazzo .
Ma un attimo non sono un portento con i termini ,ma in che senso comincia a torturale il seno , non ho capito ,cusa la mia ignoranaza.
Il biglietto di  Anabel mi ha fatto quasi piangere , e tieni conto che io  non ho la lacrima facile.
Allora penso di aver finito .
Alla prossima

Ladra di Mele Marce

28/11/12, ore 21:38

Ok...Se toccano Courtney ancora con un solo dito li ammazzo,ok!?
*Scrocchia le nocche delle mani*
Ho il sangue che ribolle nelle vene!
Comunque...Li daranno i soldi, vero?!
Courtney non muore,vero?!
Alejandro poi torna da Heather,vero?!
Dawn e Scott alla fine di tutto,quando la mia cara Courtney sarà al sicuro,sana e salva dalle grinfie di Alejandro,si metteranno insieme,vero?
Scoprirò tutto questo nel prossimo capitolo,vero?!
La smettero di fare così,vero?! A questa domanda posso rispondere solo io!
Mai detti tanti "vero" in tutta la mia vita! Mi sa che ho fatto un record nel mondo!
Ritornando alla storia (visto che stavo divagando come non so che roba XD)
devo dire che è...
MERAVIGLIOSA,SEMPLICEMENTE FANTASTICA!
E poi ho letto nel capitolo precedente mi sembra (memoria vai al diavolo) che "Cara Courtney" durerà di più!
Sì!!!!!!!
Comunque devo dire che adoro il tuo modo di scrivere! In tutte le tue storie descrivi perfettamente il carattere dei personaggi e i luoghi!
Duncan: Disse quella che prende cinque e mezzo sei al massimo di grammatica!
Primo, io di garmmatica prendo sempre dall'otto al nove;
Secondo, come cavolo hai fatto a entrare?!;
Terzo, esci immediatamente da qui!!!!!!
Duncan: Ok,ma calmati scienziata pazza!
Solo perchè mi piace scienze non significa che sia una scenziata e,perdipiù,pazza! Ah,a casa se ti ritrovi la camera distrutta, saprai sicuramente a chi dare la colpa!
*Duncan se ne và immediatamente*
Lo sa che sono in grado di farlo!
*Risata malefica da far rabbrividire i muri*
Ma quanto adoro divagare?
Vabbè, ora chiudo questa lunghissima recensione (per me sì per gli altri non so) sapendo di averti già annoiato troppo e per evitare di fare altri gravi danni alla grammatica italiana! Prima che mi si rivolti contro!
Continua così! Bandierina verde smeraldo tutta per te!!
Nekomata 42
P.S. Sto ospitando Duncan a casa mia per alcune settimane,visto che è stato sbattuto fuori di casa, perciò se ti capita di vederlo nelle mie recensioni non preoccuparti!

27/11/12, ore 16:57

Eccomii quii.
*il palco prima buoi si riempie di luci da discoteca * .
Ma le luci non erano cosi ,prima che facessi la mia entrata spettacolare,vabbè vuol dire che recensirò la storia con luci da discoteca ,magrai metti anchè un po' di muscia per completare il tutto.
*parte una musica House e Carmen comincia ballare *
Alloraaa Olghetta.
Mi sa che si era capito chi fossi noo ???
Per tua fortuna oggi era in vena di fare cazzimmate (?) e quindi non ho permesso a mio fratello di recensire , dato che non solo sono in vena di cazzimmate ma sono anchè molto nervosa ,si sono in quella fase penso tu abbia capito anchè perchè sono sei completamente cretina noooo ???
L'altra volta  mio fratello si è permesso di recensire la storia da solo ,senza il mio consenso e in più con Mario un cretino di prima categoria , ma lo devo ammettere è molto carino ,però per me non dovrebbe aprire la bocca =D .
E lo sai cosa gliho fatto , gli ho urlato in faccia per mezza giornata che è peggio di un calcio ecc..
Dopo i miei complimenti nei confronti di Mario e altre cose posso dedicarmi alla recensione seria.
ALLORAAA RAGAZZI SPEGNETE QUESTE CAZZO DI LUCI , E ANCHE LA MUSICA SE E' POSSIBILE ,MAGARI METTETE UNA MUSCIA PIù CALMA.
*mettono la caznone di Titanic *
Bhè non intendevo cosi calma però vabene lo stesso .
*prende il pupazzo di Ale e si siede per terra ,facendo attenzione al vestito*.
Allora che dire , questo capitolo è stato parecchio corto ma comunque mi è piaciuto ,ma la prossima volta vedi di fare capitoli un po' più lunghi ehhhh !! XD.
Allora dicevo mi è piaciuto perchè volevo sapre mentre Scott Gwen e Dawn stavano facendo quello che stavao facendo , volevo sapre Court come stava e a quanto pare non tanto bene,però comunque eravamo tenuti a saperelo come diavolo stava quella cosa !!!
MA SEI TROPPO UNA PERVERTITA !!
Ma come diavolo hanno fatto quelli a strappare le calze io non ci riuscirei mai.
Mi è piaciuta molto quella parte *fa sguardo malizioso*
La scuola mi sta attaccando mentre recensisco ripeto  le cose di storia ,lo so che non ci appizza (?) una mazza ma lo dovevo direee.
Alloraaa...
Ma quanto puo essere dolce il mio Ale *stringe al petto il pupazzo* .
Io lo sapevo che non si era dimenticato di Heather.
Lui in fondo è un romanticone *_*
Bhè mi pare di aver finito .
Alla prossimaaa.

Ladra di Mele Marce

26/11/12, ore 23:04

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeh, è arrivata la tua recensitrice preferita!
Are you ready for me?
Oh no, mi hai preso nel momento cru dello sclero.
XD
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
No vabbè, ora mi inc*zzo.
Hanno davvero...Fatto...Stu...Insomma...Courtney è stata...???
Oddio, ma lo sai che Domenica 25 era il Giorno Internazionale Dell'eliminazione Della Violenza Contro Le Donne?
>.< Anzi, è meglio questa faccina ---> è.é
Il capitolo, in sè, come trama e tutto, è praticamente qualcosa di magico *_________*
Mi piace troppo come descrivi *_________________________*
Però, per il fatto dello stu*ro di Courtney, mi ha fatto inc*zzare, D:
Che cosa orribile!
E sono Anti-Courtney >.</è.é
Vabbè, che dire?
Capitolo corto, recensione corta V-V
xD
Ma no, il fatto è che mi sta scappando la pipì °3°.E mi secco ad alzarmi xD
A proposito, oggi c'era il film di Barbie e l'accademia di che cosa, non ricordo, forse principesse(sempre le stesse cose va)e ho dovuto vederlo tutto perchè il telecomando era sopra la tv e io non volevo alzarmi xDxD
O.o
Perchè ti dico tutto questo °3°?'
Booh, comunque...L'unica cosa che rende Alejandro "Umano" o comunque "Un essere di carne che vive e ha sentimenti"è la parte di Heather *______________*
Dolciii *_________*
Però Alejandro e la sua combriccola D:<!!
No no no, alla fine qualcuno li denucia a 'sti tizi, vero?
No, perché sono disgustata D:<
Aahhaha, ho proprio questa faccia xD---> D:<
Mia mamma mi ha guardato come per dire "Ma che...?"
Ahahahah xD
Figure di melma xD!!
Vabbè, io andrei a pipiare(??)
^______________^
Bandierina verdissimissimissimissimissimissimissima per te mia cara :D e una denucia + un pugno per Alejandro e la sua combriccola D:<(Aaahah, ho assunto di nuovo quest'esspressione xD)
Ciaooooooooo

Dott_Gwen
PS.Ciao sono Mario ho 42 anni e soffro di annesia, comunque bel capitolo penso che Ciao sono Mario...xD

25/11/12, ore 19:59

Ed eccoci qua per l' ennesima volta!
Come sempre hai realizzato un capitolo meraviglioso e ammetto che per Courtney mi dispiace.
Poco, però mi dispiace.
E' ovvio che Heather sia la chica di Alejandro, è un dato di fatto!
Tutti noi lo sappiamo, vero ragazzi *balla di fieno* ?

Ok, ci vediamo tra non so quanto.
Peace and Love

25/11/12, ore 17:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! COURT!!
ALEJANDRO! TI AMMAZZO!
Comunque, il chappy è stupendo, MA CHE NON TOCCHINO COURTNEY!
Altrimenti, li spedisco due metri sotto terra  è.é
Allora, non so che dire, quindi...
Ciaooooooo =D
                                                                                             DGCourt ^^
PS: Aspetto con ansia il prossimo meraviglioso chappy <3

25/11/12, ore 16:50

ultra mega fantastico , oggi me lo sentivo che avresti aggiornato , dovrei aggiornare anche io le mie storie o metterne un altra , ma sinceramente non ne ho voglia xP . Bhe ci voleva proprio questo capitolo , non solo per la suspance , ma per vdere quella . Devo ammetterlo nn mi va a genio courtney , ma qui è piuttosto simpatica, ma ingenua. alejandro sempre gentil uomo e sempre a pensare a heather , ma perchè lui e Scott non si mettono a pensare a me invece che a quelle due?
Ale e Scott: E' c'è da chiederlo?
Ok mi sto zitta , almeno si sono scelte le persone giuste .
Non riesco a smettere di pensare a una tua storia è cosi geniale ''L'alcool fa brutti scherzi!'' quella è stata proprio una genialata . Non so come tu faccia .
alla prossima recensione
baci baci

24/11/12, ore 18:40

O mio dio , o mio dio , è una storia ultra fantastica , apparte che adoro da morire la Dott , tu sei stata un mito , in genio . Insomma tutti i complimenti che esistono o non esistono al mando sono tutti per te . questo capitolo mi ha rikordato due immagini che , non so se si vedono benen sono nella mia immagine di avatar. Se nn si vedono posso anche fartele vedere meglio. Si , adoro queste parti , sono una perv., non faci caso xD. Magari potresti far entrare unnuovo personaggio , che scombussoli ancora di più la storia tra Scott e Dawn . Non ne parliamo della frase che Scott dice nella testa quando loro si nascondono dai compagni di alejandro . Magari qualche Flashback con Aljandro e heather , oppure un pentimento , giusto x far piangere qualcuno , come me adesso . Ok non sto piangendo per il tuo capitolo , ma perchè o il raffreddore e piangere ulteriormente mi rovinerebbe il trucco , quindi sappi che mi sto trattenendo , e che se potessi piangere lo farei , anzi afacciamo cosi: ç________ç , ora piango XD , (oltre ke perv, sono anke scema e scema xD ). Che ne so uno dei compagni di Alejandro è Duncan, che ne so ,Gwen lo convince a liberarla . Puoi fare un infinità di finali , e avvenimenti centrali. é tutta questione di fantasia , tempo e passione e tu passione ne hai , e hai anche una bravura indescrivibile . Ok , voglio postarti quelle immagini .
http://sallychan.deviantart.com/gallery/26386833?offset=24#/d5f7m1e qst nn centra nnt , ma è divertente la 3 vignetta e anche un po la 4 , la 4 potrebbe andare x il capitolo precendente , xk si vede che Scott era super ....... eccitato, x non scrivere un altra parola
http://sallychan.deviantart.com/gallery/26386833?offset=48#/d5dgz77 ok , qst nn so se si vede xk è con la censura , se la vorrai vedere basta kiedere.
ok non so piu che scrivere , possiamo dire che ho scritto abbastanza , se manca qualcosa te lo scrivo nele prossimo capitolo. Ti avverto , da ora in avanti riceverai un commento ogni volta che publicherai un nuovo capitolo di questa storia.
Baci baci ^^

18/11/12, ore 20:30

Ma, io amo i momenti Dawn e Scott nelle tue storie!
Gwen, mi ha fatto morire dal ridere!
Me la immagino, tutto tranquilla, con lo sguardo basso che alzando la testa vede quei due nel momento riproduttivo.
Comunque dipingi Dawn come una stupida...
Non credo che dopo essere stata quasi-stuprata correrebbe nelle braccia del maniaco!

Ora me ne vado, alla prossima!