The Lord Of The Rings: The Ring Has Survived
di Pan_z

24/08/03, ore 00:22

Ho distrutto il pc per l'ennesima volta (SEI UNA DISADATTA ndMamma di Dark) e non ho potuto recensire prima, e così: PAN Z TI ADORO! Capitolo magafavoloso, sei la meglio in assoluto! Ti mando un mare, monte, colle e sottocolle di bacioni e grazie per i ringraziamenti (Comunque meriteresti sempre di più ndDark che venera Pan) e per la tua storia! One Mega/Ultra Kiss* Dark1165

22/07/03, ore 21:56

ciao pan_z!! ho riletto la storia e mi sono venuti molti dubbi... ho un pò di domande da farti e spero che tu vorrai risp ( a meno che non ti venga un collasso prima!!) non prendermi per un carabiniere che ti fa il 3° grado!!!! 1- ad essere cattivo, da quello che ho capito non è solo Frodo ma anche Sam, giusto? 2-il servo che prende il sangue dal prigioniero per Sauron nel cap "Toward the square" è Frodo? 3-il prigioniero faceva parte della compagnia dell'anello? 4-Sam ha visto Pipino uccidersi? 5-Gandalf è morto? forse te l'ho già chiesto, non ricordo! 6-perchè Aragorn nel tuo ultimo capitolo"Do we already know the truth" chiama sam vile assassino? 7-(non c'entra con la storia) davvero suoni il violino? complimenti deve essere bellissimo!! anche a me piacerebbe suonarlo, oppure anche il pianoforte... l'idea di scrivere una storia su city hunter è bella, io adoro quel cartone.. spero risp a TUTTE le mie domande! come vedi in testa ho molta confusione!! BACI BACI elanor

19/07/03, ore 23:58

Scusase... (appunto l'ignoranza...)

19/07/03, ore 23:56

Scusase l'ignoranza: "SURVIVED" (mi prenderò a scapaccioni da sola)...

12/07/03, ore 16:47

NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME FINISCE E CHI SONO TUTTI QUANTI!! (essere immondo, prigioniero...)!! CMQ PER LE RECENSIONI NON TI ABBATTERE, SE NON VOGLIONO RECENSIRE UNA BELLA STORIA COME QUESTA VUOL DIRE CHE NON SANNO SCRIVERE!!!! QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO MOLTO!! MI HA FATTO UN PO' PENA ARAGORN PER LA MORTE DELLA FIGLIA!!! tesoro , come vorrei consolarlo io!!! BACI TVTTB ELY

05/07/03, ore 19:45

Ho riletto la storia intera per la ventitresima volta e voglio dire a tutti una cosa sola: LEGGETELA E NE RIMARRETE AFFASCINATI (poi, OVVIAMENTE, COMMENTATE ALTRIMENTI VI TRUCIDO) Kiss Kiss a Ely e a Pan Dark*

05/07/03, ore 16:37

questo capitolo è l'ennesima dimostrazione della tua bravura!! questa storia è fantastica!! per le recensioni vedrai che appena scopriranno l'esistenza di questa storia su questo sito non esiteranno a leggerla e non riusciranno più a farne a meno!! a voi lettori e navigatori di Internet invece venite subito a leggere questa storia perchè non sapete che vi perdete e RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE E RECENSITE!!! (ogni tanto un pò di pubblicità non fa male!!) FORZA E CORAGGIO!! baci Vale PS: ma frodo si salva cmq vero??

elanor
25/06/03, ore 17:18

questo capitolo mi ha veramente commosso!! complimenti!! l'ho letto solo oggi perchè il mio computer ogni tanto fa i capricci e quinidi... l'essere della storia dovrebbe essere frodo (almeno credo..) ma per il prigioniero.. sai quanto sono curiosa di sapere qual'è quindi attendo con ansia la fine! (sempre che il mio computer mi permetta di leggerlo!!) a presto!!! BACI

24/06/03, ore 17:55

FAVOLOSO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, ECCEZIONALE, BELLISSIMO, E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA! PAN GRAZIE DI ESISTERE! One Mega Kiss* Dark

22/06/03, ore 15:31

Ora ci si mette anche l'Haker! Comincio a pensare che non riusciremo mai a leggere l'attesissimo finale di questa storia in tranquillità! Se acchiappo quell'Haker glielo dò io il distruggere il lavoro altrui... One kiss* Dark