I don't want you, but i love you.
di liamspower

04/08/12, ore 08:36

E mi lasci così?! Voglio sapere cosa fa liam!
Però tifo per zayn...
Sai sta ragazza mi ricorda miley cyrus alias miley stewart in hannah montana... Bene bene (?)
Continua presto :3

04/08/12, ore 02:36

ommiodio :'D
porca miseria è bellissimo!
c'è una bellissima trama ma...
la cosa principale è che FA MORIRE DAL RIDERE ahahahahahahah bellissima! ma come fai ad essere così divertente e a scrivere una bella trama allo stesso tempo?!
cioè a parte che sono le 2 e mezza di notte, ma dovevo fare delle pause ogni tre secondi e ascoltarmi una canzone triste per riuscire a non ridere che poi sveglio tutti... no sul serio, non sto scherzando, ce l'ho aperta nell'altra scheda e mi sono morsa talmente il labbro per tenere le risate che mi sa che se continuo a leggere mi esce il sangue...
domani me lo rileggo così mi posso fare la mia grande risata di almeno un quarto d'ora :D
brava brava, complimenti!
gli unicorni, spongebob e soprattutto il marito Payne... ahahahah sei spassosa, continua così ;)
bene allora purtroppo mi tocca smettere o rischio di morire per il trattenere le risate (?)
a domani :D

03/08/12, ore 14:43

Mi piace :)
ahah saia cosa pensavo? Chissà perché tutti dicono sempre che Justin ama Selena e che Zayn ama Perrie e mai che sono le ragazze ad amare loro... Sul serio non ho mai sentito o letto da qualche parte Selena o Perrie che dicono di amare i loro ragazzi, MAI!

30/07/12, ore 16:09

Bellissimo continua ti prego :)

30/07/12, ore 02:51

Ciaooo c;
Oh, ma che amore quel bambino *-*
E si, il cuginonee è teneroo :') *-*

Ciauuu spongi xx

30/07/12, ore 02:39

Ciaooo c:
Lo voglio anche io mega poster di Payne *-*
Zayn, che le devi dire, spero una cosa tipo, io ti amo, ti ho sempre amato, sto sognando troppo? ti prego dimmi di no lol
Vado a leggereee ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo xx

30/07/12, ore 02:33

Ciaoooo c:
Ah Payne, perchè sei tu Payne, davvero, Liam smettile di essere tu che tra un giorno all'altro ci fai morire tutte, devi smetterla di essere così secsi! *-*
E chi è' questo bel ragazzo che lei non si aspettava di vedere c:??
hahahhah spongebob ahahhaha c':
Un bacio Marti xx
P.s. non è che potresti passare a leggere la mia ff e recensire, se vuoi ti pubblicizzo le tue c: grazie comunque xx

30/07/12, ore 02:26

è tbgvyhjunkm ma continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?) okay la smetto!lol comunque continua perchè da quando leggo la tua FF amo gli unicorni (?) hahahahahahha

29/07/12, ore 18:31

Ciaaoo c:
Zayn quanto sei faigo da bad boy (?)
Ma che ho detto, come mi è uscito ahahahah lol
Un bacio :) xx

29/07/12, ore 18:22

Ciaoooo c:
Mi piace questa storia, Malik-germi ahahahahaha lol
Un bacio Marti xx
P.s. Appena ho visto il banner con Liam mi si sono illuminati gli occhi dopo la leggerò di sicuro *-*

28/07/12, ore 20:24

E' bellissima la tua storia :)
Sei brava!
Quando continui?

26/07/12, ore 18:15

non puoi lasciarmi così capito? NON PUOI. e' ovvio che quei due si amano,falli amare liberi.,come fanno due unicorni in un campo di unicorni(?) *non mi piacciono quelle attenzioni che dai a Liam* OOOH MALIK,PAROLE SANTE,PAROLE SANTE,finalmente per una volta pensi,alleluia,miraaacolo,ti prego continua al PIU' presto e quando continui aggiornami,capito? SUBITO. giuralo su spongebob,beene,ora vado,zau zau zaaau

26/07/12, ore 18:11

ahahah questo capitolo è il migliore di tutti,ahah,la parte di spongebob nel negozio è stupenda,e le facce di payne,ahahah,sempre e comunque secsi il nostro ragazzuolo,eheheh,mmh cosa vorrà dire zayn=? ecco una botta al corazon,ok,continuo a leggere,non ce la posso fare,a dooopusss

26/07/12, ore 18:07

oh cavoletti,ahahahah,l'arrivo di Liam minchia-quanto-è-bono Payne è dieci,ahah,ma non può fare questo a Zayn,cioè,si vede lontano un miglio che Madison e Jawaad sono fatti l'uno per l'altra,non può tradirlo così(?) ti ho avvertito,niente botte al corazon,ti prego rego ego go o,ZAYN è il ragazzo giusto,anche perchè Liam è già mio marito,ahahah,alla prossima baaaabe